un duro al servizio della polizia regia di Gordon Douglas Usa 1973

un duro al servizio della polizia (1973)

locandina del film UN DURO AL SERVIZIO DELLA POLIZIA

Titolo Originale: SLAUGHTER'S BIG RIP-OFF

RegiaGordon Douglas

InterpretiJackie Giroux, Gloria Hendry, Eddie Lorusso, Russ McGinn, Ed McMahon, Art Metrano, Don Stroud, Richard Williams, Jim Brown, Judy Brown, Brock Peters

NazionalitàUsa 1973
Al cinema nel Marzo 1974

•  Altri film di Gordon Douglas

Trama del film Un duro al servizio della polizia

Slaughter, investigatore privato di colore, subisce un attentato mediante mitragliamento da un aereo mentre si trova in Messico per una scampagnata. Miracolosamente incolume, decide di vendicare i diversi amici che sono morti per causa sua.

UN DURO AL SERVIZIO DELLA POLIZIA

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)