un adorabile testardo regia di Peter Yates USA 1995

un adorabile testardo (1995)

locandina del film UN ADORABILE TESTARDO

Titolo Originale: ROOMMATES

RegiaPeter Yates

InterpretiJan Rubes, Julianne Moore, D.B. Sweeney, Peter Falk

NazionalitàUSA 1995
Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 1995

•  Altri film di Peter Yates

Trama del film Un adorabile testardo

Di origini polacche, Rocky vive a Pittsburgh dove ha allevato il nipotino Michael, che Ŕ diventato un giovane medico nell'Ohio. Sfrattato dalla sua vecchia casa va a vivere da Michael, cui si impone con la sua forte personalitÓ: non gli va specialmente la relazione "peccaminosa" del nipote con Beth, e Michael sposa la ragazza. La coppia si trasferisce, ha due figli, rischia di sfasciarsi. Ma Rocky ha ancora da insegnare...

UN ADORABILE TESTARDO