tra sogno e realta' regia di Elliott Lester USA 2017

tra sogno e realta' (2017)

locandina del film TRA SOGNO E REALTA'

Titolo Originale: SLEEPWALKER

RegiaElliott Lester

InterpretiHaley Joel Osment, Richard Armitage, Ahna O'Reilly, Kevin Zegers, Izabella Scorupco, Matthew Del Negro, Rachel Melvin, Emma Fitzpatrick, Damien Leake, Jake Broder

NazionalitàUSA 2017
Generethriller
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Elliott Lester

Trama del film Tra sogno e realta'

Una studentessa è vittima di incubi notturni e di continui attacchi di sonnambulismo. Decide di rivolgersi ad un centro di aiuto.

Voti e commenti su Tra sogno e realta', 5 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Attila 2  @  17/10/2019 16:59:43
Lester cerca di colpire lo spettatore con l'effetto sorpresa,e cosi' ingarbuglia sempre di piu' la trama per ottenere questo effetto.Peccato che ad un certo punto perde il filo e lascia andare il tutto sperando che qualcuno ci trovi un significato e lo spieghi anche a lui.Ma non si chiama David Lynch e quindi rimane solo una storia nella quale non ci si capisce nulla e che non invita neanche a provarci.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  20/03/2019 19:27:35
Un thriller inutilmente ingarbugliato che sa anche un po' di già visto. Trascurabile.

Budojo Jocan  @  10/03/2019 11:08:15
Non capendoci niente della trama mentre lo seguivo mi sono concentrato sull'abbigliamento della protagonista: sexy vestaglia trasparente pur essendo single… vestiario diurno pescato in chissà quale mercatino delle pulci e delle piattole di periferia.
Il problema principale nella sceneggiatura è che si cercano mille ribaltamenti per stupire, questo nella prima parte funziona, ma poi diventa un guazzabuglio incomprensibile e davvero la fine del film diventa un miraggio come l'acqua nel deserto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/07/2018 14:57:52
Il sonnambulismo è un tema che può funzionare al cinema: ha fascino ed una naturale propensione verso il mistero. Il dilemma di questo film è: Sarah Foster o Sarah Wells? identità che si sovrappongono o cambiano in particolari che metteno in crisi la protagonista, incapace a distinguere tra sogno e realtà. E per un buon terzo del film il gioco funziona. Intriga ed affascina, tenendo desta l'attenzione. Solo che dopo un buon inizio diventa artificiosamente contorto, aggiungendo sempre più elementi molti dei quali inutili e dannosi. Il vecchio detto "il troppo, stroppia" a mio parere calza a pennello per questo film che offre un finale in cui....mi sono rotolati i sentimenti, per essere generoso. Uno spreco per un film non indimenticabile, ma dalle discrete potenzialità.

danyz74  @  29/06/2018 09:43:48
Film senza anima e che mi ha annoiato molto lungo tutto la sua durata. Tecnicamente nemmeno cosi pessimo,anzi,è fatto abbastanza bene ma la storia risulta piatta e i dialoghi non aiutano affatto. Non ha mai un momento di suspance,mai un colpo di scena valido da magari farti accanire un pochino,scorre tutto fra sbadigli e contando i minuti alla fine. Evitatelo pure.