una vita da gatto regia di Barry Sonnenfeld Francia, Cina 2016

una vita da gatto (2016)

locandina del film UNA VITA DA GATTO

Titolo Originale: NINE LIVES

RegiaBarry Sonnenfeld

InterpretiKevin Spacey, Jennifer Garner, Robbie Amell, Christopher Walken, Teddy Sears, Mark Consuelos, Cheryl Hines

NazionalitàFrancia, Cina 2016
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Barry Sonnenfeld

Trama del film Una vita da gatto

Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua.

Voti e commenti su Una vita da gatto, 17 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

BenRichard  @  13/12/2020 20:47:56
Una commedia fantasiosa per famiglie dedicata in particolar modo ai più piccini e a chi ha un debole per i mici. Dalla regia e dal cast da cui è formato mi aspettavo un prodotto sviluppato un pochino meglio. Ciò nonostante, senza grosse pretese, risulta comunque essere un film sufficientemente divertente, strappando ogni tanto qualche bel sorriso e regalando anche qualche momento di tenerezza grazie all'amorevole micione pelosone, il vero protagonista di questa pellicola.

DarkRareMirko  @  03/03/2020 20:14:09
Non un capolavoro, anche di CGI, ma comunque adatto ai più piccoli; grandi attori si vedono poco (ma comunque il loro richiamo ce l'han eccome) ma la regia di mestiere fa mantenere un minimo di interesse verso una vicenda che altrimenti procederebbe per inerzia.

Nella media e simpatico; stranamente produce Besson.

Attila 2  @  12/06/2018 11:22:49
Un banale commedia che non lascia il segno , certo diverte per gli 89 minuti di durata ma se ne sono viste a centinaia,va bene se vista di pomeriggio magari su Disney Junior e fatta da attori sconosciuti ai loro primi contratti e che devono farsi spazio nel mondo del cinema e iniziano con questi film,e invece non mi spiego come mai ci trovi una come Jennifer Garner che come attrice ha fatto ben di meglio che questo,e soprattutto Christopher Walken e Kevin Spacey !! Cosa ha convinto due attori del loro "spessore" a girare un film del genere,cosa li ha convinti a girare un ruolo in una commediola per famiglie dove tra l'altreo Spacey,praticamente,non recita neanche visto che va in come ad inizio film e non dice un battutta,stando appunto tutto il tempo a letto privo di sensi,e Christopher Walken che non si puo' neanche definire "attore non protagonista" perche' anche lui si vede pochissimo com in "Cambia la tua vita con un click".Perche' hanno accettato questi ruoli?Sono cosi' alla frutta? Per quel che riguarda il film gli do' 6 perche' nell'ambito della commedia Americana e' un film guardabile bella l'idea del padre che capisce quanto sia importante la figlia standoci insieme perche' e' diventato un gatto e divertenti molte scenema niente di piu'

mistycat75  @  07/02/2017 17:02:07
Adatto a chi ama i gatti e vuole passare un'oretta spensierata.
Commedia che riprende film già visti negli anni 80/90, scontata ma passabile.

Alex2782  @  13/12/2016 16:29:32
senza pretese, commediuccia da intrattenimento.

maxi82  @  08/12/2016 20:26:20
Una tenera e graziosa commedia molto simile ad altre da vedere in una giornata di festività natalizie

maxi82  @  08/12/2016 20:21:43