una notte in giallo regia di Steven Brill USA 2014

una notte in giallo (2014)

locandina del film UNA NOTTE IN GIALLO

Titolo Originale: WALK OF SHAME

RegiaSteven Brill

InterpretiElizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Ethan Suplee, Da'Vone Mcdonald, Eric Etebari, Larry Gilliard Jr., Oliver Hudson, Alphonso McAuley, Ken Davitian

NazionalitàUSA 2014
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Steven Brill

Trama del film Una notte in giallo

Prodotto dalla Lakeshore e dalla Sidney Kimmel Entertainment, il film racconta la storia di un'aspirante annunciatrice di news che va ad una insolita festa. Si sveglia nel letto di un estraneo, senza soldi, auto, memoria e la bella notizia che ha vinto la sua audizione al telegiornale. Dovrà attraversare l'ostile vicinato per raggiungere il suo nuovo posto di lavoro per le 5 del pomeriggio. Le riprese cominceranno nel gennaio del 2013 a Los Angeles.

Voti e commenti su Una notte in giallo, 19 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Kyo_Kusanagi  @  12/09/2021 18:45:39
Commedia innocua a tema hangover tra equivoci, clichè e situazioni assurde. Strappa qualche piccolo sorriso ma nulla di più...passate oltre

krypton  @  03/03/2017 15:14:51
Malgrado gli sforzi della Banks, "Una notte in giallo" rimane una commediola senza senso. Mancano situazioni e personaggi davvero divertenti; al contrario, si cade inevitabilmente nei banali clichés delle donne prostitute e dei neri spacciatori. Boff Boff.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/02/2015 19:14:23
Versione al femminile di "Una notte da leoni", sicuramente poco riuscita per via dell'assurdità delle vicende che capitano alla bella protagonista.

topsecret  @  01/02/2015 14:58:01
I casi sono due: o le commedie negli ultimi anni si assomigliano tutte oppure chi è preposto a tradurre i titoli in italiano ha in mente solo una tipologia di pellicola.
Ecco che UNA NOTTE IN GIALLO richiama inevitabilmente alla mente pellicole come UNA NOTTE DA LEONI, in cui la protagonista vive ogni tipo di avventura, e più è stramba meglio è, incontrando tanti personaggi talmente idioti che ci si domanda se si ha a che fare con una commedia demenziale orchestrata male.
La storia ha del grottesco in molte parti e non sempre questo aiuta nella visione, rendendo quasi sempre i personaggi e le situazioni ridicole ed irritanti. E il divertimento latita anche se non mancano alcune scene simpatiche.
Il finale è la cosa più banale e non contribuisce di certo ad elevarne lo spirito o il coinvolgimento, rendendo questo film interpretato da una sensuale Elizabeth Banks un prodotto sciapo e senza grande vis comica.

vale1984  @  04/01/2015 15:13:11
film divertente e carino... una ragazza per bene, sempre a posto che si trova in guai assurdi, in una notte folle e piena di contraddizioni.

jason13  @  27/11/2014 05:31:57
Se proprio non si ha niente da fare....commedia semplice che si dimentica in fretta...personalmente non mi strappato nemmeno un sorriso...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/09/2014 15:51:27
Mediocre commedia che malgrado una Banks che ci mette impegno, non fa altro che riciclare all'infinito gli stessi equivoci e le stesse battute, un mega minestrone allungato fino all'agognata meta del finale. Non che la storia fosse molto originale, ma le situazioni in cui si mbatteva la protagonista in questo suo infinito cammino, un po' alla Tutto in una notte di Landis, aveva comunque le carte per offrire qualcosa di meglio. Invece purtroppo tutto è banale e scontato e si ride veramente poco.

Regista Ricky  @  06/08/2014 10:55:28
Non basta la bellezza della Banks per farne un buon film.
Che noia.
Una commedia che si poteva benissimo non realizzare perché non è poi cosi originale.
Ho fatto fatica ad arrivare alla fine. Poi il film si svolge di giorno, non di notte.
Ennesima traduzione idiota italiana.

Ultima risposta 10/08/2014 21.24.38