un mostro e mezzo regia di Steno Italia 1964

InterpretiFranco Franchi, Ciccio Ingrassia, Margaret Lee, Alberto Bonucci

NazionalitàItalia 1964
Al cinema nel Novembre 1964

•  Altri film di Steno

Trama del film Un mostro e mezzo

Franco (Franchi), un ladruncolo in azione su un treno internazionale, ruba la valigia di un chirurgo (Ingrassia). Solo pi¨ tardi scopre di aver rubato soltanto i resti di un cadavere, ma a quel punto lo stesso chirurgo interviene a salvarlo dalla polizia. Il ladro gli serve infatti per tentare una truffa ai danni di un miliardario.

Voti e commenti su Un mostro e mezzo, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento marco986  @  14/06/2011 17:50:23
buono bravissimi franco e ciccio anche se sarebbe stato più interessante con totò e boris karloff che steno si rammaricò sempre di non aver avuto

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic