tradimenti regia di David Jones Gran Bretagna 1983

NazionalitàGran Bretagna 1983
Al cinema nell'Agosto 1983

•  Altri film di David Jones

Trama del film Tradimenti

Lui, Robert, fa l'editore. Lei, Emma, è sua moglie. L'altro, Jerry, l'agente letterario. Esiste anche Judith, moglie di Jerry, ma non si vede mai. L'azione su un arco di nove anni (sette di adulterio) è raccontata alla rovescia.

Voti e commenti su Tradimenti, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  02/11/2010 20:56:08
Un melò piuttosto ingessato nonostante gli ottimi interpreti

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves