una storia vera regia di David Lynch USA 1999

NazionalitàUSA 1999
Tratto dal libro "Una donna, una storia vera" di Peter Maas
Al cinema nel Giugno 1999

•  Altri film di David Lynch

Trama del film Una storia vera

Il settantaquattrenne Alvin, dopo aver saputo che il fratello con cui non si vede da dieci anni ha avuto un infarto, decide di andare a trovarlo attraversando lo Iowa e il Wisconsin con un tosaerbe.

Voti e commenti su Una storia vera, 254 opinioni inserite

Dam182  @  14/10/2009 00:44:18
Film bello e commovente. Fotografia bellissima e musiche idem (anche se un po' ripetitive).

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi