ulysses: a dark odyssey regia di Federico Alotto Italia 2018

ulysses: a dark odyssey (2018)

locandina del film ULYSSES: A DARK ODYSSEY

Titolo Originale: ULYSSES: A DARK ODYSSEY

RegiaFederico Alotto

InterpretiDanny Glover, Udo Kier, Anamaria Marinca, Gianni Capaldi, Andrea Zirio, Charlotte Kirk, Drew Kenney

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Federico Alotto

Trama del film Ulysses: a dark odyssey

Nella distopica Taurus City, corrotta dal dominio del potente Michael Ocean (Danny Glover), un militare soprannominato Ulysses (Andrea Zirio) rientra dal fronte, segnato nel corpo e nell'anima dalla guerra. Dopo sette anni Ŕ riuscito a tornare a casa, dove scopre che sua moglie Penelope (Anamaria Marinca) Ŕ scomparsa. Grazie all'aiuto di Niko (Drew Kenney), fedele compagno d'armi, intraprende la sua personale Odissea alla ricerca della donna. I due incontreranno figure inquietanti e surreali: il kebabbaro P˛pov (Stewart Arnold), il "dio dei venti" Aeo (Giovanni Mancaruso), l'enigmatica e bellissima transessuale Hermes (Mario Acampa), l'affascinante maitresse Cici (Sigal Diamant), The Seer (Skin), l'oracolo che aiuterÓ Ulysses a ricordare il suo passato, la seducente Kaly (Charlotte Kirk) e il tormentato Alcyde (Udo Kier) che aiuterÓ il protagonista a raggiungere la sua meta. Ognuno di questi personaggi restituirÓ a Ulysses, nel bene e nel male, un pezzo della sua storia.

ULYSSES: A DARK ODYSSEY

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds