vadias do sexo sangrento regia di Petter Baiestorf. Brasile 2008

vadias do sexo sangrento (2008)

locandina del film VADIAS DO SEXO SANGRENTO

Titolo Originale: VADIAS DO SEXO SANGRENTO

RegiaPetter Baiestorf.

InterpretiLjana Carrion,Cesar Coffin Souza, Lane, P.C., Petter Baiestorf

NazionalitàBrasile 2008
Generecorto
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Petter Baiestorf.

Trama del film Vadias do sexo sangrento

Una storia d'amore, un triangolo amoroso che si sporca di sangue con l'arrivo di un quarto personaggio: un serial killer che colleziona vagine. La coppia lesbica Ŕ inseguita dall'amante tradito nelle zone di Weird

Voti e commenti su Vadias do sexo sangrento, 2 opinioni inserite

alex94  @  29/09/2021 13:57:41
Se "Arrombada" era il tributo di Baiestorf al Rape e Revenge, questo almeno nelle sue intenzioni doveva esserlo per la sexploitation.
Diciamo che era praticamente impossibile fare di peggio, mezz'ora di tizie e tizi nudi che fanno cose dementi,basso livello di violenza e tanta insensatezza.
Fosse stato un porno almeno un motivo di esistere l'avrebbe anche avuto, così è solo spazzatura softcore allo stato puro.
Baiestorf mi stai anche simpatico ma questa volta te lo dico dal profondo del cuore... Vaffan****.

DankoCardi  @  28/09/2021 19:38:54
Onestamente mi sfuggono i motivi per cui in un sito rispettabile come il presente sia stato inserito questo immondo corto pseudopornografico. Realizzato (male) in video, con effetti speciali e montaggio al di sotto dell'amatoriale, mostra gente che se ne va in giro nuda e che compie atti di violenza demenziale senza un minimo di logica. L'unica spiegazione a questa roba è che la più alta aspirazione di Petter Baiestorf (che in una sequenza si permette pure di citare Russ Meyer) sia di diventare regista di video hard...ma a mio parere ne ha di strada da fare pure per quello. Non regge nemmeno la giustificazione di un trash volontario...questo non è certo cinema!

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abisso
ipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'