vado, vedo… vengo! - un viaggio tutte curve regia di Mark Griffiths USA 2007

vado, vedo… vengo! - un viaggio tutte curve (2007)

locandina del film VADO, VEDO… VENGO! - UN VIAGGIO TUTTE CURVE

Titolo Originale: GOING THE DISTANCE

RegiaMark Griffiths

InterpretiJason Priestly, Avril Lavigne, Christopher Jaco, Shawn Roberts

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Mark Griffiths

Trama del film Vado, vedo… vengo! - un viaggio tutte curve

La vita di Nick, giovane neolaureato che pensa già al matrimonio e alla carriera, viene sconvolta quando scopre che la sua futura moglie è caduta nelle grinfie di un potente e superdotato produttore musicale deciso a darle una bella spinta nel mondo dello spettacolo... Nick ha solo 6 giorni di tempo per attivare a Toronto ai MuchMusic Video Awards, e riprendersi la fidanzata. Ad accompagnarlo nel viaggio in camper per gli Stati Uniti, due amici fuori di testa e due esuberanti autostoppiste...

Voti e commenti su Vado, vedo… vengo! - un viaggio tutte curve, 3 opinioni inserite

topsecret  @  05/09/2013 23:21:02
Teen comedy sufficientemente godibile, dotata di un discreto ritmo, personaggi caratterizzati al meglio, buona musica e qualche scenetta simpatica.
Semplice e scorrevole per una serata in disimpegno.

claudioss83  @  28/12/2012 23:56:58
Ma sì, dai... un film tranquillo che si può vedere con un pò di sorriso!

elmoro87  @  07/06/2011 15:52:05
Dal titolo mi sembrava la solita pataccata da 4 soldi, mentre in realtà il film è un road-movie abbastanza ben fatto e divertente; la colpa è quindi dei soliti str**zi che quando il film arriva in italia "adattano" il titolo in italiano, facendo venire fuori ste bestialità... Il film come dicevo è abbastanza carino, non molto diverso dalle solite commedie demenziali su strada, ma sufficiente nell'insieme...

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuro
alpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitalechesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreams
colette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old mendisobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampo
ghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell festhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mio
il castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legale
la prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook awayl'uomo che uccise don chisciottemalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedance
non ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)
santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)
sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take away
the barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead