un principe in giacca e cravatta regia di Gil Junger USA 2010

un principe in giacca e cravatta (2010)

locandina del film UN PRINCIPE IN GIACCA E CRAVATTA

Titolo Originale: BEAUTY & THE BRIEFCASE

RegiaGil Junger

InterpretiHilary Duff, Michael McMillian, Amanda Walsh, Chris Carmack, Matt Dallas

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Gil Junger

Trama del film Un principe in giacca e cravatta

Un'aspirante scrittrice sogna di scrivere per la rivista "Cosmopolitan". Per farlo dovrà raccontare in un romanzo le relazioni sentimentali che nascono sul posto di lavoro. Sorprese in vista.

Voti e commenti su Un principe in giacca e cravatta, 8 opinioni inserite

eletar  @  18/01/2013 15:57:57
a mio riguardo il peggior film della Duff.. superficiale e frivolo, non strappa nemmeno un mezzo sorriso... anche se in un certo senso fa riflettere: ci ricorda che in questo mondo vanno avanti le barbie senza cervello e i ken senza palle :D

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  30/08/2012 01:52:43
Purtroppo capita spesso che quando non c'è nulla in tv, io mi metta a guardare anche questo genere di film, sapendo già cosa mi aspetterà.
Il film è proprio come me lo immaginavo, visto che racchiude in se una grande quantità di scene/trovate sciocche, banali, scialbe e poco accattivanti.
Gli attori poi sono veramente pessimi, l'unico che sono riuscito a sopportare è stato Matt Dallas di cui ho un buon ricordo nella serie televisiva Kyle XY.
Sconsiglio caldamente a tutti la visione di questa pellicola, perché è classica commediola di serie C. PESSIMO!!!

Ciaby  @  13/04/2012 20:50:19
Commediola semplice semplice e senza spessore, ma ho visto centinaia di pellicole peggiori. Questa, sicuramente, cadrà nel dimenticatoio dopo due minuti dalla visione, ma almeno diverte abbastanza.
Il finale, banalissimo, comunque, è qualcosa di atroce.

topsecret  @  17/09/2011 17:27:47
L'originalità non è certamente una prerogativa di questa frivola, insulsa e banale pellicola, ma certamente ha il pregio di mandare dei messaggi di alto valore morale per quanto concerne il rapporto di coppia.
Chi di noi non ha mai stilato una lista delle caratteristiche principali e imprescindibili che il nostro ipotetico partner dovrebbe avere? L'importante è che segua la moda, abbia soldi da buttare in viaggi per capriccio in posti esotici, sia in possesso di una voce sexy, sappia suonare uno strumento, abbia gli addominali scolpiti nel marmo e che abbia i nostri stessi gusti in fatto di cibo...tutto il resto è superfluo.
Tornando per un attimo seri, non posso fare altro che sottolineare quanto sia patetica questa storiella sentimentale, interpretata da una Hilary Duff che sarà pure una bella ragazza ma che non sembra possedere un carisma tale da farne un'attrice protagonista, se non ovviamente per queste inutili e leggerissime commedie che non offrono nulla dal punto di vista del coinvolgimento, a meno che non si hanno 12 o 13 anni.

xtrinix  @  25/08/2011 18:02:12
Mamma mia che film triscccttissimoooo! D'accordo, non mi aspettavo un capolavoro, ma perlomeno una commedia carina per trascorrere un'oretta e mezzo... Tutt'altro! Banale e altamente stupido. Il finale poi non è guardabile. Bocciato!

filipporich  @  18/09/2010 04:34:52
oh mio dio! scriverò un articolo per Cosmo! oh mio dio!

YourBestEnemy  @  13/09/2010 05:31:39
Visto, rivisto e stravisto. Storia banale, dialoghi altrettanto banali e indovinate un po'? Finale banale! Un film veramente leggerissimo con un ruolo che si addice a Hilary Duff da cui non mi aspettavo grandi cose. Se proprio non si ha altro da vedere, allora ci si può buttare in questa pseudo commedia/pseudo sit-com americana che intrattiene sì ma che ti lascia a mani vuote..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/08/2010 13:31:13
Filmetto leggero leggero adatto ai fan di Hilary Duff. Personalmente mi è sembrato di guardare una puntata di una quasiasi sit-com americana.
Regia anonima, storia banale e dialoghi piatti.