una strana coppia di suoceri regia di Arthur Hiller USA 1979

una strana coppia di suoceri (1979)

locandina del film UNA STRANA COPPIA DI SUOCERI

Titolo Originale: THE IN-LAWS

RegiaArthur Hiller

InterpretiPeter Falk, Alan Arkin, Richard Libertini, Nancy Dussault

NazionalitàUSA 1979
Al cinema nel Giugno 1979

•  Altri film di Arthur Hiller

Trama del film Una strana coppia di suoceri

Il matrimonio di Tommy e Barbara rischia di saltare per colpa di uno dei due consuoceri agente della CIA (P. Falk) che coinvolge l'altro (A. Arkin), quieto dentista, in mirabolanti avventure.

Voti e commenti su Una strana coppia di suoceri, 3 opinioni inserite

BlueBlaster  @  16/05/2012 15:36:04
Commedia carina per l'epoca con una coppia d'attori molto bravi ed infatti il film gira bene grazie ai dialoghi piuttosto brillanti...guardabile

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  29/04/2009 16:56:54
Fu un successo ai suoi tempi, e si sente lo zampino di Hiller. Un'adorabile buddy-movie con due interpreti d'eccezione come Falk e Arkin.

LoSpaccone  @  27/04/2009 20:53:04
Commedia spassosa e frizzante che non ha particolari picchi di comicità ma che si avvale di un ritmo coinvolgente e di un costante tappeto di trovate che scaturisce dal botta e risposta di due grandi attori. La coppia Falk/Arkin, infatti, è assortita benissimo e ha davvero poco da invidiare a coppie molto più celebri che hanno fatto la storia della commedia (mi ricordano molto Matthau e Lemmon): è un peccato che non gli sia dato un seguito. Di solito sono molto severo con i film comici e con le commedie, ma questo film, sebbene non sia un capolavoro, mi ha piacevolmente sorpreso. Se fossi in voi gli darei un'occhiata.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift