twilight saga: eclipse regia di David Slade USA 2010

twilight saga: eclipse (2010)

locandina del film TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

Titolo Originale: THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

RegiaDavid Slade

InterpretiKristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz

NazionalitàUSA 2010
Generefantasy
Tratto dal libro "Eclipse" di Stephenie Meyer
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di David Slade

•  Link al sito di TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

Trama del film Twilight saga: eclipse

Prosegue la storia d'amore tra la giovane Bella e il buon vampiro Edward nel film tratto dal terzo capitolo della saga di Stephenie Meyer. Bella (Kristen Stewart) si ritrova ancora una volta circondata dal pericolo, quando Seattle è funestata da una serie di misteriosi omicidi, e una vampira crudele continua a cercare vendetta.Nel frattempo Bella è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward (Robert Pattinson) e l'amicizia con Jacob (Taylor Lautner): sa che la sua decisione potrebbe rinfocolare l'antica lotta tra vampiri e licantropi. Poco prima di diplomarsi al liceo, Bella ha di fronte la decisione più importante della sua vita.

Film collegati a TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

•  TWILIGHT, 2008
 •  TWILIGHT SAGA: NEW MOON, 2009
 •  TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1, 2011
 •  TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2, 2012

Voto Recensore:   5,50 / 10  5,50

Voti e commenti su Twilight saga: eclipse, 134 opinioni inserite

moffetta85  @  09/07/2010 13:16:42
SI!!! è uscito twilight, evvai il nuovo capitolo di twilight, oddio spero tanto che Edward e Bella si bacino, poi c'è quel figo dell'uomo lupo, oddio che fisico ragazzi.......Ferma un po, è uscito twilight?? Ma cristo no, mi tocca farmi ritriturare i maroni con sta saga da 14enni ritardate, NOOOOOOOOOOO.
E invece si c.a.zz.o, non solo devo andarlo a vedere, ma vado anche alla prima, OVVIO,non vorrai mica perderti una chicca del genere,non vorrai mica andare nel week end? Non vorrai non prenotare e pagare 1e in più di supplemento??
NO, per dirla tutta non vorrei, però ti sopporto, mi immolo per la causa.
Perfetto tutti seduti,mille bimbeminkia mi circondano, sono tutte scalpitanti come un cavallo dopato prima della corsa, per la sala pochi ragazzi, tutti con la faccia scoglionata, prima di entrare mi hanno anche stretto la mano dicendomi "sentite condoglianze"......sentite si c.a.zz.o.

Luci spente, mille vocine di fondo pronunciano a bassa voce "sicheiniziache****taevvaiblblablafigoblablaholettoillibroblablasibaciano"
parte il film.....il film,che dire del film, io non so da dove iniziare, mi viene voglia di prendere una mannaia e fare a pezzi tutto il cast per poi picchiarmela in testa per aver visto questo horror.
Praticamente la trama è pessima come un nel più classico dei film/libri di moccia, condita con vampiri e licantropi(fatti con il sedere di una lontra) mista...mista a cosa, al nulla,al banale più totale!!
Apro una piccola parentesi perchè qui non si può andare avanti, Edward NON è un vampiro, è un rachitico truccato da emo, che sbrilluccica al sole perchè si mette tonnellate di glitter con l'hobby di bere sangue di capre....perchè dovrebbe essere un vampiro??? al massimo è un tokio hotel, ecco Edward è afflitto dalla maledizione dei tokyo hotel.
Vogliamo parlare di Jacob, lui parte come lottatore professionista di wrestling, qui si pompa allo sfinimento con abbondante utilizzo di steroidi, finisce per essere cacciato dalla lega per via delle sue pessime abitudini ad ingropparsi cani randagi, viene chiamato nel cast di twilight ad interpretare l'uomo violentatore di lupi.
Per finire in bellezza parliamo di Bella, uhuhuh Bella, Kristen Stewart è la classica poco **** molto tenebrosa, diciamo che nel cast non fa una piega...oltre al fatto di non saper recitare ed essere espressiva come un tonno pianna gialla, ha un LEGGERISSIMO difetto, sono certo che qualcuno l'ha notato dai: HA SEMPRE LA BOCCA APERTA! Assurdo!! è sempre pronta ad accogliere qualche volatile evidentemente, sono convinto che farà strada :)

bhe alla fine del film mi sono sentito stuprato, a peggiorare l'effetto mi sono sorbito anche l'applauso finale, CRISTO l'applauso!!!

voto:MALE MALE

Ultima risposta 30/08/2011 13.40.42