una strana coppia di suoceri regia di Arthur Hiller USA 1979

una strana coppia di suoceri (1979)

locandina del film UNA STRANA COPPIA DI SUOCERI

Titolo Originale: THE IN-LAWS

RegiaArthur Hiller

InterpretiPeter Falk, Alan Arkin, Richard Libertini, Nancy Dussault

NazionalitàUSA 1979
Al cinema nel Giugno 1979

•  Altri film di Arthur Hiller

Trama del film Una strana coppia di suoceri

Il matrimonio di Tommy e Barbara rischia di saltare per colpa di uno dei due consuoceri agente della CIA (P. Falk) che coinvolge l'altro (A. Arkin), quieto dentista, in mirabolanti avventure.

Voti e commenti su Una strana coppia di suoceri, 3 opinioni inserite

BlueBlaster  @  16/05/2012 15:36:04
Commedia carina per l'epoca con una coppia d'attori molto bravi ed infatti il film gira bene grazie ai dialoghi piuttosto brillanti...guardabile

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  29/04/2009 16:56:54
Fu un successo ai suoi tempi, e si sente lo zampino di Hiller. Un'adorabile buddy-movie con due interpreti d'eccezione come Falk e Arkin.

LoSpaccone  @  27/04/2009 20:53:04
Commedia spassosa e frizzante che non ha particolari picchi di comicità ma che si avvale di un ritmo coinvolgente e di un costante tappeto di trovate che scaturisce dal botta e risposta di due grandi attori. La coppia Falk/Arkin, infatti, è assortita benissimo e ha davvero poco da invidiare a coppie molto più celebri che hanno fatto la storia della commedia (mi ricordano molto Matthau e Lemmon): è un peccato che non gli sia dato un seguito. Di solito sono molto severo con i film comici e con le commedie, ma questo film, sebbene non sia un capolavoro, mi ha piacevolmente sorpreso. Se fossi in voi gli darei un'occhiata.

a voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding schoolbreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli incredibili 2gli ultimi butteri
gotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggsla bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudizio
la profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
 NEW T
new york academy - freedancenoi siamo la mareanuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoombraour houseoverboardpapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)sea sorrow - il dolore del maresearching
separati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe end? l'inferno fuori
the equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellers
the little strangerthe mermaid: lake of the deadthe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe sisters brothersthe toyboxthelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbio
touch me nottramonto (2018)tullytumbbadulysses: a dark odyssey
un affare di famiglia (2018)un giorno all'improvvisoun marito a meta'una luna chiamata europauna vita spericolataunsaneville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan