un'ombra ben presto sarai regia di Hector Olivera Argentina 1994

un'ombra ben presto sarai (1994)

locandina del film UN'OMBRA BEN PRESTO SARAI

Titolo Originale: UNA SOMBRA YA PRONTO SERAS

RegiaHector Olivera

InterpretiLuis Brandoni, Alicia Bruzzo, Gloria Carra, Eusebio Poncela, Miguel Angel Sola

NazionalitàArgentina 1994
Al cinema nel Gennaio 1994

•  Altri film di Hector Olivera

Trama del film Un'ombra ben presto sarai

Un programmatore di computer arriva in una pianura senza confini; nel suo cammino verso il sud incontra altri personaggi che inseguono, come il nostro protagonista, il miraggio di un destino indefinito, in una serie di avvenimenti drammatici e comici che si intrecciano.

UN'OMBRA BEN PRESTO SARAI

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000