tutti i numeri del sesso regia di Daniel Waters USA 2007

tutti i numeri del sesso (2007)

Trailer Trailer TUTTI I NUMERI DEL SESSO

locandina del film TUTTI I NUMERI DEL SESSO

Titolo Originale: SEX AND DEATH 101

RegiaDaniel Waters

InterpretiSimon Baker, Winona Ryder, Leslie Bibb, Mindy Cohn, Robert Wisdom, Patton Oswalt, Tanc Sade, Julie Bowen, Neil Flynn, Dash Mihok

NazionalitàUSA 2007
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Daniel Waters

Trama del film Tutti i numeri del sesso

Simon Baker è un donnaiolo riceve una singolare e-mail con una lista di nomi di donne, 101 in tutto, che comprendono quelle con le quali l'uomo ha avuto una relazione in passato e tutte quelle con le quali farà sesso in futuro; Winona Ryder interpreta un'affascinante vigilante femminista che punisce uomini colpevoli di crimini nei confronti delle donne e che trovandosi sulle tracce di Baker, gli renderà la vita difficile.

Voti e commenti su Tutti i numeri del sesso, 34 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Nic90  @  27/08/2014 13:26:53
Commedia particolare all'inizio,rovinata dal finale scontato e prevedibile,non si ride.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  26/10/2013 17:56:21
Questa commedia è una ****** pazzesca!

kako  @  06/01/2012 22:27:49
non mi è piaciuto. Non un film inguardabile ma comunque abbastanza piatto, senza particolari scene esilaranti e una trama, che partendo da un'idea che non era male, poteva essere sviluppata decisamente meglio. Però Winona Ryder fa la sua figura!

elmoro87  @  02/06/2010 11:09:59
Commedietta senza particolari spunti... non è tremenda, ma risulta alquanto banale e senza trovate degne di nota che fanno alzare il grado di interesse... L'idea e la parte iniziale sono buone (il desiderio comune delle persone che volgiono conoscere il proprio destino), peccato che poi non vengano sfruttate al meglio, ma ci si limita soltanto a un compitino del regista che poteva e doveva sfruttare meglio queste idee alquanto originali... Peccato... Appena sotto la sufficienza, gradevole ma nulla più...

Constantine  @  04/01/2010 16:53:38
Commediuncola fuorviante che da metà proiezione in poi si atteggia ad assurdo, demenziale, senza riuscirci realmente. Se l'idea carina di una fantomatica lista di avventure sessuali viene risolta in questo modo, non sebra altro che un idea bruciata, bravo se non altro il protagonista e qualche gag strappa un labile sorriso.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  22/12/2009 23:48:37
Film sciocco e noioso

topsecret  @  14/04/2009 18:29:37
Forse è un film che non merita tanti giri di parole, almeno dal mio punto di vista. Non è che mi aspettassi chissà quale genialata, però nemmeno che fosse così incolore e scialbo. La storia di per sè potrebbe anche essere originale ed offrire qualche spunto di riflessione sul destino ed il libero arbitrio, purtroppo però risulta anche troppo confusa ed esagerata.
L'attore principale non mi ha fatto una grande impressione e mi sono veramente dispiaciuto vedere quella "santa donna" della Ryder impegnata in una parte abbastanza insipida, senza verve.
Non mi sento di consigliarne la visione.

BlackNight90  @  29/03/2009 18:13:19
Visto un pomeriggio su sky, poiché non riuscivo a schiodarmi dal divano (quant'è comodo il mio divano).
Non c'è molto da dire, una storia tristemente demenziale che non fa ridere se non attraverso certi momenti di comicità alla boldi&desica (cu.li e tette), una sceneggiatura che non spiega nulla e che spaccia per originalità la totale mancanza di senso, un calderone in cui sono mischiate più e più argomenti che potevano essere sviluppati molto meglio. La durata, poi, è incredibile, mi stavo addormentando.
Il protagonista sta sulle palle dal primo secondo, si salva solo Winona Ryder insolitamente sensuale: certo potrebbe scieglierli meglio i film in cui deve recitare.

Ultima risposta 06/04/2009 15.18.18
morini  @  24/01/2009 04:06:40
nn finiva mai xò c erano belle ragzze...carino cm film...lapucciosauro...

Dita_Incaxxata  @  13/01/2009 18:49:08
Leggendo di questo tipo che deve cercare di f******i 100 ragazze può sembrare anche un film divertente per riderci un po' su, ma riesce gran poco a strappare risate... Bah poi la durata per un film di questo genere è un po' esagerata e inutile perchè ad un certo punto comincia ad annoiare...

xanter  @  21/12/2008 04:07:26
Commedia inutile e priva di un vero e proprio significato e la frase finale del film ne è la conferma. L'unica nota positiva per i maschietti è una carrellata di belle signorine. Sprecata la Ryder per un film così mediocre ed accanto ad un attoruncolo come il protagonista.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/08/2008 10:24:38
Commedia anomala che volendo essere ad ogni costo originale risulta assurda e macchinosa. La durata è eccessiva e lo spettatore ne risulta annoiato dopo i primi 40 minuti.
Alcune trovate però sono davvero divertenti come una scena nella parte finale del film in cui è protagonista Winona Ryder.
Il protagonista mi è risultato antipatico dopo i primi 3 minuti.
Sconsigliato.

emagiul  @  18/05/2008 11:56:15
film scarso, lo trovato anche poco divertente, la classica commediola american style incentrata sul sesso...

Assenzio75  @  05/05/2008 23:34:06
Forse il voto del forum è un po' bassino..L'idea è bella anche se non troppo bene sviluppata, ma tutto sommato il film si lascia guardare e non risulta neppure così prevedibilmente scontato come mille altri..
Tanto da iniziare in maniera comica e poi sfociare in una sorta di grottesca black-comedy.. La pecca è che a lungo andare perde un po' (troppo) della sua verve iniziale e della sua freschezza rimanendo imbrigliati in una sorta di spicciola retorica sessista..
Per il resto ha dei passaggi pure gradevoli.. quindi perchè dare tutti voti così bassi?.. mah...

indaco4  @  11/04/2008 17:29:31
Sapevo di non potermi aspettare un capolavoro della cinematografia, ma cavoli... Recitazione orribile, storia orribile, trama... ma c'era una trama?!

vivi79  @  11/04/2008 12:09:41
sto film nn merita veramente di essere commentato!!!!!!
nn si può vedere

debaser  @  09/04/2008 17:45:48
Film veramente allucitante senza ne capo ne coda, con volgarità fine a se stessa, una trama lacunosa ed incomprensibile ed una morale assolutamente maschista. Però merita 2 voti in più perchè non ho mai visto tante belle fanciulle tutte concentrate in un unico film!!!!

Alex89  @  05/04/2008 14:41:36
mi aspettavo di più, non è molto divertente.. alla fine ridicolo.. l'idea della lista buona ma il resto lascia davvero a desiderare.. lo sconsiglio

yutatabuse  @  31/03/2008 19:44:20
film inguardabile, con scene imbarazzanti e surreali, anche se forse surreali è un complimento. vuoto, grottesco, raccapricciante, insensato, direi che può bastare.

Uomo Inkianato  @  27/03/2008 23:22:30
Poche risate, a tratti noioso... l'idea della lista è buona, ma, per me, è mal sviluppata...
Da vedere solo se nn pagate...

Marenco  @  16/03/2008 23:03:52
Film insulso, noioso, volgarotto, lento e prevedibile. Si salva solo Sophie Monk in una delle pseudo sequenze divertenti del film (è la playmate con lo stesso nome della nonna...)
Da evitare, possibilmente...