tu mi nascondi qualcosa regia di GIUSEPPE LOCONSOLE Italia 2018

tu mi nascondi qualcosa (2018)

locandina del film TU MI NASCONDI QUALCOSA

Titolo Originale: TU MI NASCONDI QUALCOSA

RegiaGIUSEPPE LOCONSOLE

InterpretiGiuseppe Battiston, Stella Egitto, Sarah Felberbaum, Rocío Muñoz Morales, Rocco Papaleo, Olga Rossi, Alessandro Tiberi, EVA ROBIN’S, Simon Grechi, Ninni Bruschetta

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di GIUSEPPE LOCONSOLE

Trama del film Tu mi nascondi qualcosa

Valeria è un'investigatrice privata distratta che, pedinando la persona sbagliata, rivela a Francesco che la moglie lo tradisce. Alberto è un uomo che in seguito ad un incidente perde la memoria e al cui capezzale si presentano ben due mogli. Linda fa la pornostar, ma il suo compagno Ezio non mostra segni di gelosia finché non inizia a sospettare che lei abbia una relazione con l'attore con cui "lavora" sul set.

Voti e commenti su Tu mi nascondi qualcosa, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento roizzz  @  01/05/2018 23:40:04
sono andato a vedere questo immenso capolavoro esclusivamente per il fatto che è stato interamente girato nella mia città (spacciata forse per Roma, con tanto di Alpi sullo sfondo..)
Se è una commedia non fa ridere, se vuole far riflettere, fa pena...
Con due (di numero) idee idiotissime vengono sviluppante ben tre trame che si srotolano in parallelo riproponendo sempre lo stesso spunto iniziale per tutta la (breve) durata del film.
La sceneggiatura probabilmente è stata scritta da qualcuno mentre era seduto al gabinetto, tra un cruciverba e l'altro. Recitato coi piedi.

Wilding  @  29/04/2018 21:06:05
Piacevolissima commedia, senza pretese, ma molto rilassante.

zakalwe  @  28/04/2018 23:19:05
Il peggio che una commedia italiana può offrire,
buchi di sceneggiatura, situazioni banali e talvolta incongruenti, buttate li a casaccio.
Recitazione mediocre, anche da chi non ti aspetteresti (l'investigatrice invece è proprio scandalosa).
Non fa ne ridere ne riflettere, non è originale, non è niente.
Do un 4 ma è regalato, unico pregio? dopo un'oretta e mezzo sindacale, il film finisce...

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempestala banalità del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio