tu mi nascondi qualcosa regia di GIUSEPPE LOCONSOLE Italia 2018

tu mi nascondi qualcosa (2018)

locandina del film TU MI NASCONDI QUALCOSA

Titolo Originale: TU MI NASCONDI QUALCOSA

RegiaGIUSEPPE LOCONSOLE

InterpretiGiuseppe Battiston, Stella Egitto, Sarah Felberbaum, Rocío Muñoz Morales, Rocco Papaleo, Olga Rossi, Alessandro Tiberi, EVA ROBIN’S, Simon Grechi, Ninni Bruschetta

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di GIUSEPPE LOCONSOLE

Trama del film Tu mi nascondi qualcosa

Valeria è un'investigatrice privata distratta che, pedinando la persona sbagliata, rivela a Francesco che la moglie lo tradisce. Alberto è un uomo che in seguito ad un incidente perde la memoria e al cui capezzale si presentano ben due mogli. Linda fa la pornostar, ma il suo compagno Ezio non mostra segni di gelosia finché non inizia a sospettare che lei abbia una relazione con l'attore con cui "lavora" sul set.

Voti e commenti su Tu mi nascondi qualcosa, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento roizzz  @  01/05/2018 23:40:04
sono andato a vedere questo immenso capolavoro esclusivamente per il fatto che è stato interamente girato nella mia città (spacciata forse per Roma, con tanto di Alpi sullo sfondo..)
Se è una commedia non fa ridere, se vuole far riflettere, fa pena...
Con due (di numero) idee idiotissime vengono sviluppante ben tre trame che si srotolano in parallelo riproponendo sempre lo stesso spunto iniziale per tutta la (breve) durata del film.
La sceneggiatura probabilmente è stata scritta da qualcuno mentre era seduto al gabinetto, tra un cruciverba e l'altro. Recitato coi piedi.

Wilding  @  29/04/2018 21:06:05
Piacevolissima commedia, senza pretese, ma molto rilassante.

zakalwe  @  28/04/2018 23:19:05
Il peggio che una commedia italiana può offrire,
buchi di sceneggiatura, situazioni banali e talvolta incongruenti, buttate li a casaccio.
Recitazione mediocre, anche da chi non ti aspetteresti (l'investigatrice invece è proprio scandalosa).
Non fa ne ridere ne riflettere, non è originale, non è niente.
Do un 4 ma è regalato, unico pregio? dopo un'oretta e mezzo sindacale, il film finisce...

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalità del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia