toy story of terror! regia di Angus MacLane Usa 2013

toy story of terror! (2013)

locandina del film TOY STORY OF TERROR!

Titolo Originale: TOY STORY OF TERROR!

RegiaAngus MacLane

InterpretiTom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Carl Weathers, Stephen Tobolowsky

NazionalitàUsa 2013
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Angus MacLane

Trama del film Toy story of terror!

Dopo che Mr. Potato Head scompare, gli altri iniziano a cercarlo, ma si trovano coinvolti in una misteriosa, mostruosa e terrificante sequenza di eventi che deve essere risolta prima che tutti soffrano lo stesso destino.

Voti e commenti su Toy story of terror!, 5 opinioni inserite

Arkantos  @  10/01/2017 23:54:31
Corto di Toy Story a tema horror (puntualmente distribuito dalla Rai a natale… Complimenti!), non offre molto allo spettatore (io stesso ho preferito l'altro corto intitolato "Tutto un altro mondo" per puro gusto personale): nonostante la qualità dell'animazione sia buona, il riccio risulti simpatico e il far ricordare il passato della ragazza cowboy,…

… Non mi sono divertito molto; dopotutto, mi duole dirlo, tra tutti i personaggi di Toy Story Jessie è quella che reggo di meno a causa del suo carattere fin troppo agitato e qua è quella che compare di più.
Come l'altro corto, per i bambini può andare, per gusto personale non lo consiglio ai fan (anche se rispetta la filosofia della saga), mentre gli altri rimarranno indifferenti.

topsecret  @  28/10/2016 17:38:08
Simpatico corto, ben strutturato e dalla grafica ottima che assicura sorrisi e una piccola avventura didattica: non lasciarsi sopraffare dalle proprie paure.
Molto divertente il finale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/04/2016 23:21:09
L'unico momento realmente differente è nella coda finale, per il resto sono oltre venti minuti piuttosto noiosi e dove si ride assai poco.

marcogiannelli  @  10/01/2016 18:16:35
qualcosa di assurdo per quanto è brutta

horror83  @  19/05/2015 17:46:04
Molto carino ma mi aspettavo una storia horror, non quello che ho visto. Cmq un occhiata la consiglio ugualmente!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi