un marito di troppo regia di Griffin Dunne Gran Bretagna 2008

un marito di troppo (2008)

locandina del film UN MARITO DI TROPPO

Titolo Originale: THE ACCIDENTAL HUSBAND

RegiaGriffin Dunne

InterpretiUma Thurman, Colin Firth, Isabella Rossellini, Sam Shepard, Jeffrey Dean Morgan, Justina Machado, Lindsay Sloane, Kristina Klebe, Ajay Naidu, Jeffrey Tedmori, Audrey Elizabeth Fafard

NazionalitàGran Bretagna 2008
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di Griffin Dunne

•  Link al sito di UN MARITO DI TROPPO

Trama del film Un marito di troppo

Emma Lloyd, conduce un programma radiofonico che parla di sentimenti. La sua vita va per il meglio, il programma Ú seguitissimo, sta per uscire il libro che ha appena finito di scrivere e sta per sposarsi. Purtroppo per˛, qualcosa rovina i suoi piani, infatti, quando su suo consiglio, una ragazza lascia il fidanzato, questi per vendicarsi, con l'aiuto di un giovane esperto di computer, riesce a contraffare un documento di matrimonio che afferma che la Lloyd Ú sposata con lui. Quando la conduttrice scopre il fatto, crede che si tratti di un errore, e cosý rintraccia l'uomo che l'attestato afferma essere suo marito, per mettere fine al malinteso... Man mano che si conoscono, per˛, i due finiscono per innamorarsi ed Emma, deve decidere che cosa fare...

Voti e commenti su Un marito di troppo, 18 opinioni inserite

woyzek  @  23/11/2010 22:06:53
davvero imbarazzante

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)