tremors 3 regia di Brent Maddock USA 2001

Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Brent Maddock

Trama del film Tremors 3

La cittadina di Perfection, in Nevada, si trova nuovamente in balia degli orribili vermoni carnivori che abitano il sottosuolo. Stavolta tocca a Burt Gummer, esperto di sopravvivenza e di ogni tipo di armi, darsi da fare per scongiurare la terrificante minaccia...

Film collegati a TREMORS 3

•  TREMORS, 1990
 •  TREMORS 2, 1996
 •  TREMORS 4: THE LEGEND BEGINS, 2004
 •  TREMORS 5: BLOODLINE, 2015
 •  TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL, 2018

Voti e commenti su Tremors 3, 30 opinioni inserite

fistignaccheri  @  08/03/2017 18:09:04
Devo ammettere che è una trashata ma almeno divertente !

alex94  @  26/12/2015 11:40:17
Demenzialissimo terzo capitolo della saga Tremors,che nonostante sia parecchio divertente e simpatico da vedere non riesce a raggiungere la sufficienza a causa di un cast d'attori che non sono in grado di rendere al meglio i loro personaggi (e non è che ci volesse tanto),si salva solo Michael Gross simpatico e bravo come al solito ma non in grado di reggere l'intero film sulle sue spalle.
A causa dell'ironia che prende il sopravvento del tutto sulla tensione,basti pensare anche a come sono i nuovi mostri (i"Culi Volanti"), delle specie di uccellacci che volano attraverso.......bhé si può facilmente capire come.
Idea sicuramente originale e parecchio divertente,il problema però è che gli effetti speciali delle nuove creature non sono affatto migliorati,anzi sono piuttosto penosi (naturalmente in computer grafica).
A questo naturalmente bisogna anche aggiungere un aspetto tecnico piuttosto mediocre.
Alla fine è un B-movie gradevole,riesce ad intrattenere anche questo,difficile pretendere di più da un film del genere.

Crystal_89  @  13/12/2014 18:39:47
Probabilmente il peggior episodio della saga. Perché rovinare un bel film come il 1° per guadagnarci pochi spiccioli?
Questo film è sicuramente il più povero, sia di budget che di idee. Prova ad essere originale con una pseudo-ironia grottesca che non solo non mi ha fatto ridere, ma mi ha fatto salire la tristezza.
Ho spento la tv quando ho visto il primo mostro prendere il volo, e so di persone che hanno fatto lo stesso.

steven23  @  11/02/2013 14:38:07
Triste vedere a che punto si è arrivati dopo due seguiti. Film che non dice praticamente nulla, personaggi scialbi, umorismo assente e trovate abbastanza ridicole.
Non se ne sentiva il bisogno.

prof.donhoffman  @  28/11/2012 15:01:05
Ahahhahah.
Se non ricordo male è quello dove i mostri scorreggiano.
Bellissimo ... cioè fa schifo ma lo amo lo stesso.

Angyferra89  @  25/09/2012 01:00:07
Pessimo, non se ne sentiva il bisogno...

Atlantic  @  12/07/2012 17:59:42
Terzo capitolo dei Tremors , ennesimo cambio di regia.
Escludendo la trasformazione dei Graboid che adesso hanno imparato a volare e la permanenza di Michael Gross il film non rappresenta niente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/10/2010 18:20:47
Spazzatura. L'idea dei "culi volanti" è davvero imbarazzante.

Robgasoline  @  30/08/2010 16:39:04
minoidepsp  @  29/08/2010 10:44:11
Questi film li passano sempre in estate per riempire i palinsesti.
Meglio una passeggiata o una dormita.

bulldog  @  19/07/2010 11:24:46
Qual'era l'unico personaggio insopportabile del primo episodio cult con K.Bacon?
Bè, sicuramente quello interpretato da M.Groos.
Ed han pensato bene di farlo diventare l'icona della serie, facendolo partecipare a tutti e 3 i pessimi seguiti.
Ma perchè?

