un desiderio per natale (2016) regia di Gary Yates Usa 2016

un desiderio per natale (2016)

locandina del film UN DESIDERIO PER NATALE (2016)

Titolo Originale: A DREAM OF CHRISTMAS

RegiaGary Yates

InterpretiAndrew W. Walker, Nikki Deloach, Lisa Durupt, Paul Essiembre, Jackson Blake

NazionalitàUsa 2016
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Gary Yates

Trama del film Un desiderio per natale (2016)

Una giovane ma stanca donna sposata riceve da un angelo del Natale la possibilitÓ di vedersi accontentare un desiderio. Sceglie cosý di ritornare single, scoprendo ben presto che la sua nuova vita non Ŕ cosý entusiasmante come credeva. Decide allora di fare di tutto per riprendersi il marito e riavere indietro la sua esistenza.

UN DESIDERIO PER NATALE (2016)

100% lupoadam (2019)all my lifeamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordoextraliscio - punk da balerafellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcifuturagovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima linea
in the earthio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairekufidla cordigliera dei sognila donna alla finestrala nostra storiala scuola non e' secondariala vita che verra'la voce umanal'amante russol'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramandibules - due uomini e una moscamankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta solaspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembra
the lockdown hauntingsthe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettenteuntitled horror movie (umh)valley of the godsvoyagerswrath of man