un furfante tra i boy-scout regia di Greg Beeman USA 1995

un furfante tra i boy-scout (1995)

locandina del film UN FURFANTE TRA I BOY-SCOUT

Titolo Originale: BUSHWACKED

RegiaGreg Beeman

InterpretiDaniel Stern, Ion Polito, Brad Sullivan

NazionalitàUSA 1995
Genereavventura
Al cinema nel Giugno 1995

•  Altri film di Greg Beeman

Trama del film Un furfante tra i boy-scout

Un fattorino è accusato ingiustamente di un omicidio. Con l'aiuto di alcuni ragazzi riesce a dimostrare la propria innocenza.

Voti e commenti su Un furfante tra i boy-scout, 7 opinioni inserite

DankoCardi  @  04/09/2020 14:44:56
Poco da dire su questa commediola scontata e stereotipata che il comico Daniel Stern si produce da solo. Simpatica si, ma uno di quei filmetti che si vedono una volta, ci si fanno due risate e poi si dimenticano.

topsecret  @  29/01/2019 20:43:28
Commediola per famiglie.
Innocua e sgangherata avventura per ragazzi, dotata di un ritmo discreto e qualche scena simpatica, grazie alla presenza di Daniel Stern.
Intrattenimento sufficiente ma nulla di imperdibile.

BlueBlaster  @  28/04/2014 01:54:44
Daniel Stern mi è sempre piaciuto molto come attore comico...purtroppo dopo una gavetta lunga tutti gli anni 80 in cui ha toccato vari generi è approdato alla commedia e a ruoli comici da protagonista ed a quel punto è praticamente sparito!
Questo film è forse l'unico film relativamente famoso in cui è il protagonista assoluto e devo dire che l'ho trovato piuttosto divertente...parodistico, comico, semplice, spesso grossolano ma comunque pieno di gag che fanno passare un'oretta e mezza veloce e spensierata oltre che permeata della comicità anni 90.
Le location montanare aiutano oltre che un cast di supporto più che discreto.
Un film per tutti che ciclicamente meriterebbe qualche passaggio televisivo.

Testu  @  17/05/2012 10:36:29
Simpatica commediola, retta dal rozzo e simpatico "capriolo" in fuga Stern, che avrà il compito involontario di badare a un gruppo di ragazzini più ingamba di lui e di scioccarli con alcune sue spiegazioni sulla biologia umana. I lupetti e il capo scout fanno a loro volta simpatia. Confronto coi cattivi un po troppo debole.

camifilm  @  12/02/2011 09:44:07
Ci sono tutti gli elementi per una buona commedia, sullo stile degli anni 80 USA.
Divertente, simpatica. Protagonista bravo attore e bel personaggio.
Per ragazzi, bambini e per una visione divertente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  29/11/2010 06:11:26
Me l'ero completamente dimenticato (che sorpresa...). Lo vidi una sera su di un secolo fa su Italia 1 e ricordo che mi piacque un sacco. Una bella commedietta per bambini, semplice e deliziosa, con un bravo Stern nella parte di simpatico tontolone. Non un capolavoro, ma si guarda con piacere.

nwo pozz  @  28/08/2008 19:02:15
1 film da guardare con amici o famiglia... nulla di complicato nè di stupido, 1 trama semplice e 1 Stern molto comico