un semplice desiderio regia di Michael Ritchie USA 1997

un semplice desiderio (1997)

locandina del film UN SEMPLICE DESIDERIO

Titolo Originale: A SIMPLE WISH

RegiaMichael Ritchie

InterpretiKathleen Turner, Martin Short, Mara Wilson

NazionalitàUSA 1997
Generefantasy
Al cinema nel Luglio 1997

•  Altri film di Michael Ritchie

Trama del film Un semplice desiderio

Voti e commenti su Un semplice desiderio, 5 opinioni inserite

BlueBlaster  @  22/03/2019 13:05:40
Troppo bambinesco, qualcosa di buono e divertente c'è ma con il passare dei minuti perde ogni appeal per un adulto e vira tutto sul fantasy con poca ironia e troppe mielosità.

James_Ford89  @  28/11/2012 02:00:27
Favoletta adatta ai più piccini. La presenza della solita piccola Wilson è sinonimo di garanzia.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  07/12/2011 14:39:55
Graziosa favoletta per bambini. L'idea del fatino turchino è simpatica e Short ci sguazza, il resto è un pò forzato ma i piccoli si divertiranno molto.

Testu  @  14/08/2011 10:01:03
Una magica commedia per i più piccoli che si farà vedere più volte. Un lavoro non pretenzioso ma realizzato come si deve.

topsecret  @  21/02/2011 19:06:33
Non è la prima volta che Kathleen Turner si lascia coinvolgere in pellicole di poco conto e questa favoletta fantasy per ragazzini ne è l'ennesimo esempio.
Il cast è sbbastanza abile ma la storia è fin troppo banale e scontata, elogio dei buoni sentimenti, senza particolare originalità nè freschezza.
Visione destinata alle famiglie.