troppo belli regia di Ugo Fabrizio Giordani Italia 2005

troppo belli (2005)

locandina del film TROPPO BELLI

Titolo Originale: TROPPO BELLI

RegiaUgo Fabrizio Giordani

InterpretiCostantino Vitagliano, Daniele Interrante, Alessandra Pierelli, Fanny Cadeo, Ernesto Mahieux, Anna Melato

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Ugo Fabrizio Giordani

Trama del film Troppo belli

Due ragazzi sui trenta vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. Vengono coinvolti, inconsapevolmente, in una truffa capitanata da un falso agente di spettacolo...

Voto Recensore:   1,00 / 10  1,00

Voti e commenti su Troppo belli, 656 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

vinicio  @  21/08/2015 00:18:01
nella recitazione i due protagonisti non sono malvagi... sottovalutato!!

Ultima risposta 18/06/2020 17.26.34
kullaz  @  10/03/2010 21:35:36
Davvero non capisco.
Chi commenta un film dovrebbe ragionare prima di affibbiare un commento casacciuolo. Ugo tullio giordani è riuscito a compiere un film dal potenziale pedagogico strabordante. In un ora e mezzo condensa un opera immensa, e realizza ciò che kubrick aveva profetizzato: la cura ludovico.
Da proiettare in ogni scuola italiana, altro che le riforme della gelmini, sette-otto ripetizioni a mattina, magari accompagnato dai film di moccia in triplice rotazione pomeridiana, per uno o due anni, vedrai come ti elimino bimbiminchia, nazistelli, bulletti, cazzotti e compagnia bella, in un colpo solo.
Come sempre l'intento dei grandi registi viene frainteso.
Io vi ringrazio per averci almeno provato, ugo, costi e dani.

Ultima risposta 19/02/2011 19.47.17
Guy Picciotto  @  25/08/2008 20:07:33
tutte ste sfilze di uno non mi convincono, e non perchè ritengo il film vedibile sia chiaro, questa è spazzatura, non è manco cinema, ma mi sembra che tutti sti uno siano messi li solo per far vedere che "ah noi si che ce ne intendiamo di vera arte".
Siate sinceri ora, ma voi non vi comportate come questi 2 cerebrolesi di costa e di dani innterranty con le donne? cioe tutti quelli che hanno votato qua dentro non fanno i bischeri con le femmene? tutti voi non vi vorreste sentire fighi come il costa? che ha 26 cm di uccello e il portafogli più esplosivo pure del suo uccello.....ma dai non ci credo, basta uscire un attimo una notte e andare in una qualche discoteca edonista di provincia italica per accorgersi che purtroppo la realtà è come quella descritta da questa ***** di pellicola, i maschi sono tutti impomatati, con le sopraciglia rifatte dalle cliniche di bellezza, tutti lampadati, tutti palestrati, culturalmente e eticamente vuoti come soldatini yankee lobotomizzati dal controllo mentale, delle donne manco parliamo che è meglio va, insomma, dove stanno nella realtà i diversi? io non ne vedo. 10 per sincerità a questi 20000 cm di pellicola va.

Ultima risposta 14/07/2009 19.40.09
jhon-mambo  @  22/03/2008 20:40:16
gli metto 10 perchè partorire una c.agata così è di immane difficoltà.non tutti ci possono riuscire e quindi è da apprezzare lo "sforzo" per defecare un film del genere!
PENA DI MORTE A GENTE COSI'......
BELLA LA SCENA DELLA PERONI SULLA SPIAGGIA!

Ultima risposta 28/10/2008 13.02.45
sogliano al rub  @  17/01/2008 13:16:30
un capolavoro andate subito avederlo!

Ultima risposta 07/01/2009 17.43.53
TheJolker  @  08/12/2007 10:59:20
Il film piu comico mai visto..il regista?un genio
le recitazioni piu basse di tutti i tempi(ecco la maestria selettiva del regista),le facce piu ******** C.O.G.Li.O.N.E,2decerebrati insieme in un colpo solo....questa è irriverenza
supera addirittura some like hot

nn so voi io voto 10 mai in vita mia ho riso in modo da pisciarmi sotto ad ogni scena,sempre con la panza in mano
grazie al caso ed alla deficienza seria di questi 2 (che sono cosi anche nella vita)ha dato vita ad un MASTERPIECE
l'imbarazzo dell'arte recitativa che si trasforma in pura arte meravigliosa
nn sto scherzando io voto 10

Ultima risposta 12/10/2008 15.03.57
Glizzy  @  13/08/2007 10:44:00
10 - Un capolavoro andate a vederlo subito!

Già è proprio cosi! Andate subito a vedervelo!
Non avevo mai riso così tanto in un film non comico!
Fantastica la parte iniziale dove una ragazzina scatta la foto a costantino x venderla alle amiche, e un'altra che ruba le mutande a daniele... da li si capisce tutto il film!

sono rimasta stupita del finale, pensavo che fosse ancora l'introduzione al film e che il + bello dovesse ancora arrivare.

smallinti le interpretazioni degli attori!

qnd lo davano su sky me lo sono visto un paio di volte... gia sono rincretinita e non avevo niente di meglio da fare...

se nn fosse x il voto ironico che ho dato aggiungerei un bel - davanti a quel 10

Ultima risposta 22/10/2007 12.36.11
clark kent 83mm  @  13/08/2007 01:24:57
lo seleziono solamente xke al mondo ce' troppa gente rosicona....
ma dico io a parte che il fim fa schifo ma 30 pagina di voti per dirlo..?
ha battuto ogni record...

ridicoli proprio..

Ultima risposta 09/12/2007 12.44.56
filosofo  @  18/02/2007 11:24:52
commedia carina da vedere con amici durante le giornate di pioggia... senza pretese

Ultima risposta 09/01/2010 18.41.30
ilDinda  @  19/01/2007 17:11:54
Salve a tutti sono il Dinda

Bella dai raga non potete dare tutti questi voti bassi!!!

Dai il Costantino e il Daniele sono bravi ragazzi che si sono impegnati per diventare famosi e pieni di dindi!!!!!!!!
Il Costa mi ha detto che hanno pure studiato recitazione!!! E loro sanno fare tutto perchè ballano, cantano recitano e danno opinioni in tv
Io li stimo perchè non è facile avere la vita che hanno loro.
Il Daniele mi è meno simpatico, quando ha capito che io ho piu soldi di lui è stato buono buono!!!!
Il Costa è tranqui, siamo andati anche a sciare insieme mi ha fatto ocnoscere un sacco di tipe e io un po me le sono fatte grazie allora grazia Costa appena ci rivediamo ti regalo un ipod!!! Fiiiga!!!!!

E il film è bello dai mi ha fatto sognare!!!!!!
Come si puo arrivare dalle stalle alle stelle!!!!!!!!!!!! Allora tutti voi plebei senza dindi adesso potete sognare di diventare ricchi!!!!!
Eh dai lo spero proprio che non ci sia piu tutta la povertà nel mondo!!!
Essere ricchi è bello e da la felicità!!! Lo dice anche il Muccino!!!!!!!

Pensa se anche io facevo l'attore!!!!! Quasi quasi!!!

Dai un 10 se lo merita tutto e che dianime!!! Sarete gelosi di non avere tutto il successo del Costa!!

Appena posso me lo rivedo!!!!

Con tanto amore e affetto

il vostro Dinda!!!!

love&love

Ah, la copia che ho indovinate chi me l'ha regalata???????????

Ultima risposta 09/11/2010 22.27.39
Invia una mail all'autore del commento Mercurionero  @  05/10/2006 09:47:46
raga secondo me questi due recitano talmente male che sembrano quasi reali... gli dò 6.5 solo perchè mi fanno piegare dal ridere

Kohan  @  01/07/2006 22:26:49
Trama veramente avvincente che lancia segnali incoraggianti e moralmente giusti ai giovani su ciò che conta veramente per vivere una vita all'insegna dei sentimenti e del vero amore.
Soldi e tempo spesi bene. Consigliato !
Un saluto a tutti , ora posso ritornare alla clinica di malattie neuropsichiatre in cui sono ricoverato da 2 anni.

Ultima risposta 25/10/2007 14.51.23
trivium  @  23/06/2006 15:09:57
vorrei sapere l'indirizzo del produttore di questa opera senza precedenti, per margli un encomio ed anche un cestino ed una medaglio al coraggio civile, perche ci voglio due cog..... cosi per spendere i soldi cosi....
belli i trailer degli altri film
ps: sono stato obbligato perche ero ospite a casa di amiche e purtroppo queste due seguono la de filippi, non pensate male
ah il 10 e anche per quei poveri gestori di cinema che hanno dovuto mettere in programma questo film, ma lo so che lo hanno fatto solo per tirare avanti quindi avete la mia piu completa solidarietà

Viva MichaelBay  @  10/01/2006 11:09:12
me gusta popo esto film! me gusta las pupellas che se fa costantino! me gustano costantino et daniele! me gusta la De Filippi, ansenos quere bocces que posedes! me gusta Costanzo, l'è mea vida! me gusta popo tanto esto film!

Ultima risposta 18/11/2010 23.17.16
2001 fa schifo  @  09/01/2006 14:41:07
Ho avuto modo di vedere il film "Troppo belli" solamente in questi giorni e, da critico cinematografico, affermo con cognizione di causa che siamo di fronte ad uno dei film più riusciti degli ultimi 30 - 40 anni. Chiunque affermi il contrario o è prevenuto o è invidioso dei due troppo belli o di cinema, con tutto il rispetto, è una constatazione, non capisce poi molto. A me questo film è piacuito.. non è un film da dire che è veramente stupendo... ma secondo me... costantino e daniele non essendo attori almeno ci hanno provato... e non è andata male..a me è piaciuto!!! adesso se vorranno continuare dovranno studiare recitazione... ma penso che ne siano consapevoli.. però voglio fare i complimenti ad alessandra.. perche trovo... che secondo me a talento.. comunque bravi.. anche costantino e e daniele!!!!... ciao ciao Buongiorno a tutti, sono una bambina di 5 anni che ha appena visto il film e sta dettando alla mamma la propria opinione a riguardo. Non sono assolutamente d'accordo con tutti quelli che hanno dato voto 1 o fatto ironia di qualunque genere sul film. Trovo valida l'interpretazione degli attori, anche se sono alle prime armi e penso che il film sia una bella metafora sulla vita. Certamente non si pone al livello di film come "L'attimo fuggente" o "Schindler's list", che sono i miei preferiti. Tanto bello. Grazie Lele. Io ho appena visto questo film, non mi sento di distruggerlo!! Nella mia esperienza ho visto film ben peggiori e anche se ho solo 6 anni ritengo di essere in grado di ditinguere un film bello da uno brutto. Gli attori forse non sono fenomenali, ma il film è scorrevole e interessante. Forza Costantino Ho visto il film troppo belli solo quando è uscito in dvd perchè purtroppo qundo è uscito al cinema ero in ospedale! sono un fan di costantino, ho sempre sognato una persona così... molte lo giudicano male... io lo seguo cmq senza ascoltare gli altri... costa sei grande non mollare mai... bacione dejana Cari amici ma scherzate? meno di 2 il voto medio? questo film è un capolavoro. certo è un capolavoro del non troppo apprezzato genere dei "film involontariamente comici", ma vi assicuro che se lo guardate con lo spirito giusto, un bel gruppo di amici, e non siete 14enni cresciute davanti alle "defilippiche" (citazione da hi-nrg), questa rischia di essere la pellicola più divertente dell'intera stagione. - daniele recita come un bimbo di 9 anni che recita male. - quanti soldi cacciano via quei due babbei senza battere un ciglio? - chi ha montato (troncato) le scene? freddy kruger? - ma che dialoghi minimalisti fanno? quanto rapidamente cambiano umore i protagonisti? - ma quanto è bella la scena del voto via sms? finisce 33 pari (votavano in 10 circa) con tanto di foto e numero in sovraimpressione, poi si cambia scena e non se ne parlerà mai più! solo a ripensarci mi rotolo dalle risate!!! ok, è vero, neanche tomba nel suo immortale "alex l'ariete" aveva mai osato tanto, ma questo film va visto, per due motivi almeno: 1) fa ridere più di shrek al cinema. 2) potrebbe far riflettere (mmh, chissà) quella generazione traviata dalla famiglia costanzo, su quali sommi modelli del vuoto fatto uomo si debba perseguire. ragazzi vi imploro: non uniformatevi! ... credo che dovrebbe essere proiettato nelle scuole medie e superiori ... può avere una grandissima valenza educativa ... Il film è interpretato da costantino e daniele ok??? qsto film parla nn slo della loro vita k + o puo assomigliare alla loro ma della vita d tutti i giorni d ragazzi k vogliono diventare un qualkuno o k almeno c provano.io l'ho reputato un bellissimo film anke se e da ammettre k nn sno attori veri e formati ma si sa nessuno nasce attori, loro ci hanno provato, hanno sfondato e distrutto tutto sno al centro del mondo dello spettacolo e adesso si godono tutto er fanno benisssnimo xke se lo poxono permettere, indubbiamente.nel film ho trovato un po impacciato daniele ma costantino c riusciva alla grande ma sopratutto alessandra veramente m ha stupito, ki lo avrebbe mai detto k dietro a un viso cosi dolce si nascondeva una brava attrice.complimenti a tutti e tre.ma poi tornando a ki li kritika, se a voi nn piacciono i personaggi ke andate a fare a vedere il film....slo x spendere sldi??a me qndo c sno attori k nn piacciono o k fanno ridere kem dite voi e cio nn e assolutamente vero nn andateci.nn vi kambia la vita..oppure i ragazzi k l'hanno visto erano invidiosi xke le loro amike o ragazze parlavo sempre d loro 2 e sno andati al cinema x vedere kme s komportavano costa e daniele??mi sa k la risposta e la soluzione è qsta m dispiace ma nn facciamo ridere noi k lo siamo andati a vedere ma siete voi k fate ridere..mi fate pena e come dice costa :se l'invidia fosse una malattia tutti avremmo la febbre....pensateci e non fate commenti inutili..invidiosi complimenti...per i titoli di coda ("troppo belli", ma il Film qual'è??? Ho visto solamente una cozzaglia di immagini da filmino amatoriale montati col Pinnacle Studio che uso giornalmente per montare i miei filmini amatoriali. Un bel 10 quindi per il montaggio, la trama, gli attori e l'effetto finale... un bel cuoricino a dissolvenza: troppo bello! Ma il film qual'è??? A fenomeni questo è un capolavoro con la c di costa maiuscola...insieme ad alex l'ariete è la + bella produzione del cinema italiano degli ultimi 10 anni a dir poco...se vogliamo tornare ai fasti di vieni avanti cretino(mito sacro) dobbiamo capire che qui ci siamo...eccome. scena pulp daniele che vomita dopo aver bevuto 1/2 birra da 33cl. cast sensazionale (chicco della terza c tanto per fare un nome) ed effetti speciali clamorosi (notare il volume della musica, in discoteca, che si abbassa per permettere loro di parlare). in sostanza film stracult(ancora è presto x capire..) secondo solo al superbo alex... Per me è stato un bel cinema, sono andato con mia cugina Antonella P***e ci ha appassionato tantissimo. La storia è complicata ma al tempo stesso interessante, sono rimasto colpito dalla saggezza e tranquillità di Costa nell'accettare il matrimonio della sua ragazza col suo migliore amico. Continuate così siete grandissimi! Merita un orso d'argento al festival di Berlino. Grazie Costanzo e Maria per averli creati. Sinceramente non mi aspettavo tanti strali su questo film. come mai? semplicemente perché se qualcuno non ama il genere... non lo vede, mentre chi lo ama o ne è incuriosito, come me, decide di "premere play" (7 euro è un investimento a rischio troppo alto;-) non posso sicuramente parlare bene del film anche perchè non c'è nulla degno di nota. i personaggi sono piatti e stereotipati, la storia è banale e scontata. come mai tanta superficialità? semplice.. è un prodotto adatto allo scopo! il film è ad uso e consumo dei fans molto giovani di costantino e daniele, infatti è facilmente "digeribile" per i ragazzi anche piuttosto piccoli. si tenta maldestramente di dare degli esempi da seguire come il "no" all'alcool e alle droghe, il no a coloro i quali ti usano per bassi scopi, il "sì" alle scelte di una vita fatta di sicurezze e di valori importanti da salvaguardare tale "nobile" progetto però mostra delle stridenti incongruenze, poichè la stessa ascesa di questi due personaggi cozzano con i suddetti insegnamenti. la colonna sonora, banale e popolare, è coerente allo scopo e al pubblico fruitore dell'opera. vorrei dare due voti: 3 per il prodotto cinematografico 9 per il prodotto pubblicitario... media.... 6!;-) E' con immenso piacere che vi presento il film che,dopo alex l'ariete e cannibal holocaust,è riuscito nel modo più devastante a costringermi a rivedere la mia antiquata idea di cinema e soprattutto di humour: caro andrea,livornese doc,sono pienamente d'accordo con te quando affermi ce soltanto dei repressi potrebbero non apprezzare appieno questo film...e in quanto a voi,squallidi censoristi di questa frizzante e geniale commedia sorretta da due star da urlo e una sceneggiatura da oscar (dialoghi pari per qualità soltanto a quelli dei capolavori comici dei vanzina),...a voi addito la triste strada dell'eterna ignoranza,chini di fronte alle operette di visconti,de sica e fellini. il livornese ed io abbiamo parlato: lunga vita a troppppo bbbelllli,aoh! grezzo... Film divertentissimo con due grandi e bellissimi attori. Da vedere! Al cinema mondiale mancava una perla; e ora grazie al incommensurabile genio di costa, dani e soprattutto costanzo l'abbiamo. l'unica parola che possa minimamente calzare a questo capolavoro è avvincente; i dialoghi sono qualcosa di superlativo pieni di pathos ma soprattutto di sagacità, degni di essere paragonati ,solo e soltanto, al migliore moliere o pirandello. la storia è talmente originale da tenerti incollati gli occhi allo schermo con la stessa voracità delle mosche e vespe che assilano i corpi degli ignavi nel dantesco inferno. ma come non citare quelle profonde emozioni che pervadono il corpo al solo passare di costa e ale. mi fermo ,addesso, ma potrei continuare a elogiare questo pezzo di storia del cinema all'infinito. ce ne fossero di film così altro che kubrik, fellini, monicelli, coppola e queste c*** qua, che i ben pensanti elogiano e venerano. evviva costa evviva l'italia. Devo dire che non mi sono simpatici daniele e costantino; ma il film lo trovato carino e dolce; sicuramente + sensato dei film natalizi con boldi_desica; loro non saranno grandi attori, ma la sotria e simpatica e a tratti molto dolce!!alessandra secondo me ha dato davvero una buona prova di attrice!! ammetto che pensavo di peggio!! Ragazzi a volte le cose non vanno prese seriamente. Se s'intende così questo film è una ****ta. simbolo della società in cui viviamo dove si guardano,molto spesso,solo le apparenze. Ma io l'ho presa sul lato comico...e ce da pisciarsi dalle risate, da rimaner a bocca aperta...non ci sono parole...la panacea del nulla,bellissimo. Avete persente il nulla?!C*** si può vedere e per farlo guardaye che non è così semplice,sotto certi aspetti vi vorrei vedere a voi a fare un film così. C*** ci sto scrivendo su,gli sto dando importanza anch'io vi rendete conto?siamo esterefatti eppure eccoci. Geni, questa gente è geniale è va ammirata,far soldi su di noi che ci scandalizziamo.Geni, dei grandi,nutro un pò d'invidia sincera. Io che devo timbrare il cartellino ogni mattina. C*** se v'invidio. Geni. vi do un 8 perchè secondo me si può fare di piu...vedevo un certo impegno di sotto,come se non vorreste far vedere che lo fate solo per soldi...ma potete far di più,aspetterò con ansia. comunque geni,bravi davvero. Spezzo una lancia in favore di quel film indimenticabile che e' "troppo belli" . l' ho trovato brillante , ironico , cinematograficamente perfetto..e .. in surplus .. con un ottima prova del duo costantino & daniele che , a mio modestissimo avviso , potrebbero in futuro ricalcare le orme di coppie ben piu' famose.. . a tutti coloro che li dileggiano chiedo solo di essere obiettivi e non ragionare per partito preso ... per chiunque non sia a digiuno totale di critica cinematografica , la vis interpretativa dei due protagonisti e' lampante . seppur in alcuni momenti ancora acerbi , i due protagonisti onorano certamente l' ottima sceneggiatura , risultando assolutamtente credibili e funzionali all' economia stessa del film . mai sopra le righe.. ma mai nemmeno una sbavatura.. nessun istrionismo , ma una solida e quanto mai apprezzata caratterizzazione del personaggio . stroncati da una critica belante , da maschietti obesi e frustrati , da fanciulle represse , i due nuovi astri del cinema italiano rappresentano una piacevolissima sorpresa.. due volti giovani sui quali puntare... due professionisti sui quali e' lecito investire e dai quali ci si puo' aspettare molto . per tutti i miopi.. prevenuti.. e radical-chic.. beh.. ci sono sempre silvio muccino ed i film del di lui fratello.. Incuriositissima di vedere costantino e daniele all`opera... tanto criticati e mai tanto pubblicizzati sono rimasta comunque soddisfatta... ovvio non ci si può aspettare attori da oscar o insegnamenti morali ma il film scorre via piacevolmente , fa anche ridere e a chi piacciono i due avrà modo di ammirarli davvero in tutta la loro bellezza... il titolo non è a caso troppo belli.... è un film da vedere senza partire prevenuti con le critiche! Ma invece di accanirsi perchè non si pensa al vero intento del film, cioè di intrattenere la gente. non mi sembra una mossa furba andare al cinema pensando già a criticare a manca e a destra; io personalmente ho trovato il film divertente, per quello che poteva essere, una storia semplice, senza chissà quali pretese che appunto deve intrattenere e fa passare un paio d'ore di svago a chi va a vederlo non prevenuto. Al di sopra di qualunque aspettativa. Costantino riesce a farci rivivere quella che è stata la sua dura gavetta prima di approdare sotto l'ala di Lele e Maria. Daniele ha ancora tanta strada da fare, non riesce a dare l'intensità di Consta. Alessandra è bravissima, l'unica cosa che intristisce è il fatto che il personaggio che interpreta è ciò che sarà lei in futuro: finita la storia con il divo, sposerà un "medio man" che non ama ma che non la tradirà mai. Il brutto anatroccolo che poi diventa cigno lo abbiamo visto in tante pubblicità (non ci vedo più dalla fame...!) e ancora una volta fa centro perchè è davvero brava; un unico appunto sul fatto che poi cigno non è che ci diventi al 100%... Insomma, un film gradevole, che non può non piacere alla nostra generazione anni '80.....spettacolare il miliardario strafottente, personaggio alla "sapore di mare" e simili...In conclusione....un'altra idea di Maurizio Costanzo che ci riempie di gioia e di soddisfazione nel vedere quanto lui e Maria sono bravi nel far crescere i loro "figliocci". il film nn è nulla di male almeno questo è quello che penso...anche se la storia altro nn è che la loro autobiografia!!!!dalla loro storia posso trarre solo qualcosa di positivo che nella vita nn bisogna mai abbattersi e demordere perchè nn tutto viene per caso!!! ti puoi fidare del loro giudizio,non è brutto da vedere..un paio d'ore di distrazione. è un film molto divertente che parla della storia di due amici per la pelle ...chi l'ha visto dice che nn è malvaggio....io ci andrò al più presto ma mi fido dle giudizio di questi amic!!! l'ho visto e l'ho trovato anche divertente. costantino e daniele sono stati bravi nella loro prima esperienza. Come ti dicevo ieri sera io il film lo sono andato avedere e devo dire che non e' assolutamente male nel suo insieme, certo non e' un film da festival ma sicuramente ha un buon respiro di pubblico ed il cinema italiano necessita di film che possono fare cassetta Questa sera ho visto il film e devo dire che sono piacevolmente convinto che possa piacere ad un target molto piu' ampio di quello che io stesso pensassi!! Ottima la Regia e Bravissima la Cadeo !! Il film era veramente carino, la storia molto vicina alla realta' e soprattutto nel cast c'era una brava Fanny Cadeo che rappresenta uno dei punti forti del film insieme al regista Ugo Giordani!!
Quindi nonostante fossi inizialmente restio devo ammettere che mi ha preso il film Ho visto il film ben 13 volte e nn mi stancavo nn mi stanco e nn mi stankero mai di vederlo molti miei amici mi prendono in giro xke dicono ma kos'è Costantino e Daniele ma a me nn me ne importa niente. é un bel film xke cmq parla di una vita normale di due ragzaai ke farebero di tutto x sfondare bel mondo dello spettacolo, x farlo xo lavorano in un bar fino allo svenimento e nn contano slo sulla loro belezza vengono presi anche in giro dal loro presunto menager e alla fine mollano tutto e s ritirano in vita privata. e un film ke rispekkia la realtà, la dura realta ke alcuni attraversano x raggiungere qlksa. Questo film mi ha trasmesso tante emozioni,+ guardavo il loro bellissimo viso e + non volevo che poche ore dopo fosse finito tutto ma non è stato così,perchè il cuore quando sente emozioni forti,poi non le cancella MAI.Un bacione a Costa e Dani!!!!!!!!!Siete GRANDI!!!! secondo me è stato un film molto carino e spero che il prossimo anno esca il numero due... costantino recita un pò meglio di daniele, ma anche se nn sono molto bravi il film è stato fantastico... nn mi è piaciuto il look di alessandra nel film ma è abbastanza brava a recitare!! jennifer poli è la numero uno... alle fine è diventata molto carina... perchè hanno dato proprio a lei la parte per fare la ragazza brutta?!? funny cadeo è antipatica si nel che fuori dal film... w troppo belli... spero che ci sia la prossima edizione!!! un bacio a tt! yle92 Insomma, per tratte conclusioni il film non è affatto un flop, e anzi, merita di essere visto. Spero di essere stato abbastanza esauriente con le spiegazioni. Grazie

Ultima risposta 06/12/2015 15.42.38
DonVitoCorleone  @  10/12/2005 12:15:01
SONO PARTITI DA ZERO e hanno sfondato cosa sono tutti questi 1??? invidia? per me non recitano male e poi il film fa riflettere e ti mette davanti alla speranza che nella vita si può concludere sempre qsa di buono partendo dal nulla, grandi costa e dani continuate così, grandi!!!

Ultima risposta 29/11/2008 14.07.30
incubo  @  12/11/2005 12:07:39
Troppo bello mi sono sbregato dal ridere...

Ultima risposta 18/02/2006 13.25.51
jellyqueen  @  06/11/2005 15:12:51
questo film merita 10 solo per la scena in cui la tipa ruba le mutande stese di daniele (o costantino, non ricordo...) e dice "finalmente sono mieeeeee" !!!!
maddai! un filmone! la recitazione è meno di zero, la storia è una m****a, costantino e daniele sono di legno (soprattutto i capelli di daniele. c***o, sono incementati!). da vedere, fa schiattare.

P.S.: nella scena del sondaggio, metà delle ragazze vota x daniele e metà x costantino. ma com'è che allora a ognuno va il 33%????
33+33=100?????????????
una genialata.

Ultima risposta 30/04/2006 10.21.28
aglioween  @  23/09/2005 19:34:55
Un sei di incoraggiamento glielo voglio dare perchè dalla recitazione dei due mi aspettavo peggio.Partono malissimo ma via via che scorre il "film" sembrano reali, quindi, per essere alla loro prima esperienza, direi che se la sono cavata bene. Purtroppo invece per quanto riguarda la sceneggiatura e la regia una frana colossale. In molti punti è addirittura comico (tipo la scena dove l'ombra di Costantino si fa frustare sulla schiena dalla babbiona con le mutande!!!???? e poi esce dal camerino tutto serio.....io mi sarei spanciata!!!!!!!!) ma ce ne sono diverse di scene davvero comiche e assurde.. mi chiedo questi due ragazzi come abbiano fatto a recitare alcune scene...però vedo che hanno accetttato e che sono riusciti a non ridere (almeno durante i ciak) e per questo gli do un 6!

Ultima risposta 10/12/2008 22.02.04
lucianalabanana  @  16/08/2005 16:56:37

Troppo belli ma x gli altri troppa invidia

Ultima risposta 25/10/2007 15.07.18
Lucia piccolina  @  15/07/2005 15:40:10
Ho finito giusto ieri sera di vedere questo film. Sono sempre stata una grande fan sia di Maurizio Costanzo che di Maria De Filippi. Non mi perdo mai una puntata ne di Buona Domenica, ne di C’è Posta per te, ma soprattutto non mi perdo una puntata di Amici, in pratica Costanzo e Maria sono i miei grandi idoli. E’ stato proprio grazie a loro che ho conosciuto e mi sono innamorata perdutamente di Costantino e Daniele. Non credevo che una persona potesse arrivare ad amare così tanto due personaggi della televisione, eppure è successo. E’ da quando li ho visti per la prima volta che ho sognato di poterli incontrare, di poterli conoscere, di poterli baciare, di poterli sposare, ma purtroppo questo sogno ancora non si è realizzato. Cosa darei però per poterli incontrare almeno una volta… Costantino e Daniele: due angeli mori che non si sa dove abbiano lasciato le ali, due arterie che si collegano dritte dritte nel mio cuore, senza di loro potrei morire d’infarto… Come anche potrei morire suicida se un giorno dovessi scoprire che non ci sono più, che sono spariti per sempre, lontani da un mondo che li ha coccolati e amati. Hanno dovuto lottare per arrivare al successo, lavorare, lavorare e lavorare, giorno e notte, notte e giorno. Hanno faticato tantissimo per arrivare a ciò che meritano di essere. Finalmente, grazie anche alla complicità dei bravissimi e superbi Costanzo e consorte, che dall’inizio e da sempre hanno creduto nelle loro potenzialità, sono arrivati all’apice e non immaginate neanche la mia felicità nel vedere i miei idoli sbancare le sale cinematografiche subito con il loro primo film. D’altronde quando si è geni, non importa se è il primo o il secondo film che si fa, se si è bravissimi, eccelsi, eccellenti e superbi come lo sono loro è chiaro che il risultato sarà qualcosa di straordinario. Ed eccolo qui il risultato: un film geniale, spettacolare, bellissimo, stupendo, favoloso, splendido, insomma: UN CAPOLAVORO. E tutto questo grazie a quei fenomeni e amabilissimi di Costantino e Daniele. Non c’è niente da fare: qualunque cosa tu dica di fare a loro, il risultato sarà sempre quello: straordinario. Gli hanno chiesto di fare un film, e il risultato è stato quello straordinario. Per me è il film più bello che sia mai stato fatto nella storia del cinema. Un capolavoro che resterà ineguagliabile per sempre. E io vi chiedo: poteva essere tale se al posto di Costantino e Daniele ci fossero stati altri attori? Beh’ ve la do io la risposta. La risposta ovviamente è NO, non poteva essere, assolutamente, perché sono proprio loro la grande forza di questo film e la loro sublime interpretazione. E incredibile se pensiamo che è solo il primo film che hanno fatto, ma come ho già detto quando hai le potenzialità e il talento nel fare le cose non importa se è o no il primo film. Sarà che io amo alla follia Costantino e Daniele, sarà che adoro i loro “genitori” Costanzo e Maria, ma veramente non ho mai visto qualcosa di più straordinario di questo capolavoro di film, una cosa che rimane nella mente della gente in modo indelebile, una cosa che non si dimentica facilmente, una cosa che ci fa essere orgogliosi di essere italiani. In questo momento mi sento la ragazza più felice del mondo, da tempo sognavo di poter vedere un film con i ragazzi che di più amo al mondo, e finalmente il mio sogno è stato realizzato, ora manca solo quello di poterli incontrare un giorno o l’altro e di stringergli la mano, di ringraziarli per la gioia che mi hanno dato nel recitare in questo film, ma soprattutto vorrei ringraziare i grandissimi Costanzo e Maria per aver finalmente messo alla luce le incredibili capacità di questi due fenomeni della televisone, dei più grandi attori che sono mai esistiti sulla terra, e quindi di aver contribuito nella realizzazione del più grande film che sia mai stato creato. Grazie, grazie, grazie e ancora grazie a tutti, mi avete veramente dato una gioia grandissima.

