uno sguardo dal cielo regia di Penny Marshall USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

uno sguardo dal cielo (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film UNO SGUARDO DAL CIELO

Titolo Originale: THE PREACHER'S WIFE

RegiaPenny Marshall

InterpretiGregory Hines, Denzel Washington, Courtney Vance, Whitney Houston

Durata: h 2.04
NazionalitàUSA 1996
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 1996

•  Altri film di Penny Marshall

Trama del film Uno sguardo dal cielo

Il reverendo Henry Biggs, pastore della chiesa di San Matteo ha più di un problema con la sua parrocchia e Natale è in arrivo. Ha una bella moglie e un figlio ma questo non basta. Ci vuole una mano dal cielo. Che arriva puntualmente nelle vesti dell'angelo Dudley che deve convincerlo di essere stato inviato dal Paradiso.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (7 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Uno sguardo dal cielo, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  12/01/2019 18:03:25
   6 / 10
Classico film da vedere nel periodo delle feste, che oggettivamente si lascia guardare, ma che andava accorciato di mezz'oretta.
Per il soggetto in questione, il cast è anche sprecato, ma probabilmente c'era un richiamo commerciale non indifferente.

topsecret  @  17/10/2014 22:48:41
   6 / 10
Remake all black de LA MOGLIE DEL VESCOVO realizzato su misura per la splendida voce della Houston che fa sfoggio delle sue indiscusse doti canore, ma anche come attrice non se la cavava male, trasmettendo passione e bontà a tutto spiano.
Denzel Washington, nel ruolo che fu di Cary Grant, accompagna la Houston in questa storia natalizia che inneggia ai buoni sentimenti come la fede, l'amore e il perdono.
Film per famiglie sufficientemente gradevole.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/06/2012 01:25:32
   5 / 10
Film talmente mieloso da far venire il mal di stomaco, anche la trama non mi ha fatto impazzire.
Bella in ogni caso l'atmosfera natalizia che si assapora nel film, pure le interpretazioni sono state abbastanza soddisfacenti.
Personalmente non lo reputo minimamente un film da 5 , ma in memoria della mitica cantante voglio alzare il voto finale di un punticino.
Brava Whitney, rimarrai per sempre nella storia del mondo della musica per le tue stupende canzoni, soprattutto i will always love you.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  26/03/2012 22:47:02
   6 / 10
Voto d'infanzia. Questo film mi rimase impresso, l'hanno ridato da poco in occasione della triste morte di Whitney e ho rivisto qualche scena con affetto. Faccio mio il commento di Gatsu "per famiglie credenti". Mi pare l'unica cosa da dire in proposito.

MidnightMikko  @  16/03/2010 17:03:20
   5 / 10
Un film banalissimo pieno di buoni (fintissimi) sentimenti (ben impacchettati) diretto da una regista che sa come far piangere il pubblico più disimpegnato.
Tipico film natalizio che tappa i buchi dei palinsesti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  30/12/2009 12:31:55
   5½ / 10
Remake del vecchio film con Cary Grant "The Bishop's wife" abbastanza mieloso e troppo buonista nonchè sdolcinato ma pur sempre un film sul natale che va preso per quello che è. Il cast può andare ma la cosa più interessante della pellicola sono le canzoni cantate dalla Houston con la complicità, in qualche scena, di Lionel Richie. Per famiglie credenti.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  15/11/2009 04:08:51
   5 / 10
Caramelloso remake all black del classico "La moglie del vescovo", pieno di clichè e buoni sentimenti, perfetto per un pomeriggio gelido di dicembre. Non sarebbe nemmeno poi tanto male se non cercasse di dilungarsi in situazioni francamente inutili. La Houston canta "I believe in you and me" e altre canzoni da chiesa. Washington fa il piacione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesatlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusion
 NEW
caro evan hansenchi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la mia
 NEW
clifford - il grande cane rossoclimbing irancoming home in the darkcon tutto il cuore
 NEW
cry macho - ritorno a casadaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
 T
dune (2021)e' stata la mano di dioencantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks outfrida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascosto
 NEW
il colore della liberta'il materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)jazz noirl’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)la festa silenziosala legge del terremoto
 NEW
la mia fantastica vita da canela padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenement
 NEW
la signora delle rosel'arminuta
 NEW
lasciarsi un giorno a romales choses humainesl'incorreggible (2021)
 NEW
l'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)
 NEW
pompei - eros e mitopromisesquerido fidel
 NEW
re granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sogni
 NEW
scompartimento n.6shepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legendsthe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectory
 NEW
the girl in the fountainthe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is up
 NEW
trafficante di virusultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

1023440 commenti su 46711 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

FERRYIL VISIONARIO MONDO DI LOUIS WAININ THE MIST (HIDDEN IN THE FOG)NITRAMNON C'E' DUE SENZA…PIETRO IL FORTUNATOSHIVA BABYTHE CO-ED KILLER: MIND OF A MONSTERTHE LAND

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net