urge (2016) regia di Aaron Kaufman USA 2016

urge (2016)

locandina del film URGE (2016)

Titolo Originale: URGE

RegiaAaron Kaufman

InterpretiPierce Brosnan, Justin Chatwin, Danny Masterson, Ashley Greene, Nick Thune, Alexis Knapp, Chris Geere, Bar Paly, Kea Ho, Alison Lohman

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Aaron Kaufman

Trama del film Urge (2016)

Un gruppo di amici in vacanza prende parte alla creazione di una nuova droga da parte del sedicente narcotrafficante “The Man” (Pierce Brosnan), una sostanza in grado di far emergere la vera natura di ogni persona facendo perdere il controllo sui propri istinti più nascosti. Le conseguenze dell’assunzione di tale sostanza da parte del gruppo di giovani sarà inaspettata, violenta e memorabile.

Voti e commenti su Urge (2016), 4 opinioni inserite

Chemako  @  15/06/2018 06:58:19
Ahahahahah....che gran minkiata!!!

alessiogala  @  14/06/2018 23:59:35
Si può dare zero???che *******

maxi82  @  27/12/2016 21:47:42
Un film non male ma che il tema poteva essere sviluppato in un altro modo: tutto ciò lo si vede nei festini e nelle pazzie dell'uomo dove alla fine sembrano zombie colpiti dal virus (qui droga) risolto tutto in una morale in due secondi di dialoghi...tutto sommato è accettabile ma con qualche approfondimento in più poteva essere un piccolo cult

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/12/2016 22:09:37
Urge sulla carta è una ricetta che promette tantissimo ma ne esce fuori una pietanza banale e scontata. La moralità o l'assenza di morale, unita alle pulsioni autodistruttive dell'uomo si risolvono in banalissime libagioni ed orge (nulla di che). In poche parole lo stimolo alla riflessioni rimane appena in superficie, si abbandonano i personagi a se stessi, con un certo danno agli attori, che non sarebbero nemmeno male. Inoltre una parte finale decisamente affrettata e scritta con lo scalpello. Un film deludente e pretenzioso.

45 seconds of laughter47 meters down: uncaged5 e' il numero perfettoa herdadea mano disarmataa sonabout endlessnessadults in the roomall this victoryalla corte di ruth - rgbamerican animalsamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerannabelle 3aquaslasharab bluesarrivederci professoreatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbaby gang (2019)babyteethballoonbarnbeautiful boy (2018)beyond the beach: the hell and the hopebirba - micio combinaguaiblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicablue my mind - il segreto dei miei anniboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebring the soul: the movieburning canecarmen y lolacercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedchristo - walking on watercitizen kcitizen rosicity hunter - private eyesclimax (2018)colectivcorpus christicrawl - intrappolatidaitonadelphinedi tutti i coloridiamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)edison - l'uomo che illumino' il mondoeffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfellini fine maifiebre australfiore gemellofulci for fakegenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgloria mundigodzilla ii - king of the monstersgoldstonegretaguest of honourhava, maryam, ayeshahotel artemishouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi morti non muoionoil criminaleil flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil mostro di st. pauliil pianeta in mareil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanitàil varcoin fabricit: capitolo 2juliet, nakedjust 6.5kinkingdom comela bambola assassina (2019)la fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda maila rivincita delle sfigatel'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaiasabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisebergselfieserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeralstuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognotesnotathe boy 2the burnt orange heresythe deepthe diverthe elevatorthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe mirror and the rascalthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe quake - il terremoto del secolothe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthe truththey say nothing stays the sameti presento patricktony drivertoy story 4un monde plus granduna famiglia al tappetoverdictvita segreta di maria capassowaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewomanx-men: dark phoenixyou will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki

991669 commenti su 41956 film