trilli e la creatura leggendaria regia di Steve Loter Usa 2014

trilli e la creatura leggendaria (2014)

locandina del film TRILLI E LA CREATURA LEGGENDARIA

Titolo Originale: TINKER BELL AND THE LEGEND OF THE NEVERBEAST

RegiaSteve Loter

InterpretiGinnifer Goodwin, Mae Whitman, Rosario Dawson, Lucy Liu, Pamela Adlon

NazionalitàUsa 2014
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di Steve Loter

Trama del film Trilli e la creatura leggendaria

Diana, fata degli animali, fa amicizia con il misterioso Gruff e la porta alla Radura Incantata. Trilli e le sue amiche non sono sicure che sia una buona idea, ma quando quest'ultimo viene catturato…

Voti e commenti su Trilli e la creatura leggendaria, 1 opinioni inserite

topsecret  @  20/10/2015 02:03:17
Bel film d'animazione targato Disneytoon, denso di colori, musica e sentimento, tanto che piacerà tantissimo ai più piccoli e strapperà un sorriso ai più adulti.
Trilli stavolta è più una comprimaria, lasciando spazio a Daina e il suo grande cuore per gli animali.