COSTANTINO E DANIELE: SIETE GRANDISSIMI, SIETE FENOMENALI. CON QUESTO COMMENTO VOLEVO SOLO DIRVI CHE VI AMO, VI AMO TANTISSIMO E NON SMETTERO’ MAI DI AMRVI NEANCHE QUANDO SARETE MORTI, OPPURE QUANDO IO SARO’ MORTA. CONTINUATE COSI’ E NON DELUDETECI MAI

Ciao Consta, Ciao Daniele, Ciao Maurizio e Ciao Maria, spero di potervi incontrare tutti un giorno o l’altro, siete mitici. STRAORDINARI! VI VOGLIO TANTO BENE

La vostra amatissima Lucia

Ultima risposta 28/07/2009 02.40.16
nikoletta  @  15/06/2005 14:25:28
Andiamo ragazzi! Guardate attentamente questo film:
attori penosi (che ti voui aspetta da quelle due mummie) trama quasi inesistente, sceneggiatura spazzatura, regia da schifo, film in generale totalmente insulso. Insomma, voglio dire, peggio non si poteva fare!
Ragazzi... Questo è un CAPOLAVORO DELLA SCHIFEZZA! COME SI FA A DARE 1 AD UN CAPOLAVORO?
Esprimendo un mio parere penso sia talmente penoso da risultare stupendo! E' davvero un capolavoro della schifezza! Come ho già detto sopra
Io penso che bisognerebbe fare i complimenti al regista per aver girato un film così rivoltante
ED E' UN FILM ITALIANO!!!!!!!! RAGAZZI NOI DOBBIAMO VANTARCI DI AVERE UN FILM COSI' E NON VERGOGNARCI
Sono sicura che in questo momneto tutto il mondo ce lo sta invidiando, nessun paese ha mai prodotto una schifezza simile. E' UN PEZZO UNICO RAGAZZI, UNICO!!!!!!!!!!!!!
grazie Ugo Giordani per aver dato un senso al cinema italiano ah ah ah ah

Ultima risposta 01/07/2005 20.17.25
Fidelio  @  13/06/2005 00:01:14
Me lo sono visto alle 5 di mattina dopo una nottata a casa di un mio amico....PSICHEDELICO.....

Ultima risposta 10/12/2005 21.26.50
valentjna  @  30/04/2005 23:50:23
Ciao, mi sono iscritta solo per commentare questo film. Costantino è bellissimo e il film è stupendo. Sono andata al cinema 3 volte a vederlo!!! Vio che gli a vete dato 1 non capite niente! Costantino TI AMOOOO!!

Ultima risposta 26/07/2005 15.29.03
cucciola1001  @  30/04/2005 15:17:27
non riuscite a capire la vera bellezza del film e il vero impegno che loro hanno messo per farlo. vi consiglio a voi tutti di andarvi a fare una visita oculistica. perchè non riuscite a capire che ciò che hanno fatto è un vero capolavoro

Ultima risposta 16/05/2005 16.50.02
Ciccio  @  27/04/2005 16:02:04
non è male. a me è piaciuto.

Ultima risposta 25/05/2005 20.21.01

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R