universal soldier - the return regia di Mic Rodgers USA 1999

universal soldier - the return (1999)

locandina del film UNIVERSAL SOLDIER - THE RETURN

Titolo Originale: UNIVERSAL SOLDIER - THE RETURN

RegiaMic Rodgers

InterpretiJean-Claude Van Damme, Michael Jay White, Heidi Schanz, Xander Berkeley

NazionalitàUSA 1999
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 1999

•  Altri film di Mic Rodgers

Trama del film Universal soldier - the return

Una nuova missione attende uno spietato guerriero: un androide computerizzato che pu˛ assumere sembianze umane.

Voti e commenti su Universal soldier - the return, 8 opinioni inserite

BenRichard  @  17/02/2014 20:21:26
una schifezza megagalattica..concordo pienamente con tutti questi voti squallidi..e pensare che la prima volta ai tempi lo vidi persino al cinema che avevo 11 anni e mi fece schifo già allora..a dir poco penoso, un lavoraccio..da starci alla larga il più possibile..
come da voto: veramente brutto, dimenticalo

Testu  @  06/08/2013 02:06:47
Mediocre e azzoppa pure con gaia nonchalance quanto narrato in precedenza. Non che il primo fosse un filmone, ma sicuramente era meglio di questo. Ho preferito evitare di vedere il terzo....

gemellino86  @  13/11/2012 16:27:47
Schifezza colossale. Più che un film di fantascienza sembra uno spot pubblicitario di armi. Da evitare.

GeorgeTaylor  @  06/04/2012 20:14:54
Il primo non mi era piaciuto ma questo è peggio, una baracconata incredibile, a me Van Damme mi è sempre piaciuto ma questo film sfiora il comico, con degli effetti speciali veramente ridicoli, e la recitazione lascia a desiderare.
La sceneggiatura mediocre ci ripropone il protagonista - che nel primo capitolo era un soldato-robot a cui avevano fatto il lavaggio del cervello - completamente normalizzato, addirittura con una figlia.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  22/01/2012 16:30:33
Riesce ad essere peggiore in tutto del suo predecessore, che già uscì datato e decisamente mediocre. Tutto è veramente insulso e stravisto (ed è pure troppo lungo anche se suprera di poco l'ora di durata!)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  13/05/2011 11:07:53
Inferiore al primo capitolo, ma comunque apprezzabile dagli amanti dell'action. Sicuramente meglio di quella ciofeca che è il terzo capitolo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  08/03/2011 02:28:24
Indegno seguito del decente "I Nuovi Eroi" di Emmerich (decente almeno per i nostalgici e per i fan dell'action). Noioso, ridicolo, mal sceneggiato, e completamente incoerente nei confronti del predecessore (a tutto c'è un limite... Van Damme umano e pure con una figlia? Perfavore!). Brutti anche gli effetti speciali e i combattimenti.
Van Damme è da sempre il mio eroe d'infanzia prediletto, ma stavolta non mi sento minimamente in colpa nel bocciare sia il film, che fa schifo, sia lui per averne preso parte. Non per nulla, questo fu il suo ultimo lavoro a ricevere una distribuzione nelle sale...

Da evitare come la peste. Non il peggiore, ma tra i peggiori di Jean Claude.

Clint Eastwood  @  07/05/2010 13:23:58
Una totale/colossale presa in giro del suo predecessore. Si respira l'aria di uno squallido action anni '90 che si butta nei temi troppo complicati da spiegare e ancor peggio, di rappresentarli con gli effetti speciali di breve durata. Buona coreografia nel combattimento con Set il cattivo quasi alla fine, troppo divertente l'altro ... l'omino bianco.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons