tremors 3 regia di Brent Maddock USA 2001

Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Brent Maddock

Trama del film Tremors 3

La cittadina di Perfection, in Nevada, si trova nuovamente in balia degli orribili vermoni carnivori che abitano il sottosuolo. Stavolta tocca a Burt Gummer, esperto di sopravvivenza e di ogni tipo di armi, darsi da fare per scongiurare la terrificante minaccia...

Film collegati a TREMORS 3

•  TREMORS, 1990
 •  TREMORS 2, 1996
 •  TREMORS 4: THE LEGEND BEGINS, 2004
 •  TREMORS 5: BLOODLINE, 2015
 •  TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL, 2018

Voti e commenti su Tremors 3, 30 opinioni inserite

fistignaccheri  @  08/03/2017 18:09:04
Devo ammettere che è una trashata ma almeno divertente !

alex94  @  26/12/2015 11:40:17
Demenzialissimo terzo capitolo della saga Tremors,che nonostante sia parecchio divertente e simpatico da vedere non riesce a raggiungere la sufficienza a causa di un cast d'attori che non sono in grado di rendere al meglio i loro personaggi (e non è che ci volesse tanto),si salva solo Michael Gross simpatico e bravo come al solito ma non in grado di reggere l'intero film sulle sue spalle.
A causa dell'ironia che prende il sopravvento del tutto sulla tensione,basti pensare anche a come sono i nuovi mostri (i"Culi Volanti"), delle specie di uccellacci che volano attraverso.......bhé si può facilmente capire come.
Idea sicuramente originale e parecchio divertente,il problema però è che gli effetti speciali delle nuove creature non sono affatto migliorati,anzi sono piuttosto penosi (naturalmente in computer grafica).
A questo naturalmente bisogna anche aggiungere un aspetto tecnico piuttosto mediocre.
Alla fine è un B-movie gradevole,riesce ad intrattenere anche questo,difficile pretendere di più da un film del genere.

Crystal_89  @  13/12/2014 18:39:47
Probabilmente il peggior episodio della saga. Perché rovinare un bel film come il 1° per guadagnarci pochi spiccioli?
Questo film è sicuramente il più povero, sia di budget che di idee. Prova ad essere originale con una pseudo-ironia grottesca che non solo non mi ha fatto ridere, ma mi ha fatto salire la tristezza.
Ho spento la tv quando ho visto il primo mostro prendere il volo, e so di persone che hanno fatto lo stesso.

steven23  @  11/02/2013 14:38:07
Triste vedere a che punto si è arrivati dopo due seguiti. Film che non dice praticamente nulla, personaggi scialbi, umorismo assente e trovate abbastanza ridicole.
Non se ne sentiva il bisogno.

prof.donhoffman  @  28/11/2012 15:01:05
Ahahhahah.
Se non ricordo male è quello dove i mostri scorreggiano.
Bellissimo ... cioè fa schifo ma lo amo lo stesso.

Angyferra89  @  25/09/2012 01:00:07
Pessimo, non se ne sentiva il bisogno...

Atlantic  @  12/07/2012 17:59:42
Terzo capitolo dei Tremors , ennesimo cambio di regia.
Escludendo la trasformazione dei Graboid che adesso hanno imparato a volare e la permanenza di Michael Gross il film non rappresenta niente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/10/2010 18:20:47
Spazzatura. L'idea dei "culi volanti" è davvero imbarazzante.

Robgasoline  @  30/08/2010 16:39:04
minoidepsp  @  29/08/2010 10:44:11
Questi film li passano sempre in estate per riempire i palinsesti.
Meglio una passeggiata o una dormita.

bulldog  @  19/07/2010 11:24:46
Qual'era l'unico personaggio insopportabile del primo episodio cult con K.Bacon?
Bè, sicuramente quello interpretato da M.Groos.
Ed han pensato bene di farlo diventare l'icona della serie, facendolo partecipare a tutti e 3 i pessimi seguiti.
Ma perchè?

Visto anni addietro a tempo perso, questo terzo sequel è buffo, si punta quasi tutto sullo humor(che non diverte) e i risultati son quel che sono.

maxpower  @  28/05/2010 13:36:24
una va...ta pazzesca!!
a perso del tutto lo spirito dell'originale

gemellino86  @  03/05/2010 10:19:53
Stupidissimo e ignobile. Eccessivamente demenziale e ridicolo. Ripugnante e vomitevole a dire poco. Davvero pessimo.

kirk h.  @  08/02/2010 21:33:17
mi è piaciuto davvero tanto questo film, bella la storia, lo consiglio a tutti...

pallina78  @  09/08/2009 20:12:30
Tutt'altra cosa che un sequel degli altri 2
Commedia di poche pretese ma carina da vedere se non avete proprio nulla da fare
Il 7? Trovate il perchè nello spiler qui sotto

topsecret  @  06/08/2009 17:55:46
La storia è sempre la stessa, ma le scene ideate e sviluppate tendono ad essere marcatamente demenziali per indurre alla risata lo spettatore.
Il risultato non è dei più riusciti, secondo me, ed anzi tende più a far storcere il naso che ad applaudire.
Michael Gross (chi si ricorda della sit CASA KEATON?), unico sopravvissuto dei protagonisti principali della serie, certamente non possiede il carisma e la bravura artistica di Kevin Bacon o Fred Ward e non riesce a mantenere in piedi un action-horror che barcolla sotto il peso della sua troppa enfasi.
Personalmente lo giudico il peggiore dei 4.

TheLegend  @  02/08/2009 21:23:56
Le risate non mancano,nel quarto episodio i vermoni andranno a rutti??

rob.k  @  02/08/2009 18:28:45
Terzo capitolo della saga e i vermoni si evolvono in esseri volanti con propulsione a scoregge... Inguardabile

BrundleFly  @  22/04/2009 12:32:22
Sequel orrendo e forzato! Interpretazioni scadenti, effetti speciali di serie Z, divertimento e suspense uguali a zero.
Evitatelo tranquillamente.

massaro  @  25/01/2009 18:16:11
Anche questo terzo film non è un granchè. Anche Ward se ne va e rimane soltanto Gross a salvare un quarto di film. Niente di più.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  10/05/2008 12:50:49
Immonda ****** volta a rovinare l'immagine del primo e divertentissimo Tremors. Film di serie c2.... ed ho detto tutto!
4 di stima

Torghinarbet  @  03/01/2008 05:18:39
Pessime idee permeano questo nuovo sequel con un cambio di regia (decisamente il peggiore di tutti e 3) e le scelte di trasformare nuovamente i graboid sono parse ridicole e senza inventiva, portate sino allo sfinimento senza un briciolo di credibilità! In questo terzo capitolo si sfocia in una C4ZZ4TA esagerata, andando a finire sul ridicolo e lasciando il povero e bravo Michael Gross a sostenere tutta la baracca da solo (il suo personaggio ne sarebbe anche all'altezza ma con una storia simile c'erano poche speranze di riuscire bene!)
L'unico che alza di un punto e mezzo un film che meriterebbe 3 spaccato per idee, sceneggiatura e poca inventiva!
DELUDENTE!!

enter  @  16/10/2007 23:25:30
perchè rovinare la saga,che idea e farli scureggiare fuoco,boh!!!

Kayo  @  08/10/2007 03:12:12
si poteva fare decisamente meglio, a questo punto sarebbe stato + giusto terminare la saga col secondo film e stop xkè questo va un pò a rovinare i precedenti 2 film di tremors... la scelta della mutazione in volatili è a dir poco catastrofica a mio avviso... deludente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  30/07/2007 13:28:56
Film inutile...solo per rovinare il primo mitico tremors..
Si prefigura come thriller invece esce una pellicola comica.
peccato. piu che insufficiente.
4 1/2

buffymat  @  06/05/2007 11:32:11
patetico... la scelta dei tremors volanti che sputano fuoco dall'ano mi sembra una scelta molto molto di basso livello...peccato... poteva uscire un film migliore...molto

alien1983  @  16/04/2007 17:24:24
si poteva fare molto meglio, con i precedenti 2 film, ma soprattutto con il primo ha poco a ke vedere.

peppe87  @  04/04/2007 13:38:30
gross tiene in piedi tutto il film... carino

risikoo  @  07/09/2006 22:40:28
Questo è un film comico (che non fa ridere) e che nulla ha a che fare con il primo Tremors.

Living Dead  @  07/09/2006 20:53:23
Beh qui si esagera un pò...
E' decisamente trash e la tensione che c'era nel primo film è scomparsa e la comicità prende il sopravvento. I culi volanti o come si chiamano non inquietano ma fanno ridere..anche per il modo in cui spiccano il volo...insomma riservato ai superfan della saga....

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacro
il salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figlio
miraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canarorenzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'