tremors 4: the legend begins regia di S.S. Wilson USA 2004

tremors 4: the legend begins (2004)

locandina del film TREMORS 4: THE LEGEND BEGINS

Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2004

•  Altri film di S.S. Wilson

Trama del film Tremors 4: the legend begins

1889: i minatori di Rejection, Nevada, muoiono attaccati da misteriosi predatori sotterranei. Il proprietario della miniera, Hiram Gummer, assolda un mercenario per risolvere la situazione. Ma sarÓ lui ad affrontare per ultimo i vermi carnivori che vivono nel sottosuolo, e alla fine cambierÓ il nome della cittadina in Perfection.

Film collegati a TREMORS 4: THE LEGEND BEGINS

•  TREMORS, 1990
 •  TREMORS 2, 1996
 •  TREMORS 3, 2001
 •  TREMORS 5: BLOODLINE, 2015
 •  TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL, 2018

Voti e commenti su Tremors 4: the legend begins, 20 opinioni inserite

fistignaccheri  @  08/03/2017 18:09:50
Deludente rispetto ai primi.

alex94  @  31/12/2015 10:47:18
Sui livelli del precedente capitolo,carina l'idea di ambientare la trama nel vecchio West,decente la recitazione e realizzati discretamente i vermoni.......
Riesce ad assicurare un discreto intrattenimento,da vedere senza pretese.

Angyferra89  @  25/09/2012 01:01:02
IMBARAZZANTE!!

Atlantic  @  12/07/2012 18:03:32
Dopo 14 anni dal primo Tremors , arriva il quarto episodio.
La regia torna a S.S. Wilson (che si era occupato anche di Tremors 2).
La storia mostra qualche piccola mutazione infatti Michael Gross interpreta l'avo di Burt Gummer già apparso nei precedenti episodi.
Il film , seppur ambientato nel far west lascia un po a desiderare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  22/12/2011 16:21:44
il primo era veramente godibile e simpatico, diventando un piccolo cult della fantascienza casereccia... Qua siamo arrivati al cowboy eroe che fa il figo e poi viene mangiato come un ********... troppo lontano dai fasti ( tra virgolette) del primo.. sceneggiatura ai confini della realtà e regista anonimo... da bocciare totalmente!!!!

Invia una mail all'autore del commento sb6r  @  06/02/2011 20:01:01
Bah... la saga dei Tremors era partita bene con il primo film, si è sciupata nel secondo ed è diventata indigeribile nell'orribile terzo episodio; però l'ultimo capitolo riacquista un minimo di decenza e riprende lo stile dell'originale. Niente di che, intendiamoci ma se avete visto gli altri 3, tanto vale fare l'ultimo sforzo...

IceKiller  @  17/09/2010 16:37:04
sequel, discreto, che fa comunque da inizio alla storia, consigliato solo a chi è piaciuto il primo, il migliore della serie, il 2-3 li eviterei, anche solo per curiosita. XD

BrundleFly  @  30/08/2010 10:01:17
Ennesima ciofeca per la serie di Tremors. Gli unici degni di esere ricordati sono il 1°, un piccolo capolavoro, e il 2°, suo degno sequel. Questo quarto capitolo non è brutto come il terzo (almeno qua si sono risparmiati i "culi volanti"), ma gli è molto vicino.
Noioso, ripetitivo, mal recitato ed effetti speciali di serie B.
Da evitare tranquillamente.

gemellino86  @  25/06/2010 09:24:35
Bruttissimo ultimo episodio televisivo uscito in videocassetta. Non c'è storia e non ci sono attori. Orrendo a dire poco.

kirk h.  @  08/02/2010 21:35:58
questo invece non mi è piaciuto, se lo potete evitare meglio ma se avete visto tutta la serie (gli altri 3 film) allora questo film va visto per vedere come (almeno penso) sia finita la serie ma non è il massimo come film.

topsecret  @  06/08/2009 18:06:07
L'idea di trasportare i graboid indietro nel tempo non mi è sembrata malvagia. Peccato però che non riesca ad essere incisiva in maniera tale da imbastire una storia a livello del primo episodio. Il film l'ho trovato guardabile, anche se non eccezionale e l'ambientazione western non mi è dispiaciuta.
Stavolta Gross se l'è cavata abbastanza bene, evidentemente essere il protagonista principale giova, ed anche il resto del cast mi è sembrato passabile.
L'ultimo TREMORS lo giudico di poco sufficiente, ideale per una serata in comitiva.

rob.k  @  02/08/2009 18:30:13
Ennessimo e inguardabile capitolo della saga tremors... Qua la noia fa da padrone, la storia torna identica al primo film... E gli effetti speciali non si sono mai evoluti in 10 anni...

massaro  @  25/01/2009 18:18:03
Noioso e inutile. Non succede niente di bello e interessante per quasi tutto il film. Da dimenticare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  10/05/2008 12:54:54
Adesso probablmente ne faranno anche una soap opera.
Un'altra immonda ******...
Un 3,5, ma si meriterebe di peggio.
Il regista è un incapace....e non parliamo dello sceneggiatore.

mikland83  @  09/01/2008 13:56:28
Dopo averlo visto mi è venuto da vomitare.RIDICOLO in ogni sua parte.
Questo quarto capitolo se lo potevano proprio risparmiare.
sconsigliato

Torghinarbet  @  03/01/2008 05:24:38
Non male questo 4 capitolo che narra la storia della valle infestata dai vermoni! Alla regia abbiamo un ritorno di S.S. Wilson come in Tremors 2 e la storia ritorna accettabile, abbastanza carina e decisamente superiore al 3 capitolo da dimenticare! Nettamente inferiore ai primi 3 rimane però a livelli di sufficienza nonostante la carenza di idee e il ripalleggiamento della solita minestra scaldata!

enter  @  16/10/2007 23:27:41
leggermente meglio del 3 ma mi sembra di aver visto un documentario

Kayo  @  08/10/2007 03:15:08
si presenta come un prequel dei primi 3 ma delude parecchio... forse questo capitolo doveva far capire com'è nata la storia dei graboid e di Perfection ma in realtà si poteva farne decisamente a meno, peccato x gross, dopotutto lui se la cava su tutti e 4 i film anche se sugli ultimi 2 prende una piega + comica ke seria...

Living Dead  @  18/09/2006 17:51:55
Na na..decisamente brutto questo 4° capitolo.
Regia da soap opera, poco phatos e meno divertente degli altri. Già il 3 non era gran chè questo invece è decisamente bruttino. Si salvano solo i primi due capitoli.

Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  @  09/09/2006 20:11:47
Il film non Ŕ male,

Ultima risposta 07/12/2009 20.45.40

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead