twilight regia di Catherine Hardwicke USA 2008

twilight (2008)

locandina del film TWILIGHT

Titolo Originale: TWILIGHT

RegiaCatherine Hardwicke

InterpretiKristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Michael Welch, Justin Chon, Peter Facinelli, Kellan Lutz, Elizabeth Reaser, Ashley Greene, Cam Gigandet

NazionalitàUSA 2008
Tratto dal libro "Twilight" di Stephenie Meyer
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Catherine Hardwicke

Trama del film Twilight

Isabella (Kristen Stewart), dopo che la madre si Ŕ risposata, Ŕ costretta dal padre a seguirlo nella cittadina di Forks, nello stato di Washington. Una volta giunta nella nuova casa le viene raccontato di una strana ma attraente famiglia: si tratta dei Cullen. Uno dei figli, Edward (Robert Pattinson), cattura immediatamente l'attenzione della ragazza: Ŕ bellissimo, e col passare del tempo si avvicinerÓ sempre di pi¨ ad Isabella svelando una terribile parte di sŔ tenuta nascosta da sempre...

Film collegati a TWILIGHT

•  TWILIGHT SAGA: NEW MOON, 2009
 •  TWILIGHT SAGA: ECLIPSE, 2010
 •  TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1, 2011
 •  TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2, 2012

Voti e commenti su Twilight, 404 opinioni inserite

whereIsMyMind  @  24/11/2011 18:35:15
Disgustoso film che prima dà un pugno in faccia, poi calpesta e massacra l'immagine del vampiro.
Kristen Stewart (e un po' tutti) è davvero pessima e non mi riferisco solo a Twilight, un esempio lampante si ha in The Runaways. Mannaggia a lei, possibile che non capiva neanche chi stava interpretando? Si tratta di Joan Jett e non una donna qualunque. Me lo dovevo aspettare, se non riuscì a trasmettere nulla in Twilight come doveva riuscirci con un ruolo di quella portata.
Non c'è niente da salvare e non ho assolutamente sentito il bisogno di vedere i successivi film.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmas
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien