tragica notte al bowling regia di David DeCoteau USA 1988
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tragica notte al bowling (1988)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TRAGICA NOTTE AL BOWLING

Titolo Originale: SORORITY BABES IN THE SLIMEBALL BOWL-O-RAMA

RegiaDavid DeCoteau

InterpretiAndras Jones, Linnea Quigley, Robin Stille

Durata: h 1.20
NazionalitàUSA 1988
Generehorror
Al cinema nel Luglio 1988

•  Altri film di David DeCoteau

Trama del film Tragica notte al bowling

Tre collegiali, nel tentativo di spiare il rito d'iniziazione di una confraternita femminile vengono scoperti ed obbligati a diventare parte integrante del rito stesso. Così i baldi giovani, assieme alle fanciulle, per superare la prova devono entrare nottetempo in un sala da bowling per rubare un trofeo. Sfortunatamente all'interno dell'oggetto in questione è imprigionato un demonietto che, inavvertitamente liberato, si presenterà cordialmente ai giovani invitandoli ad esprimere un desiderio ciascuno, che lui esaudirà magicamente. Purtroppo però i desideri finiranno per rivoltarsi in modo orribile, contro chi li ha espressi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,55 / 10 (10 voti)2,55Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tragica notte al bowling, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

InvictuSteele  @  30/08/2016 15:04:45
   2½ / 10
Sconcertante trash comedy-horror che di horror ha poco e di noia moltissima. Budget irrisorio e tanta tanta ingenuità che lo rendono un film di bassissimo livello, con personaggi ridicoli e un nemico-pupazzo buffo. Da vedere solo per gli amanti del trash puro.

Ciaby  @  20/03/2016 13:19:24
   4 / 10
Adorabile trashone.

topsecret  @  05/05/2015 17:41:12
   3½ / 10
Nonostante mi fossi ripromesso di non avvicinarmi più ad un suo film, ho voluto togliermi la curiosità di vedere come nasce il genio di DeCoteau, persona che si fregia del titolo di regista e pure uno dei più prolifici in ambito trash.
Devo però constatare che TRAGICA NOTTE AL BOWLING è meno nauseabondo delle vagonate di sterco moderne del regista americano, avendo una parvenza di film horror-comedy con qualche spunto simpatico, oltre a qualche nudo integrale, che rendono la visione leggermente meno noiosa ed indecente di quelle avute con tutti gli altri lavori che ho visto di questo genio.
Ovviamente rimane un prodotto improponibile per chiunque non sia un fanatico del trash.

3 risposte al commento
Ultima risposta 05/05/2015 20.30.51
Visualizza / Rispondi al commento
ferzbox  @  05/05/2015 14:16:16
   3 / 10
No dai,ma questo è un capolavoro del trash...no davvero non sto scherzando cacchio....qui parliamo del primo horror per bambini; se fosse stato fatto a cartoni animati avrebbe avuto un successone secondo me...sopratutto per il demone che esaudisce i desideri ai malcapitati...eh eh...sarà pure per il dopiaggio molto simile a quello dei cartoni tipo "Ghostubester"(quello con lo scimmione,non so se qualcuno lo ricorda) o anche di "The real Ghostbuster",ma sto film è una chicca per qualunque ragazzino undicenne che vuole cominciare a buttarsi sul horror.......
Insomma ,si tratta di una produzione anni 80 low budget super trash da applauso....potete divertirvi con gli amici e scommettere chi riderà o abbandonerà la visione per primo....
Bhè,un 3 se lo merita tutto con tanto di lode....e guardate che non è un modo per denigrarlo,anzi.... .....
Vado a stendermi....

2 risposte al commento
Ultima risposta 06/05/2015 00.54.47
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  25/03/2015 21:21:43
   2 / 10
Trashone d'annata che si avvale di poppe al vento, qualche dialogo vagamente simpatico e buona volontà degli attori.
Il problema è che trama e sceneggiatura sono inesistenti, lo splatter assente, componente comica non pervenuta e ritmo al cloroformio.
Nonostante sia un b-movie puro, non si può transigere sul fattore intrattenimento, che qui latita.
Un punto in più lo offro al mostro, che è malfatto, ma almeno risulta simpatico in qualche scena ( come nel momento dei desideri da esprimere).
Comunque non consiglio la visione, nel campo dei b-movie anni 80' è stato fatto molto di meglio!

lampard8  @  29/11/2014 13:16:29
   3 / 10
Davvero brutto, ma c'è davvero di peggio in giro. Merita un 3 solo per la scena dell'esaudimento dei desideri, il resto potete pure non vederlo...

alex94  @  31/10/2014 14:44:07
   3½ / 10
Altro capolavoro del maestro DeCoteau,che ho l'onore di possedere in vhs.
Che dire?
Il film naturalmente è semplicemente osceno per quanto riguarda il lato tecnico e la recitazione.
Simpatica, anche se un po noiosa in alcuni momenti, la trama che riesce ad intrattenere senza troppi problemi grazie ad alcune scene piuttosto trash e divertenti.
Consigliato agli amanti del trash,da evitare per tutti gli altri.

4 risposte al commento
Ultima risposta 09/01/2015 15.22.53
Visualizza / Rispondi al commento
BlueBlaster  @  16/05/2014 03:05:32
   1½ / 10
Increscioso inizio carriera (terzo film) per quel procreatore di centinaia di B-movie, ma è un regalo visto che trattasi di Z-movie solitamente, quale era ed è David DeCoteau!
Difficile guardare la pellicola senza distrarsi tra le vagonate di mèrda scagliate contro lo spettatore, che però è consapevole della bruttezza del film che sta vedendo...si parte da un incpit scadentissimo e porcellino che non disdegna nudi integrali (unico motivo per dare uno sguardo a questo scempio) per poi passare alla location del bowling dove faremo la conoscenza con un fintissimo mostriciattolo che chiunque potrebbe ricreare a casa.
Gli attori non esistono se non per l'inspiegabile presenza della scream queen Linnea Quigley...i dialoghi (complice pure immondo doppiaggio) sono osceni e tutto procede tra la totale noia mista all'assurdo di una sceneggiatura senza capo ne coda ed una regia squallida.
Il perché questo regista sia divenuto così famoso e prolifico rimane un mistero, forse perché spiattellava nudi integrali alla rinfusa??
Mah negli States questi film avevano pubblico chissà perché.

3 risposte al commento
Ultima risposta 16/05/2014 22.49.58
Visualizza / Rispondi al commento
Aztek  @  21/03/2014 19:39:14
   1 / 10
Una schifezza indescrivibile.
A parte qualche tetta al vento, per il resto il film (chiamiamolo così) è di una noia pazzesca. Interpretazioni super amatoriali ed effetti speciali pessimi.
Dategli un'occhiata solo per completare la vostra collezione trash.

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/03/2014 19.52.09
Visualizza / Rispondi al commento
Guinea Pork  @  07/02/2011 13:52:35
   1½ / 10
Abominevole tentativo di horror amatoriale, con una inconscia morale sugli effetti distruttivi che può causare l'eccesso di desiderio. Disastroso sotto ogni aspetto: non fa ridere quando vuole far ridere e non spaventa quando vuole spaventare. Dura poco meno di 80 minuti ma è tanto noioso da sembrare il doppio della lunghezza di C'era Una Volta in America. Velo pietoso sugli effetti speciali; grazie a Dio c'è qualche tetta. Gli attori, perlomeno, sembrano divertirsi.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049805 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net