tremors 4: the legend begins regia di S.S. Wilson USA 2004

tremors 4: the legend begins (2004)

locandina del film TREMORS 4: THE LEGEND BEGINS

Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2004

•  Altri film di S.S. Wilson

Trama del film Tremors 4: the legend begins

1889: i minatori di Rejection, Nevada, muoiono attaccati da misteriosi predatori sotterranei. Il proprietario della miniera, Hiram Gummer, assolda un mercenario per risolvere la situazione. Ma sarà lui ad affrontare per ultimo i vermi carnivori che vivono nel sottosuolo, e alla fine cambierà il nome della cittadina in Perfection.

Film collegati a TREMORS 4: THE LEGEND BEGINS

•  TREMORS, 1990
 •  TREMORS 2, 1996
 •  TREMORS 3, 2001
 •  TREMORS 5: BLOODLINE, 2015
 •  TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL, 2018

Voti e commenti su Tremors 4: the legend begins, 20 opinioni inserite

fistignaccheri  @  08/03/2017 18:09:50
Deludente rispetto ai primi.

alex94  @  31/12/2015 10:47:18
Sui livelli del precedente capitolo,carina l'idea di ambientare la trama nel vecchio West,decente la recitazione e realizzati discretamente i vermoni.......
Riesce ad assicurare un discreto intrattenimento,da vedere senza pretese.

Angyferra89  @  25/09/2012 01:01:02
IMBARAZZANTE!!

Atlantic  @  12/07/2012 18:03:32
Dopo 14 anni dal primo Tremors , arriva il quarto episodio.
La regia torna a S.S. Wilson (che si era occupato anche di Tremors 2).
La storia mostra qualche piccola mutazione infatti Michael Gross interpreta l'avo di Burt Gummer già apparso nei precedenti episodi.
Il film , seppur ambientato nel far west lascia un po a desiderare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  22/12/2011 16:21:44
il primo era veramente godibile e simpatico, diventando un piccolo cult della fantascienza casereccia... Qua siamo arrivati al cowboy eroe che fa il figo e poi viene mangiato come un ********... troppo lontano dai fasti ( tra virgolette) del primo.. sceneggiatura ai confini della realtà e regista anonimo... da bocciare totalmente!!!!

Invia una mail all'autore del commento sb6r  @  06/02/2011 20:01:01
Bah... la saga dei Tremors era partita bene con il primo film, si è sciupata nel secondo ed è diventata indigeribile nell'orribile terzo episodio; però l'ultimo capitolo riacquista un minimo di decenza e riprende lo stile dell'originale. Niente di che, intendiamoci ma se avete visto gli altri 3, tanto vale fare l'ultimo sforzo...

IceKiller  @  17/09/2010 16:37:04
sequel, discreto, che fa comunque da inizio alla storia, consigliato solo a chi è piaciuto il primo, il migliore della serie, il 2-3 li eviterei, anche solo per curiosita. XD

BrundleFly  @  30/08/2010 10:01:17
Ennesima ciofeca per la serie di Tremors. Gli unici degni di esere ricordati sono il 1°, un piccolo capolavoro, e il 2°, suo degno sequel. Questo quarto capitolo non è brutto come il terzo (almeno qua si sono risparmiati i "culi volanti"), ma gli è molto vicino.
Noioso, ripetitivo, mal recitato ed effetti speciali di serie B.
Da evitare tranquillamente.

gemellino86  @  25/06/2010 09:24:35
Bruttissimo ultimo episodio televisivo uscito in videocassetta. Non c'è storia e non ci sono attori. Orrendo a dire poco.

kirk h.  @  08/02/2010 21:35:58
questo invece non mi è piaciuto, se lo potete evitare meglio ma se avete visto tutta la serie (gli altri 3 film) allora questo film va visto per vedere come (almeno penso) sia finita la serie ma non è il massimo come film.

topsecret  @  06/08/2009 18:06:07
L'idea di trasportare i graboid indietro nel tempo non mi è sembrata malvagia. Peccato però che non riesca ad essere incisiva in maniera tale da imbastire una storia a livello del primo episodio. Il film l'ho trovato guardabile, anche se non eccezionale e l'ambientazione western non mi è dispiaciuta.
Stavolta Gross se l'è cavata abbastanza bene, evidentemente essere il protagonista principale giova, ed anche il resto del cast mi è sembrato passabile.
L'ultimo TREMORS lo giudico di poco sufficiente, ideale per una serata in comitiva.

rob.k  @  02/08/2009 18:30:13
Ennessimo e inguardabile capitolo della saga tremors... Qua la noia fa da padrone, la storia torna identica al primo film... E gli effetti speciali non si sono mai evoluti in 10 anni...

massaro  @  25/01/2009 18:18:03
Noioso e inutile. Non succede niente di bello e interessante per quasi tutto il film. Da dimenticare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  10/05/2008 12:54:54
Adesso probablmente ne faranno anche una soap opera.
Un'altra immonda ******...
Un 3,5, ma si meriterebe di peggio.
Il regista è un incapace....e non parliamo dello sceneggiatore.

mikland83  @  09/01/2008 13:56:28
Dopo averlo visto mi è venuto da vomitare.RIDICOLO in ogni sua parte.
Questo quarto capitolo se lo potevano proprio risparmiare.
sconsigliato

Torghinarbet  @  03/01/2008 05:24:38
Non male questo 4 capitolo che narra la storia della valle infestata dai vermoni! Alla regia abbiamo un ritorno di S.S. Wilson come in Tremors 2 e la storia ritorna accettabile, abbastanza carina e decisamente superiore al 3 capitolo da dimenticare! Nettamente inferiore ai primi 3 rimane però a livelli di sufficienza nonostante la carenza di idee e il ripalleggiamento della solita minestra scaldata!

enter  @  16/10/2007 23:27:41
leggermente meglio del 3 ma mi sembra di aver visto un documentario

Kayo  @  08/10/2007 03:15:08
si presenta come un prequel dei primi 3 ma delude parecchio... forse questo capitolo doveva far capire com'è nata la storia dei graboid e di Perfection ma in realtà si poteva farne decisamente a meno, peccato x gross, dopotutto lui se la cava su tutti e 4 i film anche se sugli ultimi 2 prende una piega + comica ke seria...

Living Dead  @  18/09/2006 17:51:55
Na na..decisamente brutto questo 4° capitolo.
Regia da soap opera, poco phatos e meno divertente degli altri. Già il 3 non era gran chè questo invece è decisamente bruttino. Si salvano solo i primi due capitoli.

Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  @  09/09/2006 20:11:47
Il film non è male,

Ultima risposta 07/12/2009 20.45.40

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacro
il salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figlio
miraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canarorenzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'