ultimate avengers regia di Curt Geda, Steven E. Gordon USA 2006

Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Curt Geda
•  Altri film di Steven E. Gordon

Trama del film Ultimate avengers

Nel 1945 la macchina da guerra nazista fa tremare l’umanità ed i Nazisti preparano la loro arma finale alleati con una forza di un altro mondo: alieni. Ma gli Alleati riescono a fermarli grazie alla loro arma segreta: Capitan America, un super soldato con

Voti e commenti su Ultimate avengers, 3 opinioni inserite

Testu  @  14/03/2012 13:51:33
Per contrastare una minaccia aliena, Fury riunirà a fatica uomini eccezionali quali i ribelli Iron man e Wasp, vedova nera, un moderno Thor ecologista e a capitanarli uno spaesato soldato genetico della seconda guerra mondiale da poco scongelato. A intromettersi nel conflitto un neutralissimo Hulk.

Questo è più o meno l'incipit che si ritroverà anche nel prossimo film live al cinema, con bene o male gli stessi personaggi, al massimo in un'altra delle loro sottili variazioni.

Non male anche se gli eroi non hanno spazio per mostrarsi fuori dai loro costumi, ad eccezione di Capitan America a cui è particolarmente dedicato il film. In fondo il suo spaesamento non dispiace, è realistico e il personaggio è reso simpatico nella sua semplicità di umile ragazzo di buona famiglia d'inizio secolo. A un poco comprensibile incensamento fastidioso sul capitano non c'è molto di cui lamentarsi. Forse Banner che è un po deprimente, ma in questi film in cui non scappa più se la passa sempre decisamente peggio rispetto alle serie tv dove è più giovane e braccato. La pace vera non fa per lui purtroppo e per questo nelle sua veste più anziana è anche reso sempre piuttosto consumato dai tormenti.

kirk h.  @  25/03/2010 21:06:16
Ultimate avengers parla della riunione di grandi eroi marvel come iron man, thor, cap. america, hulk e altri...la storia è superficiale (nel senso che il gruppo affronta il nemico battendolo in 5 min.) ma, almeno da quanto ho capito io, si vuole sottolineare l'unione tra supereroi marvel conosciuti da tutti, per il resto il film scorre bene la grafica a computer è perfetta, un film guardabile ma non da capolavoro...

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  13/03/2010 11:38:24
Sono una vergogna...nel senso ke ho "rubato" (ma solo in prestito, eh !!!) il dvd a Pippillino, ke sarebbe il mio nipotino.....anke xkè ero molto kurioso di kome veniva resa a kartoni la serie "Ultimate" dei personaggi Marvel.....
in realtà non sono grande fan degli "Ultimate"....preferisko i personaggi "klassici", sia dal punto di vista grafiko ke della storyboard....ma kmq ho visto 'sto film kon grande kuriosità......e.....bhe.....direi ke è un buon kartone, abbastanza fedele al fumetto....e....marò io amo i Vendicatori...eheheheheh :-)

Ultima risposta 10/08/2010 05.10.12