una notte in giallo regia di Steven Brill USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

una notte in giallo (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UNA NOTTE IN GIALLO

Titolo Originale: WALK OF SHAME

RegiaSteven Brill

InterpretiElizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Ethan Suplee, Da'Vone Mcdonald, Eric Etebari, Larry Gilliard Jr., Oliver Hudson, Alphonso McAuley, Ken Davitian

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2014
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Steven Brill

Trama del film Una notte in giallo

Prodotto dalla Lakeshore e dalla Sidney Kimmel Entertainment, il film racconta la storia di un'aspirante annunciatrice di news che va ad una insolita festa. Si sveglia nel letto di un estraneo, senza soldi, auto, memoria e la bella notizia che ha vinto la sua audizione al telegiornale. Dovrà attraversare l'ostile vicinato per raggiungere il suo nuovo posto di lavoro per le 5 del pomeriggio. Le riprese cominceranno nel gennaio del 2013 a Los Angeles.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,58 / 10 (19 voti)5,58Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Una notte in giallo, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Kyo_Kusanagi  @  12/09/2021 18:45:39
   4 / 10
Commedia innocua a tema hangover tra equivoci, clichè e situazioni assurde. Strappa qualche piccolo sorriso ma nulla di più...passate oltre

krypton  @  03/03/2017 15:14:51
   4½ / 10
Malgrado gli sforzi della Banks, "Una notte in giallo" rimane una commediola senza senso. Mancano situazioni e personaggi davvero divertenti; al contrario, si cade inevitabilmente nei banali clichés delle donne prostitute e dei neri spacciatori. Boff Boff.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/02/2015 19:14:23
   4 / 10
Versione al femminile di "Una notte da leoni", sicuramente poco riuscita per via dell'assurdità delle vicende che capitano alla bella protagonista.

topsecret  @  01/02/2015 14:58:01
   5 / 10
I casi sono due: o le commedie negli ultimi anni si assomigliano tutte oppure chi è preposto a tradurre i titoli in italiano ha in mente solo una tipologia di pellicola.
Ecco che UNA NOTTE IN GIALLO richiama inevitabilmente alla mente pellicole come UNA NOTTE DA LEONI, in cui la protagonista vive ogni tipo di avventura, e più è stramba meglio è, incontrando tanti personaggi talmente idioti che ci si domanda se si ha a che fare con una commedia demenziale orchestrata male.
La storia ha del grottesco in molte parti e non sempre questo aiuta nella visione, rendendo quasi sempre i personaggi e le situazioni ridicole ed irritanti. E il divertimento latita anche se non mancano alcune scene simpatiche.
Il finale è la cosa più banale e non contribuisce di certo ad elevarne lo spirito o il coinvolgimento, rendendo questo film interpretato da una sensuale Elizabeth Banks un prodotto sciapo e senza grande vis comica.

vale1984  @  04/01/2015 15:13:11
   5½ / 10
film divertente e carino... una ragazza per bene, sempre a posto che si trova in guai assurdi, in una notte folle e piena di contraddizioni.

jason13  @  27/11/2014 05:31:57
   5 / 10
Se proprio non si ha niente da fare....commedia semplice che si dimentica in fretta...personalmente non mi strappato nemmeno un sorriso...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/09/2014 15:51:27
   4½ / 10
Mediocre commedia che malgrado una Banks che ci mette impegno, non fa altro che riciclare all'infinito gli stessi equivoci e le stesse battute, un mega minestrone allungato fino all'agognata meta del finale. Non che la storia fosse molto originale, ma le situazioni in cui si mbatteva la protagonista in questo suo infinito cammino, un po' alla Tutto in una notte di Landis, aveva comunque le carte per offrire qualcosa di meglio. Invece purtroppo tutto è banale e scontato e si ride veramente poco.

Regista Ricky  @  06/08/2014 10:55:28
   5 / 10
Non basta la bellezza della Banks per farne un buon film.
Che noia.
Una commedia che si poteva benissimo non realizzare perché non è poi cosi originale.
Ho fatto fatica ad arrivare alla fine. Poi il film si svolge di giorno, non di notte.
Ennesima traduzione idiota italiana.

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/08/2014 21.24.38
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049643 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net