Visto anni addietro a tempo perso, questo terzo sequel è buffo, si punta quasi tutto sullo humor(che non diverte) e i risultati son quel che sono.

maxpower  @  28/05/2010 13:36:24
una va...ta pazzesca!!
a perso del tutto lo spirito dell'originale

gemellino86  @  03/05/2010 10:19:53
Stupidissimo e ignobile. Eccessivamente demenziale e ridicolo. Ripugnante e vomitevole a dire poco. Davvero pessimo.

kirk h.  @  08/02/2010 21:33:17
mi è piaciuto davvero tanto questo film, bella la storia, lo consiglio a tutti...

pallina78  @  09/08/2009 20:12:30
Tutt'altra cosa che un sequel degli altri 2
Commedia di poche pretese ma carina da vedere se non avete proprio nulla da fare
Il 7? Trovate il perchè nello spiler qui sotto

topsecret  @  06/08/2009 17:55:46
La storia è sempre la stessa, ma le scene ideate e sviluppate tendono ad essere marcatamente demenziali per indurre alla risata lo spettatore.
Il risultato non è dei più riusciti, secondo me, ed anzi tende più a far storcere il naso che ad applaudire.
Michael Gross (chi si ricorda della sit CASA KEATON?), unico sopravvissuto dei protagonisti principali della serie, certamente non possiede il carisma e la bravura artistica di Kevin Bacon o Fred Ward e non riesce a mantenere in piedi un action-horror che barcolla sotto il peso della sua troppa enfasi.
Personalmente lo giudico il peggiore dei 4.

TheLegend  @  02/08/2009 21:23:56
Le risate non mancano,nel quarto episodio i vermoni andranno a rutti??

rob.k  @  02/08/2009 18:28:45
Terzo capitolo della saga e i vermoni si evolvono in esseri volanti con propulsione a scoregge... Inguardabile

BrundleFly  @  22/04/2009 12:32:22
Sequel orrendo e forzato! Interpretazioni scadenti, effetti speciali di serie Z, divertimento e suspense uguali a zero.
Evitatelo tranquillamente.

massaro  @  25/01/2009 18:16:11
Anche questo terzo film non è un granchè. Anche Ward se ne va e rimane soltanto Gross a salvare un quarto di film. Niente di più.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  10/05/2008 12:50:49
Immonda ****** volta a rovinare l'immagine del primo e divertentissimo Tremors. Film di serie c2.... ed ho detto tutto!
4 di stima

Torghinarbet  @  03/01/2008 05:18:39
Pessime idee permeano questo nuovo sequel con un cambio di regia (decisamente il peggiore di tutti e 3) e le scelte di trasformare nuovamente i graboid sono parse ridicole e senza inventiva, portate sino allo sfinimento senza un briciolo di credibilità! In questo terzo capitolo si sfocia in una C4ZZ4TA esagerata, andando a finire sul ridicolo e lasciando il povero e bravo Michael Gross a sostenere tutta la baracca da solo (il suo personaggio ne sarebbe anche all'altezza ma con una storia simile c'erano poche speranze di riuscire bene!)
L'unico che alza di un punto e mezzo un film che meriterebbe 3 spaccato per idee, sceneggiatura e poca inventiva!
DELUDENTE!!

enter  @  16/10/2007 23:25:30
perchè rovinare la saga,che idea e farli scureggiare fuoco,boh!!!

Kayo  @  08/10/2007 03:12:12
si poteva fare decisamente meglio, a questo punto sarebbe stato + giusto terminare la saga col secondo film e stop xkè questo va un pò a rovinare i precedenti 2 film di tremors... la scelta della mutazione in volatili è a dir poco catastrofica a mio avviso... deludente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  30/07/2007 13:28:56
Film inutile...solo per rovinare il primo mitico tremors..
Si prefigura come thriller invece esce una pellicola comica.
peccato. piu che insufficiente.
4 1/2

buffymat  @  06/05/2007 11:32:11
patetico... la scelta dei tremors volanti che sputano fuoco dall'ano mi sembra una scelta molto molto di basso livello...peccato... poteva uscire un film migliore...molto

alien1983  @  16/04/2007 17:24:24
si poteva fare molto meglio, con i precedenti 2 film, ma soprattutto con il primo ha poco a ke vedere.

peppe87  @  04/04/2007 13:38:30
gross tiene in piedi tutto il film... carino

risikoo  @  07/09/2006 22:40:28
Questo è un film comico (che non fa ridere) e che nulla ha a che fare con il primo Tremors.

Living Dead  @  07/09/2006 20:53:23
Beh qui si esagera un pò...
E' decisamente trash e la tensione che c'era nel primo film è scomparsa e la comicità prende il sopravvento. I culi volanti o come si chiamano non inquietano ma fanno ridere..anche per il modo in cui spiccano il volo...insomma riservato ai superfan della saga....

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift