un principe in giacca e cravatta regia di Gil Junger USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

un principe in giacca e cravatta (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film UN PRINCIPE IN GIACCA E CRAVATTA

Titolo Originale: BEAUTY & THE BRIEFCASE

RegiaGil Junger

InterpretiHilary Duff, Michael McMillian, Amanda Walsh, Chris Carmack, Matt Dallas

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2010
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Gil Junger

Trama del film Un principe in giacca e cravatta

Un'aspirante scrittrice sogna di scrivere per la rivista "Cosmopolitan". Per farlo dovrà raccontare in un romanzo le relazioni sentimentali che nascono sul posto di lavoro. Sorprese in vista.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,88 / 10 (8 voti)3,88Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Un principe in giacca e cravatta, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

eletar  @  18/01/2013 15:57:57
   4½ / 10
a mio riguardo il peggior film della Duff.. superficiale e frivolo, non strappa nemmeno un mezzo sorriso... anche se in un certo senso fa riflettere: ci ricorda che in questo mondo vanno avanti le barbie senza cervello e i ken senza palle :D

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  30/08/2012 01:52:43
   3 / 10
Purtroppo capita spesso che quando non c'è nulla in tv, io mi metta a guardare anche questo genere di film, sapendo già cosa mi aspetterà.
Il film è proprio come me lo immaginavo, visto che racchiude in se una grande quantità di scene/trovate sciocche, banali, scialbe e poco accattivanti.
Gli attori poi sono veramente pessimi, l'unico che sono riuscito a sopportare è stato Matt Dallas di cui ho un buon ricordo nella serie televisiva Kyle XY.
Sconsiglio caldamente a tutti la visione di questa pellicola, perché è classica commediola di serie C. PESSIMO!!!

Ciaby  @  13/04/2012 20:50:19
   6 / 10
Commediola semplice semplice e senza spessore, ma ho visto centinaia di pellicole peggiori. Questa, sicuramente, cadrà nel dimenticatoio dopo due minuti dalla visione, ma almeno diverte abbastanza.
Il finale, banalissimo, comunque, è qualcosa di atroce.

topsecret  @  17/09/2011 17:27:47
   4½ / 10
L'originalità non è certamente una prerogativa di questa frivola, insulsa e banale pellicola, ma certamente ha il pregio di mandare dei messaggi di alto valore morale per quanto concerne il rapporto di coppia.
Chi di noi non ha mai stilato una lista delle caratteristiche principali e imprescindibili che il nostro ipotetico partner dovrebbe avere? L'importante è che segua la moda, abbia soldi da buttare in viaggi per capriccio in posti esotici, sia in possesso di una voce sexy, sappia suonare uno strumento, abbia gli addominali scolpiti nel marmo e che abbia i nostri stessi gusti in fatto di cibo...tutto il resto è superfluo.
Tornando per un attimo seri, non posso fare altro che sottolineare quanto sia patetica questa storiella sentimentale, interpretata da una Hilary Duff che sarà pure una bella ragazza ma che non sembra possedere un carisma tale da farne un'attrice protagonista, se non ovviamente per queste inutili e leggerissime commedie che non offrono nulla dal punto di vista del coinvolgimento, a meno che non si hanno 12 o 13 anni.

xtrinix  @  25/08/2011 18:02:12
   3 / 10
Mamma mia che film triscccttissimoooo! D'accordo, non mi aspettavo un capolavoro, ma perlomeno una commedia carina per trascorrere un'oretta e mezzo... Tutt'altro! Banale e altamente stupido. Il finale poi non è guardabile. Bocciato!

filipporich  @  18/09/2010 04:34:52
   1 / 10
oh mio dio! scriverò un articolo per Cosmo! oh mio dio!


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

YourBestEnemy  @  13/09/2010 05:31:39
   5 / 10
Visto, rivisto e stravisto. Storia banale, dialoghi altrettanto banali e indovinate un po'? Finale banale! Un film veramente leggerissimo con un ruolo che si addice a Hilary Duff da cui non mi aspettavo grandi cose. Se proprio non si ha altro da vedere, allora ci si può buttare in questa pseudo commedia/pseudo sit-com americana che intrattiene sì ma che ti lascia a mani vuote..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/08/2010 13:31:13
   4 / 10
Filmetto leggero leggero adatto ai fan di Hilary Duff. Personalmente mi è sembrato di guardare una puntata di una quasiasi sit-com americana.
Regia anonima, storia banale e dialoghi piatti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammerun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1005215 commenti su 43599 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net