una bionda tutta d'oro regia di Russell Mulcahy USA 1993

una bionda tutta d'oro (1993)

locandina del film UNA BIONDA TUTTA D'ORO

Titolo Originale: THE REAL MCCOY

RegiaRussell Mulcahy

InterpretiTerence Stamp, Kim Basinger, Val Kilmer, Gailard Sartain

NazionalitàUSA 1993
Generepoliziesco
Al cinema nell'Aprile 1976

•  Altri film di Russell Mulcahy

Trama del film Una bionda tutta d'oro

Uscita dal carcere Karen McCoy, un'abile ladra di Atlanta, cerca di ricostruirsi una vita normale. Viene invece costretta a partecipare a una rapina in una banca superprotetta. Lo farÓ, per riavere il figlio che le Ŕ stato sequestrato. RiuscirÓ ad abbandonare l'impresa al momento giusto.

Voti e commenti su Una bionda tutta d'oro, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  03/10/2012 11:06:20
Un gradevole heist movie anni '90, ben confezionato e abbastanza coinvolgente. Certo, le assurdità di sprecano ma il film diverte e tanto basta. E con la bellissima Kim la sufficienza è d'obbligo.

topsecret  @  10/11/2011 19:10:13
Il film non sarebbe neanche tanto male viste le atmosfere di tensione che nei momenti clou sembrano funzionare. Purtroppo però le troppe ingenuità, la mancanza evidente della cura nei dettagli, non giovano all'andamento di una visione che poteva essere sufficientemente godibile ma che alla fine indispettisce, e non poco, lo spettatore meno propenso a soprassedere sulle mancanze citate prima.
Bella ma poco credibile la Basinger nel ruolo della scassinatrice di banche tripla A.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloalexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenbird box
bohemian rhapsodyborder: creature di confine
boy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)ex-otago - siamo come genovaghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil carillonil castello di vetro
il coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ritorno di mary poppinsil testimone invisibilekusama: infinityla befana vien di nottela casa di jackla donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la notte dei 12 anni
la notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietra
la promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandl'esorcismo di hannah graceliberol'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quil'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereo
momenti di trascurabile felicita'moschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)
nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermintpiercingquello che veramente importaralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)roma (2018)santiago, italia
sara e marti - il filmse la strada potesse parlarese son rose
sofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatramonto (2018)tre voltiun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffali
un viaggio a quattro zampeun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawunderkammer - le stanze della meraviglia