vanishing on 7th street regia di Brad Anderson USA 2010

vanishing on 7th street (2010)

Trailer Trailer VANISHING ON 7TH STREET

locandina del film VANISHING ON 7TH STREET

Titolo Originale: VANISHING ON 7TH STREET

RegiaBrad Anderson

InterpretiHayden Christensen, Thandie Newton, John Leguizamo, Taylor Groothuis, Jacob Latimore, P.J. Edwards, Courtney Benjamin, Arthur Cartwright, Jordan Trovillion, Christina Benjamin, Shawntay Dalon, Kyle Clarington, Pamela Croydon

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Luglio 2011

•  Altri film di Brad Anderson

•  Link al sito di VANISHING ON 7TH STREET

Trama del film Vanishing on 7th street

Quando a causa di un grave guasto elettrico l'intera città di Detroit è vittima di un black out che la lascia al buio, un gruppo di sconosciuti si ritrova da solo. Nel vero senso del termine, visto che con il black out tutto il resto della popolazione della città sembra essersi volatilizzato. Riuniti all'interno di un ristorante, questi unici sopravvissuti capiscono presto che il buio vuole inghiottire anche loro, e che solo le flebili e deperibili fonti di luce che hanno a disposizione li possono salvare.

Voti e commenti su Vanishing on 7th street, 66 opinioni inserite

Marga80  @  03/10/2011 20:56:07
L'inizio è intrigante e contornato da uno spesso alone di mistero ma più il film avanza, più non capisci dove vuole andare a parare perchè la l'alone diventa nebbia scura scura che si divela di colpo alla fine, quando pensi "tutto qua?".
Deludente.