up regia di Pete Docter, Bob Peterson USA 2009

Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Pete Docter
•  Altri film di Bob Peterson

Trama del film Up

Carl Fredricksen Ŕ un anziano signore che per tutta la vita ha sognato di girare il mondo, ma ha dovuto scontrarsi coi problemi della realtÓ quotidiana come le bollette e gli acciacchi dell'etÓ. Quando a 72 anni la vita sembra non offrirgli pi¨ tempo per realizzare il suo sogno bussa alla sua porta Russell, un boyscout di 8 anni che deve fare la sua buona azione. SarÓ con lui che Carl Fredricksen intraprenderÓ il viaggio dei suoi sogni in Sudamerica, dove incontreranno animali selvaggi e persino degli inaspettati nemici.

Miglior film d'animazioneMiglior colonna sonora
VINCITORE DI 2 PREMI OSCAR:
Miglior film d'animazione, Miglior colonna sonora

Voti e commenti su Up, 344 opinioni inserite

woyzek  @  18/11/2010 23:38:33
A me non è piaciuto. Mi è sembrato tanto un film perbenista

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi