una bionda tutta d'oro regia di Russell Mulcahy USA 1993

una bionda tutta d'oro (1993)

locandina del film UNA BIONDA TUTTA D'ORO

Titolo Originale: THE REAL MCCOY

RegiaRussell Mulcahy

InterpretiTerence Stamp, Kim Basinger, Val Kilmer, Gailard Sartain

NazionalitàUSA 1993
Generepoliziesco
Al cinema nell'Aprile 1976

•  Altri film di Russell Mulcahy

Trama del film Una bionda tutta d'oro

Uscita dal carcere Karen McCoy, un'abile ladra di Atlanta, cerca di ricostruirsi una vita normale. Viene invece costretta a partecipare a una rapina in una banca superprotetta. Lo farÓ, per riavere il figlio che le Ŕ stato sequestrato. RiuscirÓ ad abbandonare l'impresa al momento giusto.

Voti e commenti su Una bionda tutta d'oro, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  03/10/2012 11:06:20
Un gradevole heist movie anni '90, ben confezionato e abbastanza coinvolgente. Certo, le assurdità di sprecano ma il film diverte e tanto basta. E con la bellissima Kim la sufficienza è d'obbligo.

topsecret  @  10/11/2011 19:10:13
Il film non sarebbe neanche tanto male viste le atmosfere di tensione che nei momenti clou sembrano funzionare. Purtroppo però le troppe ingenuità, la mancanza evidente della cura nei dettagli, non giovano all'andamento di una visione che poteva essere sufficientemente godibile ma che alla fine indispettisce, e non poco, lo spettatore meno propenso a soprassedere sulle mancanze citate prima.
Bella ma poco credibile la Basinger nel ruolo della scassinatrice di banche tripla A.

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park