vasco live kom 011 - l'indimenticabile concerto di san siro regia di - Italia 2012

vasco live kom 011 - l'indimenticabile concerto di san siro (2012)

locandina del film VASCO LIVE KOM 011 - L'INDIMENTICABILE CONCERTO DI SAN SIRO

Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di -

Trama del film Vasco live kom 011 - l'indimenticabile concerto di san siro

Alla vigilia della partenza per il "Live Kom 011" Vasco scriveva: "Un tour è un lungo viaggio... comincia mesi prima, con la preparazione atletica e la concentrazione. E' un periodo di grande intensità emotiva. L'inizio delle prove, quando ogni giorno le idee, i dubbi e le incertezze sono accompagnati dalla musica che mi tranquillizza. Le prime prove "sul palco" quando me lo guardo incantato e me lo godo... e naturalmente la prima data. Poi la seconda... la terza... la quarta... e così via. Cambiano gli alberghi, gli scenari, la tensione è continua ma quando comincia la musica ogni volta è una libidine unica". Il leggendario concerto di Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano del giugno 2011, 4 sold out di fila, campione di incassi del primo semestre e nominato tra gli artisti più importanti di Live Nation nel mondo.

Voti e commenti su Vasco live kom 011 - l'indimenticabile concerto di san siro, 6 opinioni inserite

mediceo  @  12/12/2012 02:07:19
E dire che da pischello ero un fan di Fiasco...A guardarlo mi ci hanno costretto, (inutile stare a spiegare il perchè e il per come, sono semplicemente una persona di buon cuore), e mi vendico così. :D

barone_rosso  @  02/12/2012 18:54:27
Wow un altro film su Vasco, se ne sentiva il bisogno!! A parte che questo arzillo vecchietto veste e canta allo stesso modo da 30 anni, ogni volta apre bocca (che sia per cantar...ehm... mugugnare o che sia per parlare) c'è da spararsi nei c... piedi.

Ultima risposta 07/12/2012 01.57.08
ilmereghetti  @  28/11/2012 01:22:39
solito. Nulla di nuovo. Noioso e soporifero. Trovata commerciale da chi oramai ha poche idee.

Oibaf  @  24/11/2012 20:42:09
Ci sono andato con l'occhio e l'animo di chi non ama Vasco alla follia, devo riconoscere che a livello tecnico, regia, palco, effetti e passione, é un gran bel prodotto. Forse l'audio non é pompatissimo come dovrebbe essere un concerto rock ma vale veramente la pena di essere visto. Consigliato!

Ultima risposta 10/12/2012 00.29.05
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/11/2012 16:40:09
Evento musicale nelle sale italiane.
Prezzo un po' salato per un biglietto del cinema indubbiamente.
Perfetto per i numerosi fan di Vasco.

Invia una mail all'autore del commento lapucciosauro89  @  22/11/2012 01:45:54
bellissimo, in attesa del DVD. l'unico pecca i 16 euro per il biglietto!