tutto puo' accadere a broadway regia di Peter Bogdanovich USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tutto puo' accadere a broadway (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TUTTO PUO' ACCADERE A BROADWAY

Titolo Originale: SHE'S FUNNY THAT WAY

RegiaPeter Bogdanovich

InterpretiImogen Poots, Jennifer Aniston, Kathryn Hahn, Owen Wilson, Lucy Punch

Durata: h 1.33
NazionalitàUSA 2014
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Peter Bogdanovich

Trama del film Tutto puo' accadere a broadway

New York. Arnold Albertson (Owen Wilson), un regista di successo teatrale e televisivo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie, accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert. La prima sera che si trova a New York, Arnold chiede la compagnia di una escort a un servizio apposito, che gli manda una giovane e affascinante ragazza: Isabella (Imogen Poots). Nel corso della serata Arnold le regala 30 mila dollari; in cambio però Isabella dovrà lasciare il suo lavoro e intraprendere la carriera dei suoi sogni, quella di attrice.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,60 / 10 (21 voti)6,60Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tutto puo' accadere a broadway, 21 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

76mm  @  02/04/2019 17:05:24
   6 / 10
Fra i vari film in stile Woody Allen non girati direttamente da lui è fra quelli che più gli si avvicinano, tanto che se si iniziasse la visione dopo i titoli di testa si potrebbe facilmente credere di trovarsi davanti ad un'opera del regista newyorkese.
Invece dietro la mdp c'è Peter Bogdanovich, autore di discreta fama negli anni '70 oggi dimenticato dai più.
Comunque la prima frase del commento non voleva essere esattamente un complimento, in quanto se è pur vero che siamo davvero molto vicini allo stile di Allen, è vero anche che non si tratta di quello dei suoi film migliori, ma di quello dell'ultima bulimica fase della sua produzione…quella dei film di puro intrattenimento, tutti simili fra loro tanto da confondersi, piacevoli alla visione ma già dimenticati dopo un paio d'ore.
Quanti di voi ricordano esattamente (o vagamente) di cosa parlano "basta che funzioni", "incontrerai l'uomo dei tuoi sogni", "to Rome with love", "magic in the moonlight", "irrational man" e "cafè society" senza andare a sbirciare su wikipedia? difficile non confonderli l'uno con gli altri vero? Ecco, questo film qui finirà dritto anche lui nel calderone degli Allen dimenticati (e dimenticabili), pur non essendo suo.
Oh, da vedere è carino eh…non manca proprio niente: equivoci, gag, battute brillanti, riflessioni sul ruolo dell'artista, colpi di fulmine, nevrosi, personaggi che fanno sempre il contrario di quello che il buon senso imporrebbe…quello che manca è qualcosa che non si sia già visto trecento volte in trecento altri film precedenti.
Piuttosto singolare il fatto che a Manhattan tutti i personaggi si ritrovino casualmente a cenare nello stesso ristorante e a pernottare nello stesso hotel come se non ce ne fossero altri…fosse stato ambientato a Trecase sarebbe stato più credibile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049804 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net