un amore sopra le righe regia di Nicolas Bedos Francia, Belgio 2017

un amore sopra le righe (2017)

locandina del film UN AMORE SOPRA LE RIGHE

Titolo Originale: MR & MME ADELMAN

RegiaNicolas Bedos

InterpretiNicolas Bedos, Doria Tillier, Denis Podalydès, Antoine Gouy, Christiane Millet, Pierre Arditi, Zabou Breitman, Julien Boisselier, Jean-Pierre Lorit, Nicolas Briançon

NazionalitàFrancia, Belgio 2017
Generesentimentale
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Nicolas Bedos

Trama del film Un amore sopra le righe

Quando si incontrano per caso, nel 1971, non immaginano che lui diventerà uno dei più importanti scrittori francesi e che si innamoreranno perdutamente, passando insieme 45 anni di passioni, routine, tradimenti, litigi, delusioni, successi personali, separazioni e riavvicinamenti, gioie e difficoltà. Ma chi è veramente la donna che vive all'ombra del celebre marito, ormai diventato una star di grande fama? Sullo sfondo della storia di mezzo secolo, le vicende amorose e i segreti inconfessabili di una coppia fuori dal comune.

Voti e commenti su Un amore sopra le righe, 2 opinioni inserite

jason13  @  04/09/2018 20:32:25
Veramente ben fatto. Mi ha conquistato dall'inizio alla fine. Protagonista da premiare per un interpretazione perfetta. Consigliato.

freddy71  @  22/07/2018 12:57:28
è il genere di film che adoro...ma questo non è fatto molto bene....però si lascia guardare

bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande