tu la conosci claudia? regia di Massimo Venier Italia 2004

tu la conosci claudia? (2004)

locandina del film TU LA CONOSCI CLAUDIA?

Titolo Originale: TU LA CONOSCI CLAUDIA?

RegiaMassimo Venier

InterpretiAldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Paola Cortellesi, Ottavia Piccolo, Sandra Ceccarelli, Silvana Fallisi, Daniela Cristofori, Rossy de Palma, Max Pisu, Marco Messeri, Rufin Doh

NazionalitàItalia 2004
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2004

•  Altri film di Massimo Venier

•  Link al sito di TU LA CONOSCI CLAUDIA?

Trama del film Tu la conosci claudia?

Giovanni è un uomo metodico e ripetitivo. E’ sposato con Claudia e considera questa unione un fortunato miracolo. Aldo è un tassista che si innamora di continuo. Da qualche mese però vive solo per Claudia, che però non vuole più saperne di lui. Giacomo, separato, è un uomo solo. Vive tutto sommato tranquillo, ha un buon lavoro, ha un po’ di soldi, ha una bella casa. Poi conosce Claudia e capisce di non avere niente. Claudia è il centro di tutto. Ama il marito ma ha difficoltà a dirglielo. Donna inquieta, dal fascino incontrollabile, scatena una folle girandola sentimentale intorno a sé.

Voti e commenti su Tu la conosci claudia?, 267 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

diamanta  @  17/08/2007 00:21:01
Il trio riesce sempre a tirare fuori qualcosa di buono anche se dal primo film in poi sembra scarseggino un po' di fantasia, io cmq li adoro.

Tony Ciccione90  @  17/07/2007 14:04:46
Carino e simpatico. Da vedere

Alex2782  @  02/07/2007 02:01:50
film molto carino e divertivente. dopo il flop di al john e jack qui si riprendono benissimo.
ottima colonna sonora di andrea guerra che ultimamente ha firmato quella di muccino americano.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  20/04/2007 13:47:51
Una fantastica successione di equivoci fanno di questo film forse uno dei più belli del trio. Una ****ta.

iosper  @  19/04/2007 17:36:28
Niente da fare: dopo il passo falso di "Al John e Jack" il trio non si riprende.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Amira  @  19/04/2007 11:45:25
Apprezzo quest'altro tentativo del famoso trio ma il film non è riuscito. Si alcune trovate sono buone e così le interpretazioni dei tre protagonisti, ma nel complesso la pellicola è "sciapa", piatta, poco interessante, e soprattutto ha un finale inguardabile.

The Legend  @  14/04/2007 23:10:32
Dai 180 commenti che hanno preceduto questo mio, il voto di media che risulta è 6: che è anche il mio voto personale che mi accingo a mettere, mai come questa volta sono d'accordo con la "massa".

Perchè Aldo, Giovanni e Giacomo sono un trio comico, e da un trio comico ci si aspetta di far ridere; in tal senso il film delude, momenti in cui mi sono realmente divertito non ce ne sono stati.

Tuttavia, il film risulta scorrevole, pur senza picchi di particolare ironia, e non posso dire, al termine, di essermi annoiato. Strepitoso come sempre Aldo, superlativo istrione; un po' più noiosetti e sicuramente meno espressivi, come sempre, gli altri due. Graziosa la Cortellesi e strepitoso Marco Messeri, nel ruolo del meccanico toscano patito di Pupo (l'unico momento del film che ho trovato realmente spiritoso).

cheguevara  @  25/03/2007 21:57:13
Film divertente non al livello degli altri ma molto piacevole, nonostante le battute non siano proprio nuove riesce lo stesso a far ridere... Straordinario Aldo tassista...

MattSorum  @  28/02/2007 20:42:48
se nn avessi visto i primi film del trio avrei dato sicuramente 8 perchè cmq nn è male e qualche risata la strappa.
Però io ho visto tutti i loro film e sicuramente questo è quasi il peggiore (al, john e jack tocca il fondo per me), battute fritte e rifritte.

Nn consigliato... A meno che nn paghiate

Zurlistuta  @  11/02/2007 10:49:43
Se si vuole un film dove ci si sganascia dal ridere cercatene un altro, ma se si cerca una storia divertente, con un trio simpatico e una ragazza sicuramente all'altezza della situazione, alora magari fa per voi.
Sicuramente nn raggiunge il livello di altre opere del trio ma quantomeno un pò di buon umore lo mette...

Cardablasco  @  29/01/2007 14:19:57
Film molto scontato che ricalca le orme di tre uomini e una gamba

Ultima risposta 29/01/2007 15.35.16
larcio  @  02/01/2007 15:26:15
non fa ridere quasi per niente

Lory_noir  @  15/12/2006 12:05:53
Carino ma inferiore a tutti gli altri.

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  10/11/2006 12:15:51
Che cannata, trio.
L'ennesimo rimpastone di battute fatte e strafatte, con la variante che la donna è Paola Cortellesi e non Marina Massironi. E, povera, lei ce la mette tutta... ma il risultato è che sembra di guardare sempre lo stesso film.
Mi è piaciuta Ottavia Piccolo con la sua sclerata

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, ma nulla più.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  09/11/2006 21:18:53
quando l'ho visto mi sono accorto di una terribile verità: Aldo Giovanni e Giacomo non hanno più niente da dare al cinema e agli italiani: non fanno più ridere e ispirano soltanto tristezza, speravo in qualcosa di buono, ma invano. sob... l'ho salvato soltanto per qualche scena divertente rara e miracolosa

francescog91  @  07/11/2006 15:16:11
Davvero comico questo film...secondo me la media non è proprio giusta...

Alex89  @  02/11/2006 00:12:21
i miei 3 idoli hanno toppato.. nn ho mai riso.. aspettavo ke iniziassero a farmi scompisciare dalle risate ma sono rimasto deluso profondamente.. il loro peggior film.. in 1.44 ho riso solo una volta x 4 secondi anzi forse 2 volte.. il 6 di media è sbagliato o forse no se nn viene considerato un film comico.. penso sia + drammatico.. ke noia.. sarete in attesa di ridere ma nn sarete accontentati.. i voti precedenti sono solo regalati xke i 3attori sono bravissimi! errare è umano xseverare è diabolico! sta volta hanno sbagliato.. anzi toppato toppato toppato

AleAle  @  01/11/2006 16:31:44
molto carino!!
certo rispetto ai film del passato è leggermente meno divertente cmq sempre guardabile!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Marlon Brando  @  01/11/2006 14:46:06
Non riesco a capacitarmi della media così bassa...
Il film lo vidi al cinema e mi sembrò godibile e divertente, comunque non all'altezza dei loro primi film.
Probabilmente molti sono rimasti delusi per l'"eccesso" di serietà in alcuni punti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  31/10/2006 10:38:04
Non l'ho trovato così male. Sarà che ho un maledetto debole per questi tre, che tanto mi fanno ridere a teatro, e non riesco a dar loro di meno.
Del resto qualche risata ci scappa.
"Colso Magenta, angolo Calducci", povero giapponese.
"Devi rippettere, rippettere... non devo rippettere", maledetti cellulari.
"Claudia non esite, suo marito non esiste! Vedi che il mantra funziona?". Ed ecco l'incubo: "Sparisci dai miei occhi, orrenda visione".
Ahahah, Aldo con tutti i suoi incubi!

Ultima risposta 31/10/2006 17.06.01
Davide  @  30/10/2006 23:51:32
Peggiore degli altri del trio, ma ugualmente godibile.

senseiken  @  16/09/2006 13:33:57
Beh, dò il voto letteralmente catalogato come "un buon film, vale la pena vederlo".

Più che altro all'inizio si fa in effetti fatica a credere che Claudia si faccia dar giù le polveri non da uno, ma da due amanti...

Forse la commedia degli equivoci diventa un pò pesante, alla lunga, ma quando le carte si scoprono ("Che ci faccio qui, che ci faccio qui, CHE CI FACCIO QUI!??! :-))) non posso fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata.

Giacomo e Giovanni sono piuttosto scarsi in recitazione, il migliore è sicuramente Aldo.

"Tu la conosci Claudia?" è appena meglio delle classiche commedie all'italiana che inflazionano il nostro cinema. Non è un capolavoro, ma nemmeno una ciofeca. Un film discreto, ricco di molte idee esilaranti.

Tuttavia, a mio avviso, il miglior film del trio rimane "chiedimi se sono felice".

Lara°  @  06/09/2006 11:17:22
dò la sufficienza solo perchè sono sempre tre simpaticoni,ma questo è assolutamente il peggior film del trio..

"lo daremo al dottor sirchioli..che lo impasta coi ravioli..! " :-)))

Gruppo REDAZIONE maremare  @  29/08/2006 22:32:13
I tre amici sono veramente alla frutta se si riducono a miscelare il road movie del loro primo e fortunato film alla campagna toscana di pieraccioniana, il tutto condito da musiche continue ed assordanti in stile nuti pre-etilismo.
Potrebbero provare a cambiare sceneggiatori o regista; oppure smettere di fare films, cosa alquanto difficile finchè sbancano i botteghini.
Un vero spreco la Cortellesi in un ruolo inutile.

risikoo  @  27/07/2006 18:42:08
Non è un grande film, ma nemmeno così brutto come dice qualcuno. Commedia piuttosto malinconica (e io adoro la malinconia di fondo nei film), con qualche gag divertente. Migliore di "La leggenda di Al, Johne Jack", ma lontano dai fasti di "Tre uomini e una gamba", di "Così è la vita" e "Chiedimi se sono felice"

Cleric Preston  @  26/07/2006 14:06:18
Un miglioramento rispetto alla "leggenda di Al John e Jack".
Un deciso miglioramento.
Ma niente di più. Frettoloso, superficiale e divertente solo sporadiche volte.
Forse è meglio tornare ai primi film, in cui le loro gag erano inserite senza senso di continuità una dopo l'altra nella pellicola.

randal mcmurphy  @  19/07/2006 16:31:10
bravina la cortellesi,deludenti come al solito il trio

Ultima risposta 29/09/2008 17.53.57
clone 1975  @  13/07/2006 22:39:38
ero convinto d averlo già commentato,cmq loro tre sn micidiali,magari in questo film un pò meno,ma fanno ridere a lacrime

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  12/07/2006 20:01:41
Evitando di soffermarmi sulle tematiche, che sicuramente in passato hanno avuto svolgimenti e approfondimenti, approfondirei la voglia di fare cinema del trio.
Il trio comico reso famoso dalla televisione, da quando è approdato sul grande schermo, ha sempre cercato di distinguersi dagli altri comici che dalla TV passano al cinema. I loro sono sempre stati film e non sketch infilati forzatamente uno dietro l’altro.
Quello che salta subito all’occhio è la regia (del bravo M. Venier) che migliora film dopo film. Loro non sono dei grandi attori e a volte in alcuni passi sono troppo teatrali, ma in generale tutto il film è ben interpretato (un complimento va a tutti i bravissimi comprimari). Forse la regia è a trtti addirittura eccessiva e non sempre ben coniugata alla scena o alla recitazione.
In questo film di pecche c’è ne sono tante, ad iniziare dall’autoreferenzialità di alcune battute per finire ad alcune trovate retoriche e non proprio originali; ma la cosa che proprio non mi è piaciuta è stato il finale privo di un vero e proprio climax e svolto in modo troppo frettoloso e poco convincente. La voce fuori campo (in questo caso veramente deprecabile perché cerca di togliere le castagne dal fuoco lì dove gli sceneggiatori non erano stati capaci) si affanna a dare spiegazioni e contentini finali, ma i miglioramenti ci sono e chissà che il loro prossimo film non ci riveli qualche piacevole sorpresa.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  12/07/2006 10:43:59
AAAAhhh... quante risate ci hanno fatto fare aldo giovanni e giacomo con questo film!

Ultima risposta 27/07/2006 13.05.38
Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  09/07/2006 13:50:09
Sono molto deluso. Forse perchè la ragia nn è la loro al contrario degli altri loro film che trovo eccezionali ma pensavo che la collaborazione tra il trio e la Cortellesi sarebbe stata avvincente invece trovo questo film una pellicola piatta e noiosa. Peccato ci sn simasto male!

fagin  @  05/07/2006 14:45:56
non so che dire ennesimo disastro del trio anche se non sono loro i registi il film fa pena ugualmente.
RITIRATEVI

Ultima risposta 04/10/2006 11.53.15
Paolo70  @  15/06/2006 22:28:05
Un film carino con il trio comico e la brava Paola Cortellesi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  30/04/2006 15:44:18
Proprio carino. Film davvero piacevole e rasserenante. Peccato x l’assenza di Marina Massironi ma fa lo stesso… è la storia ke importa. Fortissimo la scena dell’incidente dove dopo i tre si conoscono!!!

desi  @  25/01/2006 18:29:47
Sceneggiatura lenta ma scorre molto bene.
La storia non è bruttina come si potrebbe pensare...anzi.
Godibile

Sibyl Vane  @  15/01/2006 15:13:42
E basta con la cultura del "Facce ride'"....
Indubbiamente non è un film da grasse risate,ma credo sia una scelta consapevole, indirizzata verso un umorismo raffinato.
Degne di nota le ricercate citazioni tra cui i richiami parodiaci ad atmosfere MORETTIane.
Stupefacente l'interpretazione di Paola Cortellesi che ci regala l'emozione di vedere finalmente una vera ATTRICE in un film italiano.
Provate a guardarlo senza le solite aspettative legate al trio comico.

ricky999  @  14/01/2006 15:08:08
questo è indubbiamente il film meno divertente tra quelli ke hanno girato...cmq è abbastanza divertente e ci sono delle scene ke fan veramente ridere! insomma n male....

Attila 2  @  05/01/2006 11:51:02
io non capisco,loro tre sono dei comici e io voglio vedere qualcosa da ridere alla "tre uomini e una gamba" o "Al,John e Jack" se anche loro mi vanno a fare un film si da ridere ma con una s***** d'amore complicata alla Muccino o alla Pieraccioni o alla Verdone allora non mi va bene,questo genere di film e' gia' saturo basta!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/12/2005 17:07:29
mi dispiace dare un insufficienza ad un film con questi tre personaggi che mi sono molto simpatici pero in questo caso...devo ammettere che a me era piaciuto l'ultimo anche se al botteghino non è andato bene...tornati alla commedia classica non hanno fatto uscire grandi novità...anzi sono veramente pochi i momenti di comicità in questo film...isomma aldo,giovanni e giacomo sono nati per farci ridere non per far riflettere come tentano inutilmente di fare in questo film...

Ch.Chaplin  @  24/12/2005 15:02:58
carino, nn d+...è il + scadente insieme a "così è la vita"

tavullia86  @  20/12/2005 18:16:24
carino divertente simpatico....non eccezionale però propio non capisco la gente che gli mette1...mi sembra eccessivo se non addirittura stupido comportarsi così....

Piergio  @  09/12/2005 15:03:58
molto carino anche se molto inferiore ai primi loro film, ma un gradino superiore al comunque divertente la leggenda di al jhon e jack

lunatika  @  09/12/2005 15:00:50
mi aspettavo una commedia divertentissima ma nn ho riso nemmeno una volta KE DELUSIONE vabbè x fortuna i 6 uero del biglietto l'ha spesi il mio ex BEN LI STA

polbot  @  30/11/2005 17:58:43
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  30/11/2005 17:17:57
E' raro che Aldo, Giovanni e Giacomo deludano (è già successo una volta, spero mai più), anche se talvolta sono a corto di idee (anche in questo film è presente il tema del viaggio). Hanno fatto un film capolavoro ("Tre uomini e una gamba"), un film deludente ("La leggenda di Al, John & Jack") e tre altri divertenti, adatti a passarsi una serata in allegria, tra cui non riesco a trovare differenze di voto: i classici film da 7. Per quanto riguarda questo "Tu la conosci Claudia?", c'è una prima parte bellissima con una seconda da 6. Sono parecchie le gag memorabili: la migliore è quando Giovanni esulta per l'sms tanto desiderato!

la mia opinione  @  31/10/2005 21:12:54
Non solo deludente ma quasi fastiodoso una vera ******* insomma.

platypus  @  21/10/2005 15:40:28

Niente, hanno totalmente perso l'inventiva e la comicità di un tempo

il film è decisamente penoso come pochi

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento elfavy  @  10/10/2005 13:25:18
insomma...credevo fosse divertente..

gibbogibbo  @  29/08/2005 12:18:23
pensavo di farmi quattro risate,avevo sentito dire che questo film era meglio del precedente al john and jack(inguardabile) ma purtroppo nn è stato così e ho buttato i miei 4,65 di blockbuster e un paio d'ore in cui potevo fare altro per aspettare che la storia del film ingranasse e capire che nn sarebbe successo niente se non un miscuglio di aria fritta in padella.
L'unica che si salva è la COrtellesi che sa recitare abb. bene anche i ruoli seri o comunque meno kitch del solito che le affibiano.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  @  28/08/2005 19:42:15
Ormai e' la fine.
Solo un miracolo potra' farli ritornare ai tempi gloriosi.

Diana blu  @  28/08/2005 18:38:05
Molto brutto, vuoto.

Spettro d'Ishan  @  04/08/2005 09:37:54
Noioso, sotto ogni punto di vista. La storia è sempre la stessa, una donna contesa da tre... E cambiate un pò! Aldo ogni tanto riesce a strappare qualche sorriso, ma per il resto si parla di un film indegno. Sono lontani i tempi di Tre Uomini ed una Gamba

Andrea7690  @  04/07/2005 18:06:43
Non all'altezza di la leggenda di al, john e jack e di tre uomini e una gamba, ma almeno è abbastanza carino, fai qualke risata ma non paragonabile a quelle ke mi sono fatto guardando quelli ke ho scritto sopra e i teatrini come i corti di aldo, giovanni e giacomo e il loro show ke si fa vedere ogni tanto sulla mediaset. Certo, x essere tre comici inseparabili come loro si poteva fare molto meglio, si può vedere, ma non guardatevelo aspettandovi chissà ke cosa xkè altrimenti rimarrete piuttosto delusi!

T3NAX86  @  28/06/2005 12:18:43
meno comico del solito...ma ottima la storia che scorre piacevolmente.

weblion  @  23/06/2005 11:24:14
Dal mio punto di vista il trio comico che mi piace tanto si sta riprendendo! Alcune trovate sono divertenti e si sono dedicati ad una comicità che fa riflettere! Molto meglio della Leggenda di Al Jhon e Jack... Si vede piacevolmente!

penny85  @  16/06/2005 15:56:09
a me è piaciuto. brava la cortellesi.

*Oscar*2005  @  14/06/2005 03:33:43
NOOOOOOOO! I miei tre miti mi hanno deluso per la prima volta,cancellate il film(kiedo scusa a ki è piaciuto,ma a me ha davvero fatto pena,e A.G.&G.nn possono permetterselo)
Il 4 è xkè mi hanno veramente deluso,un film così da loro non lo accosto minimamente,ma ogni tanto si può sbagliare,dopo tanti grandi successi passati e spero futuri........

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bodego  @  12/06/2005 20:54:31
migliore della leggenda di al ,jhon e jack; alcune trovate come la signorina del navigatore sono davvero geniali.

kekkolorusso  @  11/05/2005 10:21:02
carino!
ma ormai dal trio più simpatico d'italia ci si aspetta ormai troppo-................di conseguenza rimani sempre un pò deluso!!!!

Constantine  @  18/04/2005 18:36:26
Proprio non ci siamo... Ci hanno abituato troppo bene in principio ed ora di questo film, assolutamente non comico in quanto non fa ridere e assolutamente non sentimentale, non sappiamo che farcene. I momenti in cui la risata nasce spontanea saranno non più di due, gli altri sarà il pensiero di qualche loro vecchia battuta a riportarvi una specie di sorriso. La storia francamente è brutta, banale e non invita per niente a restare a vedere come finisce. La regia è discreta ma niente di eccezzionale, la colonna sonora ininfluente, come la partecipazione di Paola Cortellesi. Da Aldo Giovanni e Giacomo ti aspetti di più, e francamente, questo è il più brutto che hanno girato. Per il trio comico consiglio una bella pausa che li porti a ritrovare lo spirito del loro cabaret e delle nuove idee, così proprio stanno scadendo.

Babi_89  @  15/04/2005 12:18:46
Da Aldo Giovanni e Giacomo mi aspettavo di ridere di più... perchè in questo film di risate se ne fanno veramente poche. La trama ,a mio avviso, è scontata e banalissima ma tutto sommato abbastanza scorrevole.
Calcoliamo però che il film è stato visto su un pullman mentre tornavo dalla gita e qualche parte me la sono persa .

phemt  @  06/04/2005 14:14:43
Mi aspettavo di più, sopratutto perchè i tre comici dovevano riprendersi dopo il passo falso di La Leggenda... Invece il film alterna momenti di grande divertimento a qualche vistoso calo sopratutto a livello di sceneggiatura (praticamente Aldo è stato inserito a forza)... Per Aldo Giovanni e Giacomo il confronto con i primi tre film è davvero impietoso... Questo fa divertire ma non si tratta di nulla di imperdibile...

Invia una mail all'autore del commento stige82  @  04/04/2005 14:06:20
Purtoppo i 3 maghi della risata kontinuano a non konvincermi.
La paura ke qualkosa fosse kambiato già l'avvertii kon l'uscita di Al,John e Jack.
Senza nulla togliere al genio indiskusso di Aldo, Giovanni e Giakomo, questo film non ripaga la grande stima ke nutro per loro...il mio voto basso infatti sta + a markare la leggerezza delle battute (genere Vacanze di Natale) xkè il film in se tutto sommato non è malaccio per traskorrere un paio d'ore.

Invia una mail all'autore del commento bobo94  @  03/04/2005 14:49:01
iL VOTO CORRETTO SAREBBE 6,5. iL FILM E' CARINO, CON MOMENTI DI BUON LIVELLO. NIENTE DI ECCEZIONALE PERO' E VISTE LE ASPETTATIVE, ABBASSO IL VOTO A 6, VISTO CHE SU QUESTO FORUM I FILM DA 7 SONO FILM DI BEN PIU' ELEVATA CARATURA.
FORZA E CORAGGIO.

justin81x  @  23/03/2005 23:01:22
molto divertente e simpatico. Finalmente aldo giovanni e giacomo sono tornati a fare film come ai vecchi tempi..dimentichiamo LA LEGGENDA DI AL.JOHN E JACK!!!!
Dò un 10 solo x alzare la media..in pratica il film è da 7

ciauu

Ultima risposta 20/04/2005 16.54.29
Fredsss  @  21/03/2005 19:45:48
7 è un po' troppo, cmq è carino.

freedom  @  17/03/2005 09:26:57
Bello,sicuramente migliore degli ultimi.
Grante trio ma sopratutto grande Aldo.
W la libertà.
Freedom (divertito)

ste 10  @  05/03/2005 18:20:01
Sicuramente i livelli di Tre Uomini E Una Gamba non ci sono ma non è un bruto film si può vedere abbastanza divertente

robmazza  @  28/02/2005 19:10:40
che balleeeeeeee...sempre le solite battute,sempre le solite cose..ma non hanno ancora capito che se vogliono andare avanti devono rinnovarsi e cambiare un po?!!

Ultima risposta 18/04/2005 18.37.53
Clemi92  @  27/02/2005 23:03:12
Gli attribuiso la sufficenza! Sempre le solite battute, è scontato! di certo migliore del precedente "la leggenda di al john e jack"! non son + come una volta!

Invia una mail all'autore del commento piccoloAttila  @  27/02/2005 01:23:12
finalmente dopo gli ultimi due film davvero mal riusciti del trio aldo giovanni e giacomo si torna a ridere,ma la comicità e le battute sono più o meno sempre le solite, non un difetto ma il limite di comici bravi ma non fenomenali, vorrei dargli 5,5 ma visto che non si può faccio il magnanimo e mi allargo a 6

skinny89  @  20/02/2005 22:37:17
qualche battuta simpatica ma niente di più. Do 7 solo xkè aldo, giovanni e giacomo sono un grande trio comico!!

Ultima risposta 22/02/2005 19.51.14
- RaouL DukE -  @  16/02/2005 11:44:46
deludente, poki spunti, ho riso poco :(

fabiomulder  @  15/02/2005 11:40:55
Quando si vive di rendita non occorre una grande trama nè impegnarsi più di tanto: basta sapere che il film è di Aldo, Giovanni e Giacomo che ci si precipita al cinema. E loro lo ben sanno....

Ultima risposta 18/04/2005 18.39.40
Remedios  @  13/02/2005 23:12:15
BLEAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tuttavia non mi dispiace troppo di averlo visto...pagava la mia amica!!!
Però era meglio una litigata con il mio ragazzo: anche se ripetitiva nella conclusione, almeno cambia il motivo della disputa!!!!-e ci si diverte di più...-
A buon intenditor....

SicilianBoy  @  12/02/2005 13:10:32
dopo tre uomini e una gamba il declino del trio e' stato verticale,questo film nn ha assolutamente nessuna trama e nn fa neanche sorridere mezza volta!

Rujo  @  12/02/2005 02:09:48
Mi chiedo dopo 3 Uomini e una gamba, cosa ci sia di nuovo nel repertorio dei "3". Chissà, forse la Cortellesi!

19luna88  @  11/02/2005 09:31:51
buon film, finalmente dopo qll'orrore de la legg di al,john e jack sono tornati a fare un buon film... ma niente a ke vedere cn tre uomini e una gamba e così è la vita... film cm quelli nn li faranno più...

phoenix74  @  10/02/2005 22:24:58
finalmente il trio delle risate è tornato a fare film come ai vecchi tempi...

barto  @  10/02/2005 13:26:12
Film mediocre,non decolla.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»