trilli regia di Bradley Raymond USA 2008

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Bradley Raymond

Trama del film Trilli

Nel mondo della Radura Incantata, un mondo fantastico mai visto prima, animato da bellissime e luminose fatine, ogni fata nasce con un talento speciale, come ad esempio fare crescere i fi ori, rendere luminose le lucciole, oppure tracciare incantevoli disegni sulla brina del mattino nelle giornate d’inverno; la giovane Trilli pensa che la sua capacità magica, il suo talento, non sia così importante o speciale, ma, incoraggiata dalle amiche Fairies Rosetta, Argentea, Daina e Iridessa, scoprirà che il segreto per risolvere i suoi problemi è quello di trovare in se stessa le sue doti particolari, doti che si rivelano quando lei è autentica. Solo allora accadono cose davvero magiche.

Voti e commenti su Trilli, 10 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 12:21:39
Per bambini piccoli

gemellino86  @  28/12/2014 15:14:41
Un cartone animato per bambini piccoli che non mostra niente di nuovo. Trilli sta meglio insieme a Peter Pan. Quasi sufficiente.

maione24  @  13/01/2011 15:10:57
Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  @  09/08/2010 23:34:01
Ovviamente il lo valuterei molto meno, ma dopotutto questo è un cartone per Bambini [piuttosto piccoli però].
Metto un voto simbolico che significa: "se non ci fosse stato, nessuno lo piangerebbe... in ogni caso al proprio figlio io farei vedere altro"
Ci sono certi cartoni, come il film dei Pokemon, che praticamente insegnano la banalità e ti abituano a vederla e ad affezionartici... diciamo che questo film lo fa' molto meno del film sopracitato, ma comunque è evitabile secondo me.

Englishbear  @  17/02/2010 16:10:34
Film Disney molto bello, pieno di magia e significato. Disegni molto belli e il topolino è troppo troppo dolce. Da vedere.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  13/11/2009 18:13:35
bellissimo bellissimo bellissimo, adatto a TUTTI, nessuno escluso!! un cartone animato cm nn nen vedevo da 1 pò...ritorno agli albori.....cmq... cm dicevo merita tantissimo DI essere visto, cosa di cui nn vi pentirete MAI!!!!

rob.k  @  26/10/2009 08:49:35
Vietato ai maggiori di 6 anni.

camifilm  @  13/08/2009 14:05:52
Una bella animazione.
Cìè fantasia e il fantastico mondo delle fate.
Una piccola trilli che nasce e impara la professione.
Bellissimo anche perchè non mi sembra sia passato dal cinema, ma direttamente fatto per produzione dvd... quindi di solito sono di qualità scadente... (tipo quelli di barbie)...invece questo ha una buona grafica, un bel racconto e tanta tanta dolce fantasia.
Forse piacerà più alle bambine che ai maschietti, ma non saprei.
Consigliato si 100%

Kyo_Kusanagi  @  01/03/2009 21:03:28
Essendo un film destinato al mercato Home video devo dire che è davvero ben realizzato.Un vero incanto di paesaggi e colori.Partendo da un prodotto per bambini cela dietro la trama una bella morale.
Consigliato

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  12/02/2009 14:01:12
Se avessi dovuto mettere un voto solo secondo il mio gusto in fatto di cartoni animati forse avrei messo un voto in meno,ma poi pensandoci bene questo è un fim che va consigliato più ke altro a dei bambini e x questo motivo dò un 7.
Innanzitutto è bella l'idea di vedere come sia nata campanellino...io x esempio da bambina nn è ke l'apprezzassi molto in peter pan..troppo dispettosa e gelosa x essere una fatina!però qui la si vede piccolina e fa tanta tenerezza!Poi il film è carino perchè è pieno di colori e di fatine ke svolazzano a destra e sinistra e credo ke queste cose piacciano alle bambine.
Ovviamente la Disney nn dimentica mai di lasciare un messaggio:il valore di una persona nn si vede necessariamente dal prestigio del lavoro ke svolge,un avvocato nn ha nessun diritto di sentirsi migliore di un bidello,un ingegnere nn deve guardare dall'alto in basso un operaio,magari sono stati solo più fortunati e cmq ognuno di loro svolge un lavoro x la comunità e vanno apprezzati come persone,indipendentemente da quello ke fanno.
Se vali come persona troverai sempre qualcuno ke ti apprezza,che tu sia avvocato o spazzino.E spero ke il film rimanga impresso x questo,nn xkè ha dato il nome al chihuahua di paris hilton!(tinkerbell)