two pigeons regia di Dominic Bridges Gran Bretagna 2017

two pigeons (2017Film Novità

locandina del film TWO PIGEONS

Titolo Originale: TWO PIGEONS

RegiaDominic Bridges

InterpretiJavier Botet, Mandeep Dhillon, Michael McKell, Kola Bokinni, Lee Macdonald

NazionalitàGran Bretagna 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Dominic Bridges

Trama del film Two pigeons

Un disinvolto coinquilino s'impossessa della vita di un ignaro agente immobiliare a partire proprio dalle mura di casa sua.

Voti e commenti su Two pigeons, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  10/07/2018 10:59:56
Horror mi sembra una definizione esagerata....questo è un thriller psicologico con risvolti noir-commediosi e grotteschi, ma è un ottimo film...forse qualche episodio scatologico di troppo....ma finalmente vediamo all'opera "as himself" l'attore spagnolo JB, sempre più impiegato con le più svariate sembianze e travestimenti negli horror più classici per le sue (uniche o quasi) caratteristiche fisiche....un film non banale e con spunti geniali nel suo sviluppo...da vedere.

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'