tre ragazzi per un bottino regia di Bart Freundlich USA 2004

tre ragazzi per un bottino (2004)

locandina del film TRE RAGAZZI PER UN BOTTINO

Titolo Originale: CATCH THAT KID

RegiaBart Freundlich

InterpretiKristen Stewart, Corbin Bleu, Max Thieriot, Jennifer Beals, Sam Robards, John Carroll Lynch, James LeGros, Michael Des Barres

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Bart Freundlich

Trama del film Tre ragazzi per un bottino

Per salvare il padre malato, la dodicenne Maddy, intrepida scalatrice, organizza assieme agli amici Gus, genio del computer, e Austin, un mago della meccanica, un piano per rapinare una delle banche pi¨ sicure al mondo.

Voti e commenti su Tre ragazzi per un bottino, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  09/07/2012 04:00:07
Ho un ricordo un po' offuscato di questa pellicola, probabilmente perché è passato molto tempo da quando l'ho visionata.
Però ricordo che non mi piacque, feci molta fatica ad arrivare fino in fondo.
In generale sconsiglio la visione di questo filmetto perché e inutile, noioso e facilmente dimenticabile.

grillone  @  28/04/2011 15:05:06
carino, anche se improbabile

ifry  @  31/12/2008 18:05:42
film da vedere con i figli, nulla di che. Una semplice commedia per famiglia che non pretende altro. Lieto fine, amicizia e soliti elementi da filmetto, per passare qualche oretta in relax.

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorellafelicita'gli oceani sono i veri continentigran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacoli
saw xshark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2
the palacethe storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS