undisputed 2 regia di Isaac Florentine USA 2006

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Isaac Florentine

Trama del film Undisputed 2

Seguito del film "Undisputed", di Walter Hill.

Film collegati a UNDISPUTED 2

•  UNDISPUTED, 2002

Voti e commenti su Undisputed 2, 5 opinioni inserite

alex94  @  26/08/2021 15:19:00
Non ho visto il primo capitolo,ma questo è un discreto action a sfondo carcerario in grado di compiacere i fan del genere,tra ottimi combattimenti,una sceneggiatura non particolarmente credibile ma efficace e un cast con le facce giuste (Adkins convincente nei panni del cattivo), l'intrattenimento è assicurato.

john doe83  @  25/09/2017 00:20:58
Discreto film d'azione carcerario, come regia e tipo di combattimenti si discosta abbastanza dal suo predecessore. Comunque i duelli sono coreografati molto bene ma secondo me il montaggio di essi è un po' troppo frenetico.

Hyogonosuke  @  14/10/2015 03:03:10
La media fra il 7 del film in generale e il 9 per la cura dei combattimenti.
Difficilmente troverete pellicole con incontri migliori di questo.
Non a caso, i combattenti sono tutti professionisti di arti marziali: solamente i 2 protagonisti vantano insieme più di 10 cinture nere.
Impedibile per gli amanti del genere.

gianni1969  @  16/02/2014 22:28:44
Seguito solo nominale di undisputed, 50% arti marziali, 50% carcerario, con tutti i cliché del genere, ma dannatamente fatto bene, i personaggi sono tutti caratterizzati alla massima potenza, storia che coinvolge appieno, e ottimi combattimenti davvero realistici, , assolutamente imperdibile e non solo agli amanti del genere, lo consjglio vivamente. Non essendoci la scheda merita un commento pure undisputed 3, a mio avviso il miglior film di arti marziali si sempre, vedere per credere, questo vero seguito del secondo, ne riprende in gran parte la storia, qui i combattimenti sono incredibilmente realistici (tutti professionisti i protagonisti). Il mio voto er 9!! Poi è assurdo che ci sia un solo commento e nell'altro nemmeno la scheda, misteri della vita!! GUARDATELI!!!! Il primo però lasciatelo perdere

Darksyders77  @  24/11/2013 14:01:54
Assolutamente imperdibile per gli amanti delle arti marziali più estreme.Anche la storia risulta interessante e molto coinvolgente,rigorosamente sottotitolato....Consigliatissimo-

#iosonoqui
2 fantasmi di troppo47 metri - great white
8 rue de l'humanite'a cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my life
allons enfantsancora piu' belloariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spears
broadcast signal intrusioncandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natashadays
deandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666frammenti dal passato - reminiscence
francefree guy - eroe per giocofreedom (2021)
halloween killsi croods 2 - una nuova era
i gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perduesi'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si sa
l'arminutaleave no traceslet us inl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivo
night teethno time to die
notti in bianco, baci a colazionenowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fuga
petite mamanpigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnea
ron - un amico fuori programmaroom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knightthe last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeurs
thegrandmotherthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
upside down (2021)venom - la furia di carnagevolami viawarningwelcome veniceyara