uscita di sicurezza regia di Yurek Bogayevicz USA 1996

uscita di sicurezza (1996)

locandina del film USCITA DI SICUREZZA

Titolo Originale: EXIT IN RED

RegiaYurek Bogayevicz

InterpretiAnnabel Schofield, Mickey Rourke, Anthony Michael Hall, Carré Otis

NazionalitàUSA 1996
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Agosto 1996

•  Altri film di Yurek Bogayevicz

Trama del film Uscita di sicurezza

La storia di una bellissima che sembra cadere facilmente tra le braccia del nostro Rourke (uno psichiatra fuggito da Los Angeles, direzione Palm Spring, perché accusato - pare ingiustamente - di violenza carnale da un'attrice che gli vuol fare la pelle), ma in testa ha un bel piano per servirsi di lui, e diventare ricchissima…

Voti e commenti su Uscita di sicurezza, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  28/06/2010 13:14:21
Male questo film, non ci siamo. Mostra un Rourke troppo spaesato, il ruolo scelto per lui non gli si addice per niente. Brava la schofield nei pezzi drammatici e molto carine le ambientazioni ma tutto il resto è un polpettone sconclusionato e messo li, tanto per riempire.

DarkRareMirko  @  24/06/2009 00:59:21
Forse dando 8 a questo film butto via la mia intera carriera da cinfilo ed il mio 30 in Storia e critica del cinema, ma diciamo che tal voto lo meritano almeno le atmosfere, accattivanti emolto riusciti.

Insomma, le situazioni ed i dialoghi son quelli che sono, è vero (nel finale miracolosamente un tizio da lontanissimo, con un ostaggio, sotto il tiro di molti poliziotti riesce comuqnuead ammazzare una persona O___o), ma la messa in mostra riesce ad elevare il trash (da me sempre ed ovviamente amato) ad un buon livello.

Pruriginoso, poco credibile, ingarbugliato, con scene erotiche su scene erotiche buttate lì a caso, ma più originale, più ben fatto e meglio girato di quello che si possa pensare.

Da vedere (almeno secondo me, unico parere positivo in rete credo).