un ragazzo tutto nuovo regia di Ed Decter USA 2002

un ragazzo tutto nuovo (2002)

locandina del film UN RAGAZZO TUTTO NUOVO

Titolo Originale: THE NEW GUY

RegiaEd Decter

InterpretiDJ Qualls, Eliza Dushku, Zooey Deschanel, Lyle Lovett, Jerod Mixon

NazionalitàUSA 2002
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2002

•  Altri film di Ed Decter

Trama del film Un ragazzo tutto nuovo

Al liceo dell'East Highland, il nuovo studente Gil Harris, è in testa alla classifica degli indici di gradimento tra la popolazione femminile. Misterioso e affascinante, Gil fa cadere ai suoi piedi tutte le ragazze, procurandosi noie con le gang malavitose che gli stanno alle calcagna. Tutta la scuola è nelle sue mani, ma nessuno sa che Gil nasconde un segreto.

Voti e commenti su Un ragazzo tutto nuovo, 18 opinioni inserite

Attila 2  @  22/07/2023 18:57:21
Con questo caldo di merd@ che e' comunque il caldo che c'era sempre d'estate anche 40 anni fa,perche' e' l'ora di finirla di fare terrorsimo mediatico prima per la pandemia poi per la guerra e adesso per il cambiamento climatico,avete rotto i c0glioni,tra 80 anni ,anche chi e' appena nato oggi,non ci sara' piu'.tutti gli abitanti di questo pianeta saranno morti tra 80 anni,ci volete lasciare vivere questa vita di merd@ senza rotture di c'ooglio0ni?????? Noooo,perche' dovete fare i vsotri ***** di interessi,avete sete di potere e di soldi,non vi bastano mai,tanto non vi salveranno neanche quelli da l'unica cosa certa della vita,la morte !! Perche' anche voi,avidi b@stardi un giorno morirete e tutto questo potere e i soldi che avrete fatto con queste po0rcate svaniranno,come svanirete anche voi s@cchi di merd@ !! Con questo caldo,dicevo,e' un film che si lascia guardare nel "chilling" piu' totale,senza sforzi mentali per capirlo,tra figh3 ,nani che vengono lanciati nei bidoni dealla spazzaturamgente ignorante che fa cose ignoranti ci si diverte

Ultima risposta 25/07/2023 20.03.04
StIwY  @  21/06/2020 23:40:25
Uno dei film più stupidi ed insensati mai visti. So che è buona regola guardare tutto il video e poi giudicare, ma dopo 34 minuti esatti ho dovuto smettere. Tempo buttato nel cesso.

JackRock  @  13/11/2013 13:32:45
MonkeyIsland  @  01/07/2013 13:57:44
Classica commedia americana dove il più sfigato della scuola diventerà il più figo...
Il vero problema di questo film oltre all'antipatia del protagonista è il fatto che non si ride veramente mai.

topsecret  @  31/10/2012 11:19:57
Teen comedy senza grande originalità e priva o quasi di carisma interpretativo che non riesce ad essere sufficiente da divertire chi guarda.
Storiella già vista, poco pepata, carente dal punto di vista della freschezza ma abbastanza appagante sotto l'aspetto visivo, merito della presenza di belle ragazze.
Altro però non c'è.

BlueBlaster  @  31/07/2012 01:12:22
Non siamo ai livelli di film simili come "Old School" ma comunque si ride...eccome che si ride ed io lo consiglio.

Invia una mail all'autore del commento GeorgeTaylor  @  12/04/2012 16:21:27
La solita commedia americana tra liceo, bulli e riscatto dello sfigato di turno.
Il genere è piu' sul demenziale, ha delle trovate simpatiche e riesce molto spesso a divertire.
Buono il cast, soprattuto il protagonista, intepretato da un DJ Qualls perfetto per la parte.
Niente di eccezionale ma passabile, per una seratina senza pretese e cervello in stand-by.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  07/02/2012 15:30:11
Pur apprezzando il tentativo, il film non mi è piaciuto tantissimo. Sicuramente nel suo genere è passabile, ma c'è di meglio.
Il cast è stato bravo, soprattutto DJ Qualls che è perfetto nella parte.
Però in generale non mi sento di consigliarlo.

Gruppo COLLABORATORI ilSimo81  @  06/02/2012 23:26:56
DJ Qualls è un nome che in sé non dice nulla. Ma la sua faccia è sempre stata perfetta perchè gli attribuissero il ruolo dello sfigàto in due film che ho sempre trovato molto divertenti: "Road Trip" e questo "Un ragazzo tutto nuovo".
Film che racconta la metamorfosi di uno sfigàto qualunque, che incredibilmente, grazie a qualche bugia e qualche trucchetto, diventa il personaggio più popolare della sua nuova scuola, pur senza perdere la goffaggine che lo rende protagonista di comiche situazioni.
Oltre al suo esilarante compagno di cella (interpretato da Eddie Griffin), sono da citare la presenza della bella Zooey Deschanel e dell'immortale e diabolico Gene Simmons nei panni di... un reverendo!

SteveMaister  @  04/08/2011 02:59:50
Super demenziali come piacciono a me :D specialmente il ragazzo di colore in carcere ahhahahhahahahhahhahahahahhahahha è un mito :D

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  22/04/2011 13:00:16
Classica commedia americana ambientata in un liceo. Questa, però a dfifferenza delle altre ha dei momenti davvero divertenti e se vista con il mood giusto e senza pretese si rivela un dignitoso intrattenimento. Attori azzeccati, un po' troppo sentimentalismo. ma comunque una sufficienza la strappa.

filipporich  @  20/04/2011 16:30:23
Divertente. Il protagonista è proprio tagliato per il ruolo e sono molto belli i cammei e le citazioni di altri film.

Certo la storia non è che sia di un'originalità esagerata! :D

Nergal85  @  10/04/2011 02:31:43
qualche risata la strappa... in alcuni punti può ricordare la comicità di "una pallottola spuntata" o di "scemo e + scemo", ma le banalità son troppe...lascia scappare solo qualche risata ma non annoia.

Alex2782  @  11/01/2010 21:03:11
banalità più assoluta ...dopo 45 minuti ho detto stop!

marco1309  @  23/10/2009 10:59:21
bello e divertente..la riscossa dei tartassati dai bulli!!!

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  19/07/2008 11:13:44
Solita commedia, soliti buoni sentimenti, solito tutto... però una risata o due me la sono fatta e minimo un voto in più per le strafi.ge che ci sono...

genki91  @  05/02/2008 17:14:46
come fa un pappamolla a diventare il ragazzo + popolare della scuola!

Ultima risposta 25/12/2012 17.16.14
Gruppo COLLABORATORI julian  @  01/12/2007 21:30:29
Il mio voto può sembrare esagerato ma mi sono troppo affezionato a questo film.
La storia può sembrare banaluccia e ripetitiva ma a me fa crepare.
Riferimenti dappertutto: si omaggia "Il silenzio degli innocenti", "Braveheart" e la locandina ricorda tanto quella de "Il gladiatore" solo che invece di recitare "a hero will rise" recita "a zero will rise" ovvero "uno zero risorgerà".
Grandissimo DJ Qualls, bona Eliza Dushku, mitico il nero ciccione e geniali un sacco di altri personaggi.
Vale la pena di vederlo secondo me.