un natale di cioccolato regia di Sandra L. Martin Usa 2020

un natale di cioccolato (2020)

locandina del film UN NATALE DI CIOCCOLATO

Titolo Originale: CHOCOLATE COVERED CHRISTMAS

RegiaSandra L. Martin

InterpretiMalone Thomas, Jason Burkey, Alexandra Ficken, Remi Hilson, Patty Lambert

NazionalitàUsa 2020
Generesentimentale
Al cinema nel Dicembre 2020

•  Altri film di Sandra L. Martin

Trama del film Un natale di cioccolato

Sadie torna a casa per Natale dopo che il suo fidanzato ha annullato tutti i loro programmi per le vacanze. Scopre cosý che i genitori hanno venduto l'attivitÓ di famiglia. Tuttavia, accetta di insegnare al nuovo proprietario tutto ci˛ che sa sul cioccolato, ritrovandosi inaspettatamente a innamorarsi di lui.

UN NATALE DI CIOCCOLATO