twilight regia di Catherine Hardwicke USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

twilight (2008)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TWILIGHT

Titolo Originale: TWILIGHT

RegiaCatherine Hardwicke

InterpretiKristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Michael Welch, Justin Chon, Peter Facinelli, Kellan Lutz, Elizabeth Reaser, Ashley Greene, Cam Gigandet

Durata: h 1.50
NazionalitàUSA 2008
Generethriller
Tratto dal libro "Twilight" di Stephenie Meyer
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Catherine Hardwicke

Trama del film Twilight

Isabella (Kristen Stewart), dopo che la madre si è risposata, è costretta dal padre a seguirlo nella cittadina di Forks, nello stato di Washington. Una volta giunta nella nuova casa le viene raccontato di una strana ma attraente famiglia: si tratta dei Cullen. Uno dei figli, Edward (Robert Pattinson), cattura immediatamente l'attenzione della ragazza: è bellissimo, e col passare del tempo si avvicinerà sempre di più ad Isabella svelando una terribile parte di sè tenuta nascosta da sempre...

Film collegati a TWILIGHT

 •  TWILIGHT SAGA: NEW MOON, 2009
 •  TWILIGHT SAGA: ECLIPSE, 2010
 •  TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1, 2011
 •  TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,27 / 10 (409 voti)5,27Grafico
Voto Recensore:   6,50 / 10  6,50
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Twilight, 409 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

moffetta85  @  20/01/2009 14:41:02
   3 / 10
io ODIO twilight......questo boom della Stephenie Meyer è assolutamente incapibili.

Io sono stato trascinato dalla donna (come il 99,9999999% degli spettatori costretti a subirsi questo scempio) , fin dal primo secondo di proiezione ho capito di che orrore mi attendeva. Il film parte descrivendo questa ragazza piatta, arrapante come un corrimano lucidato , che si atteggia alla "che cacchio guardi te, io sono intelligentissima, non ti s.c.o.p.e.r.e.i mai perchè sono simpatica come un palo nel c.u.l.o, trombo solo con i vampiri". Dopo pochi minuti arriva il vampiro di turno, truccato come uno dei tokyohotel, pallido, con palese mascara e rossetto che guarda caso in tempo -1 fa innamorare bella! Certo, generalemente uno arrangiato in quella maniera verrebbe sbeffeggiato dal mondo intero, ma non Edward, lui è un vampiro, quindi è : figo, ricchissimo, superveloce,superpotente, emana più feromoni di una puzzola in calore quindi può avere tutte le donne del mondo, non dorme mai, è intelligentissimo, non invecchia mai rimane perennemente nell'età dei 17-18, ha un pene enormee via dicendo......ora, viene da chiedersi, che difetti può mai avere un vampiro??? bhe uccide gli uomini voi direte! eh NOOOO lui ciuccia il sangue degli animali, allora non può uscire di giorno! eh NOOOO lui se ne va in giro tranquillamente giorno e notte, odia le croci e l'acqua santa! manco per le palle, sopravvive a tutto!!!
Adesso ditemi voi, che cacchio può avere da raccontare un film che dura 1.30 in cui non succede NULLA per tutto il tempo , in cui lui è sempre il più figo anche il cattivo più c.a.zz.u.to del mondo sembra una brella di capra a confronto??
cioè 2 palle, il tutto si limita al seguente schema:
1) bella lo vuole piombare
2)lui la vuole piombare
3)lui si fa un pochino di pezze (sai com'è avrà 100 anni e si vuole piombare una di 17,per non parlare del fatto che un non morto)
4) si mettono assieme
5) arriva il cattivone di turno
6)muore in tempo zerissimo
7)fine della storia

io sono uscito con le lacrime agli occhi per i continui sbadigli, TUTTE e dico TUTTE le ragazze in sala sono uscite dicendo frasi del tipo "Oh che figo edward" "cioè e troppo romantico" "ma com'è tenero".......io sono uscito dicendo "ma che pirla,è milionario e gira con una volvo" "ma va te che scemo, potrebbe timbrarsi mille pornostar ed è li a perdere tempo con una 17enne gnocca come il ginocchio di una mucca"


Va bhe va bhe,se amate l'attore Robert Pattinson allora andate a vedere questo film, se amate la vostra donna andate a vedere questo film ed in cambio chiedetele una prestazione sessuale, se amate la vita ed odiate tutto il resto non entrate al cinema

26 risposte al commento
Ultima risposta 31/01/2009 04.49.00
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net