un amore sopra le righe regia di Nicolas Bedos Francia, Belgio 2017

un amore sopra le righe (2017)

locandina del film UN AMORE SOPRA LE RIGHE

Titolo Originale: MR & MME ADELMAN

RegiaNicolas Bedos

InterpretiNicolas Bedos, Doria Tillier, Denis PodalydŔs, Antoine Gouy, Christiane Millet, Pierre Arditi, Zabou Breitman, Julien Boisselier, Jean-Pierre Lorit, Nicolas Brianšon

NazionalitàFrancia, Belgio 2017
Generesentimentale
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Nicolas Bedos

Trama del film Un amore sopra le righe

Quando si incontrano per caso, nel 1971, non immaginano che lui diventerÓ uno dei pi¨ importanti scrittori francesi e che si innamoreranno perdutamente, passando insieme 45 anni di passioni, routine, tradimenti, litigi, delusioni, successi personali, separazioni e riavvicinamenti, gioie e difficoltÓ. Ma chi Ŕ veramente la donna che vive all'ombra del celebre marito, ormai diventato una star di grande fama? Sullo sfondo della storia di mezzo secolo, le vicende amorose e i segreti inconfessabili di una coppia fuori dal comune.

Voti e commenti su Un amore sopra le righe, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  12/11/2018 20:17:51
Davvero piacevole, ben girato e sceneggiato. Intensità emotiva accompagnata da sottile ironia, si ride a tratti.

jason13  @  04/09/2018 20:32:25
Veramente ben fatto. Mi ha conquistato dall'inizio alla fine. Protagonista da premiare per un interpretazione perfetta. Consigliato.

freddy71  @  22/07/2018 12:57:28
è il genere di film che adoro...ma questo non è fatto molto bene....però si lascia guardare

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali