toy boy regia di David Mackenzie USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

toy boy (2009)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TOY BOY

Titolo Originale: SPREAD

RegiaDavid Mackenzie

InterpretiAshton Kutcher, Anne Heche, Hart Bochner, Sebastian Stan, Margarita Levieva

Durata: h 1.37
NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di David Mackenzie

Trama del film Toy boy

Ambientato nei giorni nostri a Los Angeles, il film racconta la storia di Nikki, un sofisticato playboy della upper class che è sempre vissuto nel lusso e nei privilegi. Ci racconta i suoi segreti più intimi, dai retroscena dei party più sfavillanti cui prende parte, a tutte le donne con cui va a letto, condividendo un facoltoso appartamento di Beverly Hills assieme al suo avvocato Samantha, una bella donna di mezza età. Tutto va per il meglio finché Nikki non conosce la bellissima Heather, una cameriera che, senza che lui lo sappia, conduce esattamente il suo stesso gioco fatto di spietato individualismo e di avventure senza complicazioni.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,70 / 10 (28 voti)5,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Toy boy, 28 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  15/04/2022 21:11:11
   5 / 10
I protagonisti sono adeguati al ruolo ( almeno per l'aspetto),la confezione tecnica pur senza strafare è discreta,peccato che la storia dopo un inizio decente nel descrivere ambienti e cinismo dei personaggi presenti una svolta eccessivamente repentina per quanto riguarda il cambio di morale del protagonista,stucchevole e poco credibile,che porta ad un finale dolciastro piuttosto fuori luogo.
Deludente,una mezza occasione sprecata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/02/2022 23:30:01
   5½ / 10
Toy Boy non è un brutto film, anzi per una buona metà funziona con una voce narrante efficace che racconta fuori campo tutti vari stratagemmi da usare. Una commedia con quel pizzico di perfidia che gradualmente si stempera verso territori più scontati del sentimantale. A livello glamour Ashton Kutcher si dimostra adatto fisicamente al ruolo, forse una sue prove migliori per un attore che aldilà dell'indubbio bel faccino non va tanto oltre.

gemellino86  @  08/02/2018 21:51:41
   5½ / 10
Film a metà strada tra una commedia porno e un comico demenziale. Il risultato è un mezzo pasticcio. Però il protagonista è simpatico malgrado tutto. Innocui gli altri personaggi.

Vlad Utosh  @  12/10/2015 21:10:31
   4½ / 10
Una prima parte, oltre metà film, che ci propone scene erotiche spinte a profusione; poi arriva la "love story"
tra il nostro gigolò e una cameriera che nasconde altro- tra l'altro questa relazione non trasmette nulla, non ha empatia ed è al limite del ridicolo- poi si arriva alla morale e ad un discreto finale.
Non è la tipologia di film che prediligo, ma questa pellicola è vuota e non lascia nulla che valga la pena ricordare.
Molto meglio il vecchio American Gigolò, anche se non sono paragonabili ne come genere(nonostante il tema di fondo), ne come livello di sceneggiatura.

Goldust  @  01/07/2015 11:34:09
   4½ / 10
Tra party in discoteca, lusso sfrenato, belle donne e tentativi di abbordaggio ed escamotage per non pagare cene al ristorante vecchi come il mondo, la desolante vita di un playboy squattrinato che va dove lo porta il vento ( ed il testosterone ). Funzionasse come ritratto generazionale di una giovane società arrivista e disposta a tutto pur di emergere dall'anonimato il film potrebbe avere almeno una chiave di lettura, ma con la scalcinata sottotrama romantica che si ritrova non può proprio essere preso sul serio. Sarebbe stata molto più utile una impostazione da commedia, abbassando i toni per attenuare le lacune interpretative dei protagonisti. Ed infatti Asthon Kutcher lo attraversa con la sua aria corrucciata e poco intelligente: a fine visione il suo gesticolare ed i suoi jeans con bretelle vi saranno entrati in odio.
Un film che non vale una cicca, per rimanere sulla medesima tematica è molto meglio Hitch con Will Smith.

kako  @  08/03/2013 19:37:19
   4 / 10
brutto e fastidioso, un film vuoto e idiota che vuol far finta di avere una morale, ashton kutcher che pure mi sta simpatico in questo film è odioso, come la maggior parte dei personaggi che vi compaiono. Un film furbetto acchiappa giovani ma che in realtà risulta solo una patacca. Il finale non è orrido come il resto del film e lo risolleva minimamente, e per questo non do un voto inferiore.

Jumpy  @  10/06/2012 23:12:53
   5½ / 10
Filmettino-ino-ino-ino, fotografia patinata, richiama e rielabora tematiche tipicamente anni '80: sfoggio ed ostentazione di ricchezza e bella vita, cinismo e superficialità portati all'estremo, solitudine sentimentale ed assoluta mancanza di valori (i riferimenti a "Meno di Zero" di Ellis in certe situazioni, scene e caratterizzazione dei personaggi sono talmente sfacciati da esser imbarazzanti).
Insomma, passabile per star spensierati e per il tentativo di scender un po' in profondità, ma uno spettatore smaliziato si annoierà dopo neanche mezz'ora.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  13/03/2011 19:05:39
   2½ / 10
ho guardato questo film su sky un mese fà è lo trovato un buco nell'acqua perchè fa prorio schifo di questo film salvo solo il finale .

rob.k  @  01/01/2011 15:23:08
   5 / 10
Film vuoto come una mela bacata, vale solo come passatempo...

Clint Eastwood  @  15/09/2010 09:43:13
   4 / 10
Filmettino a base di ormoni, sostanzialmente vuoto. La morale (quel poco che vuol trasmettere) s'intravede soltanto nei 3/4 del film e conclude in maniera prevedibile, anche ruffiana se vogliamo. Buone scene erotiche, spinte, ma di cinema ce n'è veramente poco.

Inutile.

Nergal85  @  10/08/2010 09:24:09
   4½ / 10
film che trasmette il nulla cosmico.... bello forse soltanto per chi è fan dell'attore. se cercate divertimento provate altrove.

Kisu  @  24/07/2010 00:25:04
   4 / 10
Bah.

non mi ha dato nulla.

Bimbo84  @  13/04/2010 19:27:29
   4 / 10
Si salva in piccola parte nel finale, altrimenti meritava 3... sempre solite scene di sesso ripetute per almeno un'ora e dieci...sempre solito copione. Il film cambia un pò quando il protagonista conosce la bella cameriera, ma resta di basso livello, quasi senza senso, gli attori sono stati pessimi.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049849 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net