tu mi nascondi qualcosa regia di GIUSEPPE LOCONSOLE Italia 2018

tu mi nascondi qualcosa (2018)

locandina del film TU MI NASCONDI QUALCOSA

Titolo Originale: TU MI NASCONDI QUALCOSA

RegiaGIUSEPPE LOCONSOLE

InterpretiGiuseppe Battiston, Stella Egitto, Sarah Felberbaum, Rocío Muñoz Morales, Rocco Papaleo, Olga Rossi, Alessandro Tiberi, EVA ROBIN’S, Simon Grechi, Ninni Bruschetta

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di GIUSEPPE LOCONSOLE

Trama del film Tu mi nascondi qualcosa

Valeria è un'investigatrice privata distratta che, pedinando la persona sbagliata, rivela a Francesco che la moglie lo tradisce. Alberto è un uomo che in seguito ad un incidente perde la memoria e al cui capezzale si presentano ben due mogli. Linda fa la pornostar, ma il suo compagno Ezio non mostra segni di gelosia finché non inizia a sospettare che lei abbia una relazione con l'attore con cui "lavora" sul set.

Voti e commenti su Tu mi nascondi qualcosa, 4 opinioni inserite

topsecret  @  27/08/2018 21:55:18
Una commedia corale non eccelsa ma, tutto sommato, piacevole da seguire, con qualche spunto divertente che non fatica a regalare sorrisi spontanei, soprattutto grazie alla simpatia di alcuni interpreti.
Un film da serate disimpegnate.

Invia una mail all'autore del commento roizzz  @  01/05/2018 23:40:04
sono andato a vedere questo immenso capolavoro esclusivamente per il fatto che è stato interamente girato nella mia città (spacciata forse per Roma, con tanto di Alpi sullo sfondo..)
Se è una commedia non fa ridere, se vuole far riflettere, fa pena...
Con due (di numero) idee idiotissime vengono sviluppante ben tre trame che si srotolano in parallelo riproponendo sempre lo stesso spunto iniziale per tutta la (breve) durata del film.
La sceneggiatura probabilmente è stata scritta da qualcuno mentre era seduto al gabinetto, tra un cruciverba e l'altro. Recitato coi piedi.

Wilding  @  29/04/2018 21:06:05
Piacevolissima commedia, senza pretese, ma molto rilassante.

zakalwe  @  28/04/2018 23:19:05
Il peggio che una commedia italiana può offrire,
buchi di sceneggiatura, situazioni banali e talvolta incongruenti, buttate li a casaccio.
Recitazione mediocre, anche da chi non ti aspetteresti (l'investigatrice invece è proprio scandalosa).
Non fa ne ridere ne riflettere, non è originale, non è niente.
Do un 4 ma è regalato, unico pregio? dopo un'oretta e mezzo sindacale, il film finisce...

bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande