un appartamento per 3 regia di Tarun Mansukhani India 2008

un appartamento per 3 (2008)

locandina del film UN APPARTAMENTO PER 3

Titolo Originale: DOSTANA

RegiaTarun Mansukhani

InterpretiAbhishek Bachchan, John Abraham, Priyanka Chopra, Kiron Kher, Bobby Deol, Boman Irani, Sushmita Mukherjee, Eduardo M. Freyre

NazionalitàIndia 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Tarun Mansukhani

Trama del film Un appartamento per 3

Kunal e Sameer hanno urgente bisogno di una casa. Trovano un appartamento con due splendide camere, ma la proprietaria - una simpatica donna di mezza età un po' sovrappeso- si rifiuta di affittargliele perchè sono uomini, siccome nell'appartamento vive anche la sua splendida figlia Meha, simpatica, sfavillante e...soprattutto supersexy. E' così che i due fingono di essere una coppia gay e riescono a farsi affittare la casa, finchè entrambi si innamorano di Meha, la quale è innamorata dell' affascinante direttore di una rivista di moda. Imprevisti, guai e risate sono in arrivo.

Voti e commenti su Un appartamento per 3, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  15/08/2012 16:01:13
Per ridere sul serio lasciate perdere questo film e vedete "vi dichiaro marito e marito"

Una commedia con molti influssi indiani, che possono risultare molto fastidiosi. Sono intramezzi musicali con balletti e sono lunghi quasi esagerati, compaiono in ogni momento romantico.

Quindi si passa dalla commedia divertente alla soap-opera indiana, allungando di molto ed inutilmente la durata di una film semplice.

Bella la protagonista, ma il personaggio studiato malissimo, tanto da poterla definire una OCA bella che non si accorge per mesi e mesi di due ragazzi che le fanno la corte, chiusa nell'ottica che questi sono gay e tanto basta per farsi portare a cene galanti, giochi "proibiti" sguardi, strusci, ... e lei non pensa minimamente nessun dubbio che non siano realmente gay, eppure ha un capo dichiaratamente Gay e lavora in un ambiente dove vengono mostrati parecchi gay. Quindi a detta mia la commedia perde di intensità proprio a causa del suo personaggio principale male strutturato.

Belli i balletti indiani, ma fastidiosi... in una commedia che si presentava divertente, colma di gags (anche banali e classiche), ... ma poi piano piano diviene troppo mielosa... sdolcinata... indiana ... e balletti!

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora