una vita da ristrutturare regia di Sandra L. Martin Usa 2019

una vita da ristrutturare (2019)

locandina del film UNA VITA DA RISTRUTTURARE

Titolo Originale: IT'S A FIXER UPPER

RegiaSandra L. Martin

InterpretiDee Wallace, Louise Dylan, Sean Wing, Gary Neal Johnson, Jessi Burkette

NazionalitàUsa 2019
Generesentimentale
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Sandra L. Martin

Trama del film Una vita da ristrutturare

Anne e Dan Dover si trovano in difficoltÓ economica. Si rivolgono allora ai genitori di Dan ma, convinto che il figlio debba imparare la lezione una volta per tutte. il padre gli nega il suo aiuto. Senza altra scelta davanti, i Dover lasciano il loro bellissimo appartamento a New York e si trasferiscono nella periferia del Kansas per vendere la casa che Anne ha ereditato dai suoi. Riuscirci non sarÓ cosý semplice come credevano.

UNA VITA DA RISTRUTTURARE