tra sogno e realta' regia di Elliott Lester USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tra sogno e realta' (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TRA SOGNO E REALTA'

Titolo Originale: SLEEPWALKER

RegiaElliott Lester

InterpretiHaley Joel Osment, Richard Armitage, Ahna O'Reilly, Kevin Zegers, Izabella Scorupco, Matthew Del Negro, Rachel Melvin, Emma Fitzpatrick, Damien Leake, Jake Broder

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 2017
Generethriller
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Elliott Lester

Trama del film Tra sogno e realta'

Una studentessa è vittima di incubi notturni e di continui attacchi di sonnambulismo. Decide di rivolgersi ad un centro di aiuto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,70 / 10 (5 voti)4,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tra sogno e realta', 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Attila 2  @  17/10/2019 16:59:43
   4½ / 10
Lester cerca di colpire lo spettatore con l'effetto sorpresa,e cosi' ingarbuglia sempre di piu' la trama per ottenere questo effetto.Peccato che ad un certo punto perde il filo e lascia andare il tutto sperando che qualcuno ci trovi un significato e lo spieghi anche a lui.Ma non si chiama David Lynch e quindi rimane solo una storia nella quale non ci si capisce nulla e che non invita neanche a provarci.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  20/03/2019 19:27:35
   5 / 10
Un thriller inutilmente ingarbugliato che sa anche un po' di già visto. Trascurabile.

Budojo Jocan  @  10/03/2019 11:08:15
   4½ / 10
Non capendoci niente della trama mentre lo seguivo mi sono concentrato sull'abbigliamento della protagonista: sexy vestaglia trasparente pur essendo single… vestiario diurno pescato in chissà quale mercatino delle pulci e delle piattole di periferia.
Il problema principale nella sceneggiatura è che si cercano mille ribaltamenti per stupire, questo nella prima parte funziona, ma poi diventa un guazzabuglio incomprensibile e davvero la fine del film diventa un miraggio come l'acqua nel deserto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/07/2018 14:57:52
   5 / 10
Il sonnambulismo è un tema che può funzionare al cinema: ha fascino ed una naturale propensione verso il mistero. Il dilemma di questo film è: Sarah Foster o Sarah Wells? identità che si sovrappongono o cambiano in particolari che metteno in crisi la protagonista, incapace a distinguere tra sogno e realtà. E per un buon terzo del film il gioco funziona. Intriga ed affascina, tenendo desta l'attenzione. Solo che dopo un buon inizio diventa artificiosamente contorto, aggiungendo sempre più elementi molti dei quali inutili e dannosi. Il vecchio detto "il troppo, stroppia" a mio parere calza a pennello per questo film che offre un finale in cui....mi sono rotolati i sentimenti, per essere generoso. Uno spreco per un film non indimenticabile, ma dalle discrete potenzialità.

danyz74  @  29/06/2018 09:43:48
   4½ / 10
Film senza anima e che mi ha annoiato molto lungo tutto la sua durata. Tecnicamente nemmeno cosi pessimo,anzi,è fatto abbastanza bene ma la storia risulta piatta e i dialoghi non aiutano affatto. Non ha mai un momento di suspance,mai un colpo di scena valido da magari farti accanire un pochino,scorre tutto fra sbadigli e contando i minuti alla fine. Evitatelo pure.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049661 